Vecchi Difetti
di sunflower_944

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/21, ore 20:31

Peccato non sia stata mai finita... Ma, nel contesto che hai scelto, la tua scrittura è stata notevole! Fluida, leggibilissima, coerente con l'ambientazione scelta. E, forse, in definitiva, la storia si può chiudere anche con l'ultimo, intenso capitolo che hai buttato giu, prima di lasciare l'intensità della vita di Levi per buttarti -giustamente- in quella della tua. ☺

21/08/16, ore 10:29

Io AMO questa tua FF! Davvero! Giuro, la amo brutalmente!
Mi piace tantissimo come fai emergere il rapporto fra Levi ed Erwin, sono troppo belli XD E adoro Levi, mi piacciono un sacco le sue battute. Ho riso tipo dieci volte nella prima parte.
Ammetto che sono rimasta "delusa" dalla mancata scena "rossa" che aspettavo alla fine dello scorso capitolo, ma sei perdonata! XD
Trovo che riesci perfettamente a rappresentare il rapporto, anche fisico, tra Levi ed Erwin esattamente come me lo immagino: intenso, violento, frenetico *^*
E il tocco finale della dolcezza di Erwin che si intromette in tutta la concitazione, rendendo ogni cosa più tenera! Awww!! *^* Bellissimo!
Oltretutto, forse l'ho già detto, adoro il tuo stile di scrittura, davvero interessante e adeguato alla storia. Complimentissimi! Spero di poter legger il prossimo capitolo al più presto *W*
Baci
Fairy

03/05/16, ore 18:58

Urrà, un update! Adoro il modo in cui scrivi, così vivace e diretto. Erwin è un santo (il che ben si accorda col suo personaggio nel manga) e Levi... Levi è un macello, haha, mi fa morire. In realtà io ho sempre pensato che Levi è nato suo malgrado delinquente dei bassifondi, ma in fondo al cuore ha la vocazione alla borghesia, cioè dai con quella cravattina da fighetto e il sogno di aprire un negozio di tè. Il che almeno mi fa sperare che anche nella tua fic si redima, prima o poi, e abbia pietà della salute mentale di Erwin :)
Il dialogo a tema Jude Law era grandioso, sto ancora sghignazzando.

Un appunto e ti prego non avertene a male: cura la punteggiatura. I segni di interpunzione vanno attaccati alla parola che precede e separati con uno spazio da quella che segue, e i puntini di sospensione sono tre...

In bocca al lupo per eventuali futuri aggiornamenti!

02/05/16, ore 19:48

TU!
Si, proprio tu! e.e Bentornata -_-
Volevo aprirmi un fake per poterti contattare su face, ma tra una cosa e l'altra non ci sono riuscita T.T Ehm cioè, ho preferito non farlo per vedere se ti rendevi conto da sola, quanto TI PARE ORA di aggiornare !!
Questa storia è come una droga, più leggi più non riesci a farne a meno, e TU LO SAI, e per questo tiri così tanto la corda della pazienza, ammettilo >.>
Eppoi i capitoli sono troppo brevi, oh. (si sopportami, sono nel mio periodo di sbalzi d'umore, e proprio oggi le mie ovaie hanno deciso di farsi sentire scazzata as hell)
Levi, sei una chiavica, non ti si regge più.
Una cosa buona, nella tua misera vita, oltre quella di incontrare Erwin, l'hai mai fatta???
Devo dirti che adoro il Levi che hai ritratto, lo sento molto vicino, la sua storia è molto simile a quella di una mia amica, che da vent'anni è nella merda e io cerco di aiutarla, posso capire perfettamente Erwin, posso capire la responsabilità, lo strazio del dover raccogliere una persona da terra ogni volta, il cercare di risollevarla, ma questa inesorabilmente ricade, fregandosene dei tuoi consigli perché è fatta così. L'essere umano è vizioso, tende sempre a sguazzare nella sua stessa cacca e a volte nemmeno tutto l'aiuto del mondo può farlo uscire fuori: la scarica gli deve partire da dentro, se veramente vuole cambiare qualcosa, tirarsi fuori, deve far dipendere tutto da lui.
E Levi a quanto pare non ci riesce, cade e ricade, si rialza, si risfracella di nuovo, e chissà Erwin quante volte si sia chiesto: "ma chi cazzo me lo fa fare?" probabilmente più che amore, è una vera e propria pietà e misericordia, quella del nostro bel benefattore.
Ora non voglio screditare la Eruri di questa storia, anzi, ma passami un piccolo sfogo, dato che in tutto ciò quello che mi fa più tenerezza è proprio Erwin..
Io capisco che Levi sia Levi, ma tenersi in casa un poco di buono che non combina altro che guai, alla lunga ti fa saltare il nervo al cervello.
Lo riempirei di legnate, come minimo, fino a fargli drizzare la schiena, perché se vuole stare in casa mia deve rispettare alcune regole, e in primis adeguare lo stile di vita.
Lo so, non è semplice, ma Erwin deve darsi una mossa in più, secondo me.
Voglio dire, Levi ti piomba in casa strafatto come una cucuzza, e tu che fai? Lo fai adagiare morbidamente sul divano e gli offri un bicchiere d'acqua... ma che sei cretino?? 0.0
Io come minimo lo avrei preso per la nuca, portato in bagno e gli avrei fatto rivomitare pure l'anima, sarebbe stato male ma almeno gran parte dei cristalli sarebbe finita nel cesso, poi gli avrei dato quattro legnate in testa, e l'avrei messo a dormire. *fine del tutorial*
Beene, mi sono sfogata ^_^ scusa per lo sclero, in futuro potrei essere anche peggio, se non aggiorni entro l'era Cenozoica :)
A PRESTO, allora :*

02/05/16, ore 12:07

Buongiorno!
Ho seguito la tua storia in silenzio fino ad ora dicendomi che avrei recensito prima o poi e quindi mi pare ora di farlo. Comincerei dicendoti che anche io sono una super fan Eruri e trovo davvero difficile reperire FF belle su questi due cuori, ma con la tua ho trovato davvero un capolavoro. Onestamente AMO questa storia!
Il Background di Levi così incasinato che combina un danno dietro l'altro, lo trovo così profondamente azzeccato! Ed Erwin così dolce e protettivo, comprensivo e perfetto è stupendo *^* Personalmente adoro Erwin come personaggio lo trovo bellissimo e caratterialmente perfetto e tu riesci a renderlo esattamente com'è!
Trovo assolutamente azzeccato anche l'essere così - perdona il francesismo - "troia" di Levi X°°D Lo trovo assolutamente IC e mi piace tantissimo. Così come mi piace tantissimo invece il suo essere totalmente cotto di Erwin! *^*
Questo capitolo (oddio, grazie per aver aggiornato, non ci speravo più) è stato stupendo e dolcissimo, quel bacio finale mi ha fatto piangere e non sto scherzando).
Mi piace tantissimo questa tonalità così tragica che sempre aleggia nell'aria, i pensieri di Levi e i suoi continui sbagli, è sempre tutto così intenso.
Ti faccio tantissimi complimenti per l'idea della storia e anche per il tuo stile di cui vado pazza! Sono dell'idea che certe storie rendano meglio se scritte con un certo stile. Il tuo così diretto, veloce, quasi violento un po' sboccato è assolutamente perfetto per il tono che dai alla FF. Ho fatto salti di gioia per la scena di sesso tra Erwin e Levi qualche capitolo fa, complimenti! Ho rischiato la morte per disidratazione e ah, sottoscrivo il tuo paragone tra Erwin e un "toro da monta"!! Thumb up! X°D
Sei davvero bravissima, complimenti complimentissimi! Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio
Fairy

01/05/16, ore 23:21

Finalmenteeeeeeeee! non ci speravo più!
Sono le 23:20 ho il cervello fuso e non so che scrivere ma sono tanto tanto contenta che hai aggiornato ed il capitolo mi è piaciuto da morire, soprattutto quando Erwin prende in braccio Levi ❤

04/03/16, ore 17:58

Ciao cara,
Finalmente hai aggiornato, evviva!! Non ci speravo più, senza offesa xD !! Però ammettilo, ci hai fatto attendere un po'! Ti capisco ad ogni modo, anche io sono sempre piena di impegni fino al collo (maledetta università)!
La storia si fa sempre più interessante.. L'sms di Erwin mi ha fatto morire, ahah! E' proprio strano immaginarselo in una situazione del genere, chissà che cazzo di imbarazzo nel mandare quell'sms a Levi. E Levi.. Devo dire che lo rendi benissimo! Ce lo vedo proprio, in tutto le scene che ci hai raccontato fino ad adesso. E' tutto maledettamente "da lui"! u.u
Continuerò a seguirti e non farti desiderare troppo è!
E comunque io non ti fucilo, tranquilla ;)
Un abbraccione, e complimenti ancora!
➴  s a g i t t a ➴

14/02/16, ore 12:47

Che scema, non avevo recensito nemmeno quà.
Eppure questo è il capitolo in cui Levi inizia a racontarci la sua storia, con paroledure, dirette, senza mezzi termini.
Ho sempre adorato questo tuo modo di mettere le cose come stanno, come una brutale realtà che non può e non merita di essere dipinta con parole migliori. Levi vive alla giornata, non ha niente, non ha un posto nel mondo, ma almeno avrà la fortuna di incontrare un uomo che lo amerà davvero.

27 ottobre 2020.
Sto piangendo dalla felicità.
DOPO ANNI ho finalmente ritrovato questa storia, che è la mia preferita in assoluto - nel mondo, proprio.
In questi ultimi anni ho fatto la cazzata di eliminare tutti i dati che avevo da efp e quindi, quando ho ripensato alla tua storia, l'ho cercata e ricercata senza trovarla e.. non so neanche io come ho fatto ma eccomi qui, a lasciarti ancora una volta una recensione per dirti quanto amo alla follia questa storia.
In aot shippo Eremika, Eruri e... scrivo Ereri, ho qualche rotella fuori posto.
Dopo anni eccomi qui e non vedo l'ora, cazzo, di ricominciare a leggere questo capolavoro crudo, graffiante e tremendamente realistico che è la tua storia. GRAZIE di esistere
(Recensione modificata il 27/10/2020 - 09:44 pm)

14/02/16, ore 12:32

Ops, non avevo lasciato un commentino nemmeno a questo. Vabbè l'avrai capito... voglio far aumentare le recensioni di questa storia xD è troppo bella, e più ci sono recensioni, più la gente viene attirata e. e
Ciao cara, vado a vedere ​se il primo capitolo l'avevo recensito :-)

14/02/16, ore 12:29

E pure questo mi era dimenticata di recensire! Ma che sbadata xD
Non ho nulla da dire, cioè si avrei da dire, ma mi limito solo a dirti che per quante volte l'ho letto me lo sono imparato a memoria, non solo il capitolo a in generale tutta la storia!

14/02/16, ore 12:25

Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo o.o non posso crederci, non è da me e.e Bello come sempre, e povero Erwin, Levi è una bestiola ma ci piace così ;)

11/02/16, ore 22:01

Sii! Ti faccio del male, ti trucido, ti insulto e ti faccio sentire una cacca! Oh. *incrocia le braccia al petto stile marmocchio dell'asilo*
"Sono tutte scuse" e qual è la verità? La verità è che questa è la fanfic più CAZZUTA e terribilmente interessante che ci sia, e tu aggiorni ogni Festival di San Remo, Oh.
Ma io muoio, i cristalli, la MDMqualcosa , la vera droga è questa storia!
Donna, tu ci sai fare, ma così mi fai morire.

Gesù, da quanto aspettavo questo capitolo? Si è fatto il 2016, intanto.
Mia cara Sun, ti prego, non ti devi far prendere dal blocco dello scrittore o da altre cavolate varie, continua a scrivere, portala avanti perché c'è gente come me che questa storia l'ha letta quattro volte e ogni volta sperava di trovare un aggiornamento, ma niente.
Ovviamente non ti sto dicendo quello che devi e quello che non devi fare, tu sei l'autrice e tu decidi, sto solo avendo un piccolo sfogo T.T Io AMO questa storia, e mi dispiace pure perché il capitolo è troppo breve, si insomma vuoi mettere un pacchetto di cristalli da un grammo e uno da sette grammi???
Fammi il capitolo da sette grammi, cavolo, OH.
Vedi? Questi sono gli effetti dell'astinenza, mia cara Solefiore.

Ah ma quindi Bone è morto? Poraccio.

Levi, ti prego, torna a casa a vederti Rapo Men ed evita, di grazia, le feste in cui non c'è almeno un po' di Maria.
Scherzo, ovviamente LOL.
Solefiore, ti prego, non mi lasciare di nuovo T.T dimmi che aggiornerai presto...si lo so... vuoi fare la trasgre, quella che non ha regole d'autrice, quella controcorrente che se ne frega dei poveri lettori sfigati che stanno qui ad aspettarla, ma mettiti nei MIEI panni:
c'è una storia che adori, che vorresti non finisse mai e che leggi e rileggi sperando in un aggiornamento, come ti sentiresti??
Mia cara, ti saluto e ti abbraccio (disperatamente).
Peace&Love
O c e a n
ps: Aggiorna prima che trovino il collo di Maurizio Costanzo, please.

30/11/15, ore 22:28

Accidenti! NOn vedevo l'ora che la aggiornassi nuovamente!
per un momento ho anche temuto che non la continuassi più! ç_ç
è stupenda, mi piace sempre di più questa ff...anche se a volte Levi si comporta come uno scemo ç___ç sarebbe tutto più semplice se parlasse con Erwin, invece che far di testa sua!
Però la storia non sarebbe altrettanto coinvolgente, temo...invece...gli ultimi capitoli ti lasciano un senso di suspance!
Spero la aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere come finisce *_*

29/11/15, ore 18:20

Mia cara, sono così felice che questa storia stia procedendo, che tu non ne hai idea :')
Che dire, le scene di auto-erotismo di Levi sono una delle cose più HOT che io abbia mai letto, anche se questo capitolo è finito proprio male D:
Bone metti giù quelle luride mani da Levi! Che schifo, ti prego autrice non fargli succedere qualcosa di male, ne ha già passate troppe Levi, che speravo cominciasse a godersi la sua relazione con Erwin e magari anche fare del sano sesso di coppia con tanto di sentimento... (lo so sto esprimendo desideri scontati, ma povero Levi, se lo meriterebbe proprio :/)
Erwin, Captain america, salvalo tu!!!!
Ma tipo c'era anche Pixis a quella festa? Probabile, dato che è perennemente ubriaco xD C'è una scena dell'anime in cui Eren prova a bere un po' della merda che Pixis si porta sempre nel taschino, e la risputa a fontanella, troppo divertente xD
Ma insomma, Bone ha i peli sul petto.
Blea. Levi, fallo urlare... con strisce depilatorie e cera a caldo però!!!Erwin che prova a invitare Levi a cena ma alla fine non s'ha da fare...
HO ROSICATO TROPPO. TROPPO.
Minchia ma perché???? Potevano avere una cena a luce di candela e invece no. Che sfiga D:
Ti adoro autrice, però mi fai stare male!!! Ti prego, fai aprire a Levi quelle coscette di pollo che ritrova verso l'uomo giusto! (altrimenti entro nella fanfic e do una sonora padellata in faccia a Bone e a Benham, puoi contarci)
Detto ciò, sto veramente sclerando, TI PREGO aggiorna presto, non pisciarmi, aggiorna più presto che puoi!
Un abbraccio <3

26/11/15, ore 15:33

*canta il coretto degli angeli*
Si SIIIIII finalmente hai aggiornato!!!!
Porpio la scorsa settimana ho riletto la tua storia tutta d'un fiato e poi sono rimasta a sospirare, convinta che l'avessi abbandonata!
Capisco le tue ragioni, ma devi anche metterti nei panni di chi la segue, di chi adora questa storia, tipo io!!!
Ahhh Erwin e Levi finalmente si sono riconciliati :3 Però manca ancora qualcosa tra loro... parecchie cose, Levi non si è ancora aperto del tutto ..(ovviamente sto parlando dei suoi sentimenti eh x°D) Per Erwin è ancora un mistero tutto da risolvere...perciò vai Mr sopracciglia!!! Siamo tutti con te!!!!!!!
E mi raccomando, mia cara Sun, aggiorna PRESTO. Per favoooore *fa gli occhioni*
Alla prossima! <3