I'm sorry...it's all my fault
di najaran

24/03/09, ore 17:00

SAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMM...finalmente sappiamo ke sam è viva(se cosi possiamo definirla;diciamo ke è abbastanza,per nulla,in buona salute)... lo sai vero ke sei perfida????sn in pena per la povera sammy,insomma apu illapu è proprio un sadico lurido serpente skifoso...meno male ke c'è rak'nor altrimenti chi sa che fina fa sam(nn voglio nemmeno pensarci)...via aspetterò tranquillamente il prossimo aggioramento per sapere cm va...evviva i prof. ke non rompano quando uno viene preso dal momento di ispirazione...

18/03/09, ore 00:11

E così alla fine il monte O'Neill è esploso... Inutile dire quanto ami il rapporto di amicizia e sostegno tra Jack e Daniel che tu riesci a rendere così bene. Complimenti.Come al solito bravissima!!! P.S.: quella di Urgo è stata proprio una chicca... credo che mi toccherà rivedere l'episodio come per altro ho fatto con Hathor:) Ciao.

17/03/09, ore 19:26

capitolo turbolento! povero armadietto, letto, cuscino, vaso, ecc. ecc. mi hai davvero regalato tante emozioni!! naturalmente non positive(malinconia, tristezza, rabbia, ansia..) quindi ti devo fare i complimenti. l'idea delle foto (sia la cornice in mille pezzi che l'album di daniel) è stata grandiosa. speriamo davvero che jack riesca a scoprire qlcs. cmq hai fatto bene a "romperci" ancora con jack, ci voleva questo capitolo. ci sentiamo la settimana prossima con un altra sequenza del TUO episodio! grazie. PS: sono simpatici i tuoi neuroni!! XD

17/03/09, ore 17:56

Jack che spacca tutto mi ricorda Cam che fa la stessa cosa sull'Odissey, molto molto distruttivo! E quando guarda le foto è tenerissimo, proprio nel suo genere anche casa sua è tapezzata di foto significative, quindi perfetto. Tranquilla io almeno non mi stancherò mai di leggere di Jack! Anche se ovviamente non vedo loro di vederlo passare all'azione e magari togliere Sam dai casini... (termine molto riduttivo!). Daniel ha il dono di essere puntualmente innopportuno per poi rivelarsi estremamente opportuno... chissa come fa? L'album di foto è un ottima idea! Al prossimo cap! Ciao ciao

17/03/09, ore 16:35

Jack deve fare davvero paura quando è infuriato....e devo ammettere che non invidio il povero armadio!!! Poverino!! Comunque questo capitolo con tutte le sue descrizioni e anche grazie all'aiuto di Daniel si è concluso senza danni irreparabili. Continua così, ma mi scuso in anticipo per il prossimo capitolo che leggerò con qualche giorno di ritardo a causa della mia gita. A presto!!!

17/03/09, ore 16:16

Peccato che nelle recensioni non si possa registrare l'audio... sentiresti i miei applausi... allora, capitolo jackcentrico molto jackincacchiato e jackdistruttivo. Bellissimo! cmq il tuo sadismo mi preoccupa... mi raccoando niente shock psicologici per Sam... vogliamo che sia sana e salva (solo un pò ammaccata) quando si ritroverà tra le braccia del suo principe senza corona!

17/03/09, ore 16:03

ahhhhhhhh è fantasticoooooooooooooooooo...il tornado jack è passato per la base e ora sembra si sia calmato(sembra)...ottima idea quella di daniel che gli da un album fotografico per tirargli su il morale(anke se,beh,sn sicura che avrebbe preferito riavere sam)e i pensieri di jack mentre pensa a lei,sono come dire...realistici...inutile dirti cara giulietta ke nn vedo l'ora sia martedi prossimo per leggere il prossimo chap(sara su la nostra sammy,vero?)

12/03/09, ore 22:46

salve!!! scusate il ritardo, ma i miei impegnativi impegni(notare la ridondanza) scolastici mi hanno trattenuta un pò troppo ultimamente(ma poi mi spiegate xkè i prof si ostinano a mettere tutte le verifiche nel giro di 2 settimane qnd avrebbero ancora altri 3 mesi??). cmq parlando di cose serie...qst capitolo è scritto davvero molto bene. sembra già di vedere la scena..è perfettamente in linea con i personaggi. SICURAMENTE mi dovrai contare tra gli iscritti alla CAMPAGNA PRO-JACK-ODIAMO A MORTE I TOK'RA e non ce ne vergognamo..perchè..è proprio così..in qst capitolo Freya(o come cavolo si scrive..) ha guadagnato qualche punticino, ma questo non basta a redimere un'intera vita di tok'raggine(neologismo! ti piace?)..ma povera piccola indifesa sam..mi è piaciuto molto che tu abbia inserito Cassandra nei suoi pernsieri , non si vede quasi mai nelle ff anche se hanno un legame bellissimo ;D. insomma anche stavolta non ho nessuna critica; pensa, non mi lamento neanche + del tuo sadismo..IT'S PERFECT!! complimenti a te per la splendida opera che stai scrivendo..e anche a tua madre..per la sua lealtà nei tuoi confronti( a nostro discapito..uffa..:D)aspetto martedì prossimo...speriamo in una soluzione per raggiungere sam(tra l'altro descrivi molto bene anche il dolore..sono pregi anche questi..:D)..

11/03/09, ore 00:43

Capitolo stupendo, non c'è che dire ma... per quanto mi riguarda avrei tenuto un comportamento diverso da Jack. Tipo: "Nome e modo di contattare l'infiltrato""....""noo?? sicuri sicuri??" "..." "OOOOOOOK"..... KABOOOOOOM *bomba atomica sul pianeta di partenza dei Tok'ra* "e ora me lo dite il nome??" *ovviamente la domanda viene fatta da una me ghignante con in mano un mitra... eh eh eh continuo imperterrita a sostenere la mia campagna. La "povera" Anise è "deceduta" quando c'ha provato con Jack [brutta cosa!!] e per quanto riguarda Kar'ym... LO ODIOOOOOOO!!! Al prossimo, continua così! bacioni!!!

10/03/09, ore 22:17

Odiosi Tok'ra...quasi quasi avrei preferito che Teal'c non avesse trattenuto O'Neill, quel Kar'ym si meriteva proprio una lezione, speriamo che Freyja decida di dare una mano... Povera Sam!!!!:( Ottimo lavoro, come al solito un capitolo avvincente e ben scritto,brava soprattutto per il finale poche righe ma molto intense. Ciao.

10/03/09, ore 21:36

Wow questa sì che è una sfuriata come si deve! Jack si è scatenato, già i Tok'ra non gli stanno simpatici in generale poi quando fanno i presuntuosi nascondi-informazioni-vitali li odia proprio! (E fa bene!) Conto su Jacob che se lo viene a sapere quelli del Consiglio se la vedono brutta! Vedo che ti piace farci soffrire ancora ed ancora, ma ormai dovrei saperlo, ce li fai pagare cari i primi fantastici capitoli! Le poche righe su Sam sono state più che sufficienti... che dire della schiava umana... potrebbe essere d'aiuto? Vedremo vedremo... Aspetto sempre con ansia il nuovo cap! Con tutti i miei complimenti ciao ciao

10/03/09, ore 21:11

ma certo ke nn ci stai annoiando ,la storia è(in una parola)STUPENDA(soprattutto qst chap con il monte o'neill in eruzione)...trankilla tua mamma ha ragione jack lo vedo benissimo a litigare con i tok'ra(chissa perchè)e teal'c che lo deve bloccare(mi sono anche figurata la scena)...comunque lo sapevo che jacob nn sapeva nulla su questa storia(o che era all'oscuro di qualcosa)ci avrei scomesso in fin dei conti è tipico dei tok'ra;ma passando a cose + serie cara giulietta non è ke potresti darci almeno una bella notizia in questo mare di dolore e preoccupazione???ke ne so magari freya disubbidisce(diciamo se ne strabbate)all'alto consiglio(una buona volta perche sarebbe anche l'ora) e sputa fuori il(tanto desiderato)nome della spia,va benissimo anche che riesca a trovare una nave per jack & co.???mi va anche bene che quel sadico(per non dire qualcos'altro)di apu illapu la smetta di torturare la povera sammy...vabbe inutile dire che aspetterò tranquillamente(x modo di dire) martedi prossimo per l'aggiornamento...sicura che tua mamma sia incorruttibile??no perche vedi non c'è la faccio ad aspettare il martedi(anche se ormai e diventata un abitudine)...ok dopo gli ultimi vaneggiamenti me ne vado non prima di averti detto ke:la storia è STUPENDA[tante che io lo vedo come un episodio(nn è che io intenda che ci sia stato un'episodiò così,anche se non sarebbe stata mika una brutta idea)],davero ansie servirà a qualcosa??no perchè vedi non è che la sopporti poi cosi tanto(e non solo io);ma soprattutto kar'ym,che fra prantesi odio(chi sa perchè)che c***o e andato a fare al scg??c'è andato tanto per far eruttare prima o'neill??no perchè se e cosi mi unisco a "ODIAMO A MORTE I TOK'RA e non ce ne vergognamo!! (Campagna pro-Jack)"...ok questi vaneggiamenti sono peggio delgi altri;quidi e meglio se mi ritiro,ciao e al prossimo...ultimissima cosa sono d'accordo cn ilaria8 e jolinar...bene ho detto tutto quindi ti ri-saluto e non vedo l'ora che sia martedi prossimo

10/03/09, ore 21:03

orduque... mi spiace aver saltato una recensione, purtroppo le infinite combinazioni della vita esistono sempre. devo dire che mentre tua madre si vedeva Teal'c io mi sono vista quel simpaticone del Tok'ra (questa volta anise la salvo) bello che strozzato con tanto di lucine a intermittenza negli occhi... per non parlare della povera Janet, travolta dal tornado jack. La faccenda si fa sempre più interessante, e mi sta venendo il dubbio che la spia Tok'ra di cui non ci vogliono rivelare il nome sia una nostra conoscenza, anzi, direi un parente stretto! Ottimo lavoro, continua così!

10/03/09, ore 20:52

questo capitolo è ancora più sadico di quello precedente......non ho parole! non prevedo un buon proseguio di soggiorno per Sam tra le grinfie di quel Goa'uld (ma questo c'era da aspettarselo) ma non prevedo neanche un buon soggiorno per i Tok'ra alla base con Jack in quelle condizioni. Spero proprio che la vadano a salvare al più presto. POVERA SAAAAAAAM!! Al prossimo chapter! ciao

09/03/09, ore 11:11

Ciao!! scusa l'enorme ritardo con cui ti recensisco, ma per problemi vari fino all'altro ieri non sono riuscita a leggere tutta la storia!! scusa scusa!! comunque.. WOOOW!!! è fatta davvero bene..scritta in maniera quasi divina! e la storia poi..ihih..il pensiero che siano rimasti astargeizzati è davvero unico!! mi ripeto WOW!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!