The Sharpest Lives
di AintAfraidToDie

18/04/09, ore 13:46

Da quant' era che non controllavo l aggiornamento di questa fic? O.o Sono davvero felice di vederla finalmente completa...queste ff un po’ occulte-spettrali mi piacciono troppo!XP È filosofica sta robba poi…Gee non può evitare di farsi sti problemi sul esistenza o cose simili…ma a noi piace cosi..giusto? Cmq mi ha lasciata perplessa questa cosa di Frankie SEME...Frank è il puccio della situazione, non me lo sono mai immaginato come "creatore"...ma anke il Gerardo si deve subire questi momenti da UKE! XD Poi l' incontro con Bertie (che è perfetto come licantropo)...o__O spettacolare! ...Poi Gerard che cerca di sdebitarsi e fa il carino, mentre Bert fa il modesto(?) e spara imprecazioni a raffica! Certamente questo non esprime pienamente quello che penso di sta fic...ma sappi che è una delle più belle che abbia mai letto...incasinata, certo...ma davvero SUBLIME! Ora vado a cercare altre tue fic..e spero siano fique come questa…Bye! *.*

08/03/09, ore 13:28

Che bella! Che triste... eppure nel profondo del mio cuore ci speravo... speravo che anche due esseri così diversi potessero "toccarsi" Comunque bellissima! L'ho adorata!

07/03/09, ore 02:14

Amore,
Lo sai benissimo che anche se ho rischiato di commentarti live su messenger ora sto tutta la notte a scriver sto papiro immenso che “non avrà mai fine, yeah” (alla Ronniepuccio of course U_U). Mentre ascolto me stesso depresso (Sonnyfero perché ci si intristisci così, amore pucciolo dillo che vuoi il Matty che ti consoli!! >.<) (Tanto anche se non lo dice lo vuole lo stesso *slashslashslashslash*) e mi torturo i capelli stile palma-bagnata, mi sono rimessa a rileggerlo per bene. Perchè i tuoi capitoli vanno scannerizzati come i video del Ronnie. Devo imprimermi bene ogni cosa, ogni movimento e ogni sensazione.
Oltre al semplice fatto che è solo un piacere leggerli.
Utile ripetere che in questa tua bellissima fiction che tutti riteniamo la tua migliore fino a d oggi (e con tutti intendo pure your mum, the queen of slash \m/) Bert è perfetto.
Bellissimo.
Non potrei averlo potuto immaginare diversamente, visto dagli occhi di un innamorato che trova ogni suo piccolo particolare magnifico. Perché lui è magnifico.
E’ solo che se ne accorge poca gente, ma a noi non importa, quel che ci piace è poterci scrivere allegramente sopra eh?
Amore, con questa ff ho scoperto i suoi occhi blu come l’oceano. Prima sapevo bene di che colore fossero, ma non li avevo mai “guardati” in questo modo, che li ritrae come l’ottava meraviglia del mondo.
Gerard vorrebbe sprofondarcisi, annegare in quel mare così denso e profondo, per liberarsi e forse potersi trovare un nuovo luogo dove poter essere libero

Sembra tutto così facile in quel momento in cui sei preso da quella foga. Quella bellissima sensazione che ti fa pensare che tu sia finalmente lontano dalla vita quotidiana e asfissiante. Un momento in cui puoi conoscere un nuovo modo di esprimersi, di vivere e sopravvivere e di riuscire finalmente a sentire il vento e l’odore dell’aria. Un momento in cui vivere.

Perché nonostante Gerard ormai sia morto, c’è stata la possibilità di permettergli di aprire una porta e non trovarci di fronte un corridoio conducente ad altrettante porte, ma un giardino selvaggio, notturno in cui i rumori della notte regnano. Peccato che la notte, quella magnifica notte che sicuramente rimarrà nei suoi ricordi fino all’alba dei tempi, finisca, perché dopo tutto arriva sempre l’alba.

Penso avrebbe dovuto prendere e andarsene, scappare, via, con quel licantropo di nome Bert. Via. In mezzo ai boschi. In mezzo al tutto.
Mi rendo conto però, che non è mai niente facile come sembra, cioè, in verità sì, ma per un individuo indeciso e insicuro come Gerard non lo era affatto. Fare una mossa così accidentale non sarebbe stato nella sua indole.

Nonostante ciò ci ho sperato comunque.

Amore,
grazie per stare insieme a me ogni giorno, appena riesci, grazie di riuscire a farmi sentire così bene, di starmi vicino e sostenermi ,come un bravo Matty deve fare!, insomma se non avessi conosciuto te mi sarei persa gran parte del piacere di essere slasher e non solo.

Perché tu non sei affatto sottointesa.
Tu ci sei sempre. E senza te sarei irrimediabilmente persa.
Non voglio stare senza di te un solo momento perché cadrei e non so se mi rialzerei, tranne che col tuo aiuto.

Amore ti amo.
E vorrei scriverlo a caratteri cubitali, con lo sfondo, la sottolineatura, i brillanti e le lampadine ad intermittenza.
Perché sei unica. E scusa il mio egoismo e la mia gelosia, ma sono felice di essere l’unica anche per te.
Tuo Sonny, Frankito, e ormai amante per la vita.

