Love is not a sin
di Feathers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/20, ore 11:52

Ehilà cara ragazza e buone feste natalizie (anche se ormai terribilmente in ritardo!)! Qualche tempo fa avevo già letto questa tua long, ma non la recensii mai, ma lo faccio subito! 😉 Temo che il sogno che Dean pensa di aver fatto, non lo sia veramente e che tutto ciò che ha visto e vissuto lì dentro (comprese torture che subiva Castiel) sia tutto vero. Col fatto che poi quando si è risvegliato dal sogno è corso a chiamare l'angelo, mi tranquillizza solo per metà, quando questo è riapparso alla sua vista, la cosa non mi quadra molto.

27/11/15, ore 21:45

Ma che bella storia ❤ scrivi proprio bene,mi e piaciuta molto leggerla soprattutto le parti di Gabriel..una delle sue migliori descrizioni di tutte le ff che ho letto,complimenti!!

13/10/15, ore 17:49

Ma che bellissimo il Natale "imposto" da Gabriel, lucine anche in bagno? Mi sa che copierò l'idea (nella realtà, intendo!) e lui che prepara i biscotti personalmente, invece di farli apparire dal nulla perché cucinarli è più divertente! E son felice che qualche minuto prima di mezzanotte sia arrivato Castiel come regalo super speciale per Dean!

08/10/15, ore 15:29

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.😍
Non voglio sembrare sadica ma mi è piaciuto la parte in cui Cas non perdona Dean e sparisce così per la prima volta sarà Dean a soffrire.

08/10/15, ore 15:02

Ciao:)
Ho letto questo primo capitolo e devo dirti che di per se la storia la trovo molto carina, Cas che inizia ad avere consapevolezza dei sentimenti che prova per Dean e la ribellione contro gli angeli. Solo che ho notato una piccola incongruenza, quando dici che Dean non si fosse mai sentito così prima di conoscere Castiel e avendo conosciuto altri angeli a me pare che Castiel sia il primo angelo che abbia conosciuto e che non ce siano stati altri prima di lui.
Ma tralasciando queste piccole minuzie secondo me la storia a potenziale, la continuerò. Bacioni❤
-hunter

08/10/15, ore 10:33

Per fortuna non ho dovuto usare il fazzoletto. Lucifer è un gran bastardo ma anche Michael non è da meno, nel serial non lo amavo molto ma qui lo odio proprio. Mettersi d'accordo con Lucifer per torturare Cas e far cedere Dean! Fortuna che è arrivato Death (a proposito, l'hai proprio rappresentato bene e a parer mio non è facile da rendere).
Speriamo che Castiel riesca a perdonare Dean

08/10/15, ore 10:27

Non so come abbia fatto a sfuggirmi questo capitolo ma ora rimedio. Mi è piaciuto molto come Dean si prende cura di Castiel e che gli dia dei baci furtivi, forse un po' in ritardo, visto quello che Lucifer ha fatto vedere a Cas. Geniale Gabe come sempre, riuscirà a salvare il suo fratellino da Lucifer? Ho un po' paura ad andare a leggere il prossimo capitolo... ok, fazzoletto a portata di mano e vado.

01/10/15, ore 15:53

Sapevo che era Lucifer! Non so, la scena del risveglio di Sam mi ha fatto uno strano effetto (le catene, lui che non si ricorda niente perché ubriaco), temo che Lucifer abbia preso le sembianze di Gabriel per far cedere Sam (d'accordo sono paranoica) e Castiel è stato colpito da qualcuno o è il suo senso di colpa ad avrlo fatto svenire? Non tenermi troppo in ansia!

29/09/15, ore 06:59

Ho trovato tenerissimo Gabriel, arcangelo potentissimo ma che diventa quasi timido quando è con il suo cacciatore.
Spero che Gabriel riesca a difendere Castiel da qualsiasi pericolo lo minacci (e ho la brutta sensazione che sia Lucifer la voce nella testa di Dean)
Non farmi stare troppo in ansia!

26/09/15, ore 09:30

E ora che cosa succederà? Gabriel si limiterà a imitare Edward Cullen o passerà alle vie di fatto? Povero Castiel ma comprendo anche Dean, forse streppare i vestiti di dosso a uno che sta male non è il massimo e Dean ha fatto in modo che non succedesse.

24/09/15, ore 06:32

Ma quanto sono teneri Sam e Gabe! Prima sotto l'ombrello e poi al Luna Park! Per non carlare di Dean e Cas. Dean che ha avuto e chiuso mille storie senza rimpianti e non resiste a quell'angioletto imbranato.
Bellissimo capitolo! Al prossimo!

22/09/15, ore 13:00

Che capitolo! Sai che mentre leggevo della delusione di Castiel per Gabriel stavo male anch'io? E il povero Gabriel? Da una parte che ama Sam e dall'altra è costretto a ingannarlo. Povero cuore lacerato!

20/09/15, ore 17:46

No n te lo devo neanche dire! Capitolo stupendo, bravo gabe che ha scelto il cuore al posto della testa, la famiglia non ti tratta come ha fatto Michele con lui! Non vedo l'ora del continuo.. Come al solito! Alla prossima ciao!!

19/09/15, ore 09:54

Oh mio Dio! Che cosa ha fatto Michael a Castiel? Gli ha strappato le ali? Torturato e fatto perdere la memoria? Ce la farò a resistere fino al prossimo capitolo? Mi è piaciuta molto la scena del sogno di Gabriel, l'ho trovato adorabile!

18/09/15, ore 18:59

Con questo capitolo hai rilanciato la storia, per me. Bella l'entrata in scena di Gabriel. Ma la cosa più interessante ora è vedere cosa a fatto Michael a Cas. Non vedo l'ora anche se ho già qualche idea. Mi piacciono molto i capitoli in cui c'è molto dialogo. Complimenti e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]