I'm sorry...it's all my fault
di najaran

06/03/09, ore 19:30

bellissimo capitolo!
hai reso benissimo Jack e anche il comportamento che hanno i Tok'ra con noi poveri Tau'ri...insomma, me li hai fatti odiare, e tu sai che adoro i Tok'ra!
Anise è semplicemente una rompiscatole e mi fa venire l'orticaria solo a pensare a lei...
davvero ottimo lavoro, sorellina!
baci, Chiara.

03/03/09, ore 23:05

Oh my god, il monte O'Neill é un vulcano prossimo a eruttare! Come al solito i Tok'ra sono proprio di grande aiuto... "maledetti serpenti menefreghisti". Niente Stargate!!!...la situazione si complica davvero ora... Aspetto ansiosa il prossimmo capitolo! Ciao.

03/03/09, ore 21:32

SIIIIIIIIIIIIIIII HAI AGGIORNATO...l'entusiasmo finisce qui...comunque si ormai sei una droga x me(come qualsiasi storia che leggo e ke deve essere di volta in volta aggiornata),ma passiamo a cose serie...COME E' SENZA STARGATE??COME NON HANNO UNA NAVE(i tok'ra non potrebbero rendersi utili e prestare al sg1 una nave)???LO SAI CHE SEI CRUDELE...allora i tok'ra si son dati una mossettina dopo 4 lunghi giorni di tortura sia per jack che per sam;leggendo ho avuto come l'impressione che stessero mentendo riguardo a jacob(poi potrò essermi sbagliata) ho anche la sensazione che jack sbranera qualcuno alla fin fine se non si danno una mossettina...potresti farmi un favore:come faccio a mettermi in contatto con tua mamma???devo assolutamente parlarle...comunque ottimo chap non vedo l'ora ke sia matedi prossimo per vedere(pardon leggere)cosa hai in mente di far passare a sam,jack e a tutti gli altri???

03/03/09, ore 19:13

Ah sì...? E tua mamma è corruttibile??? Diciamo che per dare un occhiatina al futuro potrei pagare molto bene! A parte i desideri senza speranza capitolo maledetto davvero... ci fai soffrire di brutto! Che dire dei Tok'ra? Secondo me Anise ci gode! E Jack? Quattro giorni? Credo che trattenerlo sarà sempre più difficile! Va beh mi ritocca aspettare... all'attesissimo prossimo capitolo! Ciao ciao

03/03/09, ore 17:49

certo che questo capitolo è a supporto del club "ODIAMO A MORTE I TOK'RA e non ce ne vergognamo!! (Campagna pro-Jack)"... Ottima idea! Capitolo stupendo e specialmente l'idea di Jack che sgranocchia le ossa degli addetti al controllo dello stargate è qualcosa di strepitoso!! comunque continuo a dire che una benedizione a loro non gli farebbe male.. prima non sanno dove cercare Sam... poi sanno dove si trova ma non la possono recuperare perchè è uno dei pochi pianeti senza un cavolo di stargate... insomma!! Al prossimo!! Baci Baci

03/03/09, ore 15:55

certo che sei proprio sadica eh??? non solo perchè ci lasci così senza una soluzione ed un senso di impotenza impressionante, ma anche per lo stargate!!! come è possibile che un pianeta non abbia uno stargate( detto tra noi..è stata davvero un'idea geniale..)??? e sam?? chissà che fine ha fatto, quasi quasi convinco tua madre a mandarmi le tue bozze..(sorrisino sadico...a conoscerla..). uffa questo significa che dovrò restare con qst tristezza fino alla prossima settimana e poi scoprirò qlcs. tornando alla storia..hai descritto davvero bene il dialogo..e sinceramente non penso che jack la prenderà bene qst bellissima notizia... Belle descrizioni, bellissimaaaaa storia e grandissima curiosità per ciò che accadrà...quindi fai presto!!! baci 23jo :O :D

03/03/09, ore 15:18

OH MIO DIOOOOOOOOOOOO!!!! non c'è lo Stargate??? come farà il nostro Jack a salvare Sam?? questa situazione è più complicata del previsto!! non mi aspettavo una cosa simile! al solo pensiero di dover aspettare fino a martedì per conoscere il seguito......non riuscirò a dormire!!! comunque complimenti per la storia!! a martedì e speriamo che la situazione migliori....quella Anise non la sopporto...CIAO!!!

02/03/09, ore 19:06

bellisimi gli ultimi due capitoli!
tesssssoro! aggiorna presto!!! Jack!!! poveraccio.
*è andata via di testa*
baci, Chiara.

25/02/09, ore 15:34

Allora, riassumiamo... Sam prigioniera chissà dove, Jack un pochino alterato, i Tok'ra devono dare una mano, e di Jacob ancora non si conosce la reazione... normale amministrazione in una giornata di lavoro all'SGC!!!!! Perfetto! Ottimo lavoro, sempre più brava!

25/02/09, ore 14:16

E diamo inizio alle torture!! Certo che senza qualcuno che viene torturato o ucciso e poi resuscitato da vari tipi di sarcofagi non sarebbe una vera fanfiction di stargate! Sembra che una giusta dose di sadismo sia essenziale! Non vedo l'ora di leggere il continuo! A presto Claudia

25/02/09, ore 11:07

Quasi quasi preferirei che tu non fossi così brava... è troppo facile immaginare, anzi vedere, Sam sotto tortura! Vale la stessa cosa per Jack disperato e per tutti gli altri. Bravissima continua così... ovviamente non devi vederla come un'incitazione alla tortura! (Ma i goaul'd non la rispettano la convenzione di Ginevra?! Forse Daniel dovrebbe fargli un riassuntino dei punti salienti!) Come sempre alla prossima! Ciao ciao

24/02/09, ore 21:37

capitolo FANTASTICO! ne stai scrivendo uno dietro l'altro!! sono perfetti soprattutto nella descrizione!!! sono davvero sbalordita!!! ma quanto mi piace sam!!?? è così...indescrivibile!!! quanto vorrei essere come lei..ma purtroppo non lo sono quindi mi divertirò a stressarti e a lasciare recensioni senza senso su qst straordinaria ff!!! la reazione di jack è da incorniciare, però povero bambino..sballottato così...e sam..bhè almeno si può consolare con il pensiero di jack salvo!! povera sam...in fondo qste situazioni sono le migliori per un lieto congiungimento tra sam e jack (che detto tra noi, mi fa impazzire dalla gioia)!!! aspetterò con pazienza..ma non vedo l'ora! ;D

24/02/09, ore 20:35

Oh mamma!!!Jack è davvero furioso... non oso immaginare cosa ne farà del goaul'd quando l'avrà tra le mani soprattutto dopo quello che ha fatto alla povera Sam. A martedì prossimo. Ciao:)

24/02/09, ore 18:44

okey bene(cioè mica tanto visto quello che è successo nel capitolo)...hai aggiornato(stavo andando in astinenza)...la povera sammy è prigioniera di un sadico;jack è incaaaaaaaaaaaavolato nero;hammond(non ha colpe deve eseguire gli ordini)vuole contattare i tok'ra(si figuriamoci se vanno a salvà sam loro)...beh diciamo ke nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sospetto ke jacob si arrabbiera un po'...ah sn d'accordo con jack se i tok'ra interverrano per salvare sam sarà per il legame ke ha avuto con jolinar(sono degli opportunisti)...bene ti saluto e al prossimo(non vedo l'ora sia martedi prossimo)

24/02/09, ore 18:31

OH MIO DIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!SAAAAAAAAAM.....cosa le succederà????Jack deve fare subito qualcosa....deve salvarla!!!non possono abbandonarla là, e contando sull'aiuto dei Tok'ra non credo che risolvano qualcosa in tempi ragionevoli!!!mi toccherà aspettare una settimana per l'aggiornamento, ma credo proprio che ne valga la pena...A PRESTO!!!