Tua TwinnaH.

06/03/09, ore 22:31

Uuh, che meraviglia!
Ho adorato quella descrizione di come sarebbe stata la vita se non fosse diventato un vampiro, sarebbe stato esattamente così no? Come il Gerardo Strada che tutti abbiamo conosciuto e amato alla follia, con Mikey e il caffè, con Frank e l' amore... Con Bertie. u_u
E posso dire che i parti della tua mente sono stupefacenti? Posso? Tanto ormai l'ho detto.
E poi, se non fosse stata per questa storia, io e te non ci saremmo mai conosciute, non avremmo mai scoperto di pensarla alla stessa maniera, che Hulk non ci sta per nulla simpatico. E quindi, ringrazio.
Ringrazio per avermi dato la possibilità di leggere una storia così bella, così scritta bene, così profonda e toccante.
E non vedo l'ora di leggere le one shot, che sono sicura saranno bellissime.
Tutte unite contro Hulk! Sìììì!
Ci sentiamo su msn, sempre disponibile! XD

06/03/09, ore 22:01

questa storia mi è molto piaciuta bravissima!!! bravissima! ti aspetto con le one shot.

27/02/09, ore 02:47

Amore
Ti scrivo che è tardi, ascolto quella songhi che mi hai passato tu oggi e che è bestemmiatrice xD
lo sai che ti amo.
Allora, io ti amo sempre di più. Ti giuro.
Sono tornata a casa e mi sono letta il capitolo, l'altro giorno.
E ti giuro che mi sono resa conto che non ho mai letto una descrizione di Bert così piena di sentimento.
Insomma, si vede che lo ammiri, che lo capisci.
Che non lo reputi un essere sboccato e senza sentimenti.
Ecco per esempio, il fatto del suo linguaggio in questa AU, è sempre attinente al suo carattere brusco e quasi rozzo direi. Non significa affatto che sia un pezzente, e il semplice fatto che sia serio e che Gerard lo reputi troppo intelligiente dimostra quanto sia uno da ammirare seriamente.
Qui non si parla della sua storia, delle droghe, e dell'alcol, quindi bisognerebbe psicanalizzarlo xD in un'altra maniera.
Qui traspare la sua somiglianza ad un cane, non in senso dispregiativo, ma in senso buono, anzi. Quella frase... "Lo trovo esageratamente intellettuale... mi ha lasciato in uno stato catatonico. E' incredibilmente bella.
In questo contesto, fatta da un essere raffinato, egoista, come è questo vampiro, verso u ragazzo che compare dinnanzi a lui e che impreca è stupenda.
Questi piccoli accorgimenti mi commuovono e mi emozionano in una storia, ritieniti una brava scrittrice per esser riuscita a farmi provare una qualche sorta di emozione forte, a me che il 99% delle storie non suscita emozioni.
L'immagine che hai dato a questo "Colpo di Fulmine" che ha avuto Gerard mi è piaciuta molto.
Non ci ho mai creduto e tutt'ora non lo faccio, ma visto da questo punto di vista lo accetto ben volentieri.
Gerard è affascinato da questo essere libero, diverso, che parla in questo modo "scurrile" che gli fa tanto strano. Lo vede come una via di fuga da quel che è per lui la monotonia divenuta prigione.
il suo creatore che lo assilla, pur non volendo, ma che lo tiene in gabbia, non permette ai sentimenti di Gee di esprimersi.
Trova sfogo nel guardare il più possibile questo strano ragazzo in jeans, venuto da chissà dove, che lo tratta in questo modo così poco consono.

Amore, ho trovato tutta questa opera ai limiti del delizioso e perfetto.
Una sorta di fuga verso la libertà, in un mondo cupo, ma che comunque viene raggiunta, trovata in un licantropo dai movimenti bruschi, ma così attraenti che trovano spazio nel cuore del vampiro in questo modo assolutamente meraviglioso.
Mi è piaciuta molto.

Sono orgogliosa, tu non sai quanto, che mi abbia dedicato quest'opera d'arte.

Grazie di esistere.
Grazie di scrivere su Bert e Gee.
Grazie di comprendere una mentalità difficile come quella di Bert, perchè è davvero poca la gente che lo fa.

Grazie, di tutto.

Ti amo <3.

Tua Twinna, Frankie, e Moglie.

25/02/09, ore 23:26

Guarda tesoro, anche se è un licantropo, mi piace sempre e forse anche di più. Perchè...
Cioè, sì la Buffy ci stava, ma le creature cattive che ululano alla luna mi piacciono di più. Che poi Bert non è cattivo, si fa i cazzi suoi. u_u Ecco.
Gerard è un uomo d' altri tempi, anche nel comportamento, non solo nel linguaggio forbito. Perchè...
Perchè non riesce a capire bene quello che pensa, prova, vuole fare.
Cioè è proprio un povero bambino indifeso e... Mi intenerisce. Tanto.
Ma... Una cosa non ho mica capito.
Come è successo che Gerard ha rischiato di lasciare questo mondo per sempre?
Cioè... Se non è stato Bertie a bucargli lo stomaco e tutto ciò che nasconde dentro, cos'è successo?
Mi sono persa dei pezzi per strada? Sicuramente. Perdