Remember my name
di Novelist Nemesi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/10, ore 20:40

Quanti anni sono passati dalla pubblicazione reale?
Troppi.
Voglio lasciare una recensione decente per una fan fiction che mi ha colpito e che sto rileggendo dopo così tanto.
L'idea è ottima. Il personaggio si adatta: non scema, ma non di un'intelligenza fuori dal normale; carina ma alle volte isterica (*ride*).
Davvero un bel personaggio.
L è il nostro solito L e per quanto riguarda Light.. mi astengo! *ridacchia*
Per quanto riguarda lo stile, dopo così tanto tempo, non ho voglia di dirti cosa modificherei e cosa invece no. Preferisco leggere qualcos'altro di tuo e recensire là.
Soprattutto perchè ci tengo a commentare anche quanto hai scritto su i My Chemical Romance!
Avevo promesso qualcosa di leggibile? Ebbene, basta così.
Credo mi dedicherò più avanti ad altro. Al momento le mie facoltà mentali mi stanno abbandonando.
Beh, hai ancora i miei complimenti, autrice.
KonataChan.

13/10/09, ore 17:58

MERAVIGLIOSA!!!! TENERA!!!! PERFETTA!!!! ADORO QUESTA FUNFICTION!!!!! CONTINUA COSììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!! WWWWWW XD

25/05/09, ore 23:16

Sono sicura che L sarà tenerissimo come padre!!! (e' già tenero in generale!) Grazie per aver scritto questa FF è stupenda (e mi son piciuti anche i prequel), una sul figlioletto no? Ho appena finito di leggere e già mi mancano tutti .. ;_;

22/04/09, ore 12:55

Mi peretto di mettere in chiaro anche qui le cose citate da perladellanotte: 1) Light considera Hayley una semplice collega, nella stori precedente l'unico che si interessa a lei è Josh, i memmbri del quartier generale hanno tutti famiglia e sono troppo grandi, Uehara la considera solo la sua sempai. Dove stanno tutti questi ragzzi che si innamoran di lei è un mistero. 2) L'intelligenza di Hayley non è ostentata in modo così plateale e inoltre è una ragazza cresciuta nella Wammy's House, casa di geni, quindi non mi stupisco se la sua intelligenza sia al pari di Mello o chiccessia. Inolre è dovuta a un'esigenza di trama, non potevo permettermi che una stupida fosse al fianco di L. Se hai letto le altre du storie penso capirai. E poi i ragionamenti di Hayley sono cose a cui possono arrivarci tutti (anche perchè sono cose che ho pensato io che non ho chissà quale QI) 3) Hayley non convince affatto Rem a non uccdere L! Dove sta scritta questa cosa?Rem è convinta fino all'ultimo a uccidere L e tutti quelli che lo aiutano, e fino all'ultimo lotta con Hayley per riuscire a scrivere quel nome! Poi arrivano Light e L e la storia prende la piega che prende, Light viene arrestato e Rem decide di non tornare più nel mondo umano rendendosi conto di aver fatto soffrire Misa. Anche qui, dove sta scritto che Hayley la convince è un mistero. 4) "L come carattere che si mette a fare l'amore con un kira che potrebbe uccidere la sua amata" Ecco un'altra cosa che campa dal nulla: L va a letto solo e unicamente con Hayley, chi sia questo Kira non si sa. E' vero, anche io ammetto che è inverosimile L no vergine semplicemente erchè così cel'ha presentato il manga, ma non vedo perchè le mie fantasie da fan possano nuocere alla lettura. Ho voluto provare a scrivere una cosa nuova e spingermi un pò oltre, ho visto che ha funzionato e ho continuato. L va solo con Hayley, e Hayley va solo con L. Non capisco di quale Kira parli. Inoltre faccio notare che le tue motivazioni non danno a Hayley della Mary Sue, in primisi perchè nessuno a parte L si innamora di lei, e poi Haley non è affatto perfetta. Lascia L in tronco per il suo orgoglio ferito, è testarda e spesso non ascolta L. Si spazientisce in fretta. Se fosse stata davero una Mary Sue l'avrei resa priva di questi difetti, una compagna ideale per L che se ne stava zitta a tutto. So cos'è una Mary Sue e Hayley non lo è proprio. Ho faticato parecchio per renderla verosimile, e anche il fatto che sia solo più intelligente non la rende una Mary Sue, mi spiace. Spero di essere stata chiara e che ti sia resa conto delle cose che mi hanno lasciata interdetta. Arrivederci Mi dspiace che non hai apprezzato la mia storia.

21/04/09, ore 21:06

ottima maniera da scrivere, ma questa fanfic non mi ha convinto fino in fondo la protagonista della storia Hayley mi sembra un pò troppo Mary sue. Riesce a salvare L, praticamente molti personaggi maschili si innamorano di lei, ha un intelligenza che sembra un potere e riesce a convicere Rem a non uccidere L e ha salvare Misa! Misa è la cosa più importante per Rem e chissà perché si ferma davanti a quella ragazza? poi non vedo proprio L come carattere che si mette a fare l'amore con un kira che potrebbe uccidere la sua amata, lo vedo di più come sempre concentrato sul suo lavoro. ottima maniera di scrivere, ma mi sembra la solita fanfic da fan di L che vogliono salvare il proprio eroe dalla fine che fa nel manga e nell'anime naturalmente questo è un parere personale prendilo come vuoi

09/04/09, ore 15:16

Uhhhhhhhhhhhh, questo chappi me lo ricordo!!! (e me se l'è anche riletto ora) Che scene molto HARD!!! *sanguedalnaso* Brutti porcelloni, sulla poltrona! non si fa!! X3

09/03/09, ore 16:28

che carini!!! sono tenerissimi!!! L papà è un concetto un po' strano, però mi piace un sacco!! ho letto quest'ultimo capitolo ieri notte appena l'hai postato ma solo ora ho avuto l'opportunità di commentare. se da una parte sono contenta dall'altra mi dispiace per il fatto che la storia di L e Hayley sia finita... mi ero affezionata a questa bellissima coppia!! complimenti complimenti complimenti!!! sei bravissima!! spero di leggere (oltre a Shirahime) altre tue ff!! un bacione!! W L! <3 El.

09/03/09, ore 15:19

Non so se essere felice o meno! Insomma, il fatto che sia finita mi rende tristissimaaaaaa! T.T ... però, questa fine mi è piaciuta un sacco!!! Un maschietto!!!!! XD Ed L e Hayley sono meravigliosi e tenerissimi! Insomma mi ha fatto davvero piacere seguire questa serie! Sei stata bravissima, complimenti! E nel caso scriverai un altro sequel, io sono qui! XD Ciao Un bacio!

09/03/09, ore 14:49

*w* WWWW Aaaah! Che scena dolce *-* E con la carnagione pallida, paffuto, che bimbo puccio *-* Scusa se nell'altro capitolo non ho recensito ma quando ne avevo intenzione ho visto che ha recensito Eleonora, la mia amica, e mi sono spaventata... Avevo paura che mi mangiasse viva... *Quanto le voglio bene >_<* Comunque bellissimo chap, e un po' mi dispiace di essere arrivata già alla fine... BRAVA!!! BRAVA BRAVA BRAVA! *E non scocciassero gli admin, che l'urlo ci sta tuttooooooo!* Xoxo Anna

09/03/09, ore 11:26

ok, stò per piangere! Un finale veramente commovente!!! Bellissimo! Ma in fondo l'intera storia è stata bellissima! E come ormai avrai capito sono rimasta affascinata da questa coppia: L e haylay!! Non riesco a trovare molto da dire, non so perchè!xD Di una cosa sono certa: tutte e tre le ff sono state meravigliose ed enstusiasmanti!^^ Felicissima di averle lette!! Con tutta la faccia tosta che ho ti chiederei il sequel del qequel del sequel...ma stò un po' esagerando, vero?xD Concludo così, facendoti ancora tantissimi complimenti! A presto!^^ Ciaoo! saku

03/03/09, ore 16:23

XDXDXD mamma mia mi ha fatto morir dal ridere, L caro non cambierai maiii Attendo il prossimo capitolo chissà che nome gli daranno

03/03/09, ore 15:16

ahahahah povera Hayley! waaah siamo già al penultimo capitolo!!!! T.T aspetto con ansia l'ultimo ma non voglio che finisca!!!!! *comincia a rotolarsi sul pavimento* ehm ... dicevo ... mi è piaciuto un sacco questo capitolo! XD bravaaaa aggiorna prestoooooo! un bacio!

01/03/09, ore 20:51

*__* Wwwwwwwwwww Vado a napoli e che cosa mi ritrovo quando torno? La finecompletamente cambiata Wwwwwwww ti adoroH io sai?!? perdonami se non ti ho potuto fare una recenzioncina pure picciola picciola, ma stavo a casa di mia nonna ad ammuffire e ad aspettare che sabato uscissi con qualcuno che mi si accollasse >___< Comunque mi piace la fine alternativa, con Light che impazzisce tutto d'un colpo -come la fine dell'anime XD- e dice di essere kira... ci mancava solo che sguazzasse nel suo sangue urlando "Sìììììì uccidetemi!!!" ... O.O Basta sclero, scappo via! Xoxo Anna... Peccato che debba finire così presto, una trentina di capitoli potevi farli :P!

01/03/09, ore 11:50

T^T...bellissimo capitolo!!!Veramente meraviglioso! Light e misa in galera per mano di L e Haylay (un sogno che si avvera XD) e il caso è chiuso!^^ E poi la parte finale del capitolo!Stupendaaa!!!*_* Già me lo immagino L che fa cadere il caffè e che corre ad abbracciare haylay! Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo e in alcuni momenti ho temuto il peggio! Fortunatamente si è risolto tutto per il meglio!(eccetto eventuali colpi di scena XD)Veramente tantissimi complimenti! L e haylay mi hanno veramente rapita!^^ Ancora complimenti! Al prossimo capitolo!Ciaoo!! (so già che mi dispiacerà tantissimo quando finirà la fict, mi mancheranno tanto L e haylay ^^')

01/03/09, ore 00:11

effettivamente quando ho letto il titolo mi è venuto un colpo! XD beh, che dire? capitolo stupendo (OVVIAMENTE XD) aaah finalmente light non romperà più giuuusto? XD la scena in ospedale poi è stata bellissima! :D quindi ... mmmh.... BRAAAVAAAAAA! XD voglio il seguitoooooo! XD aggiorna presto miraccomando! XD un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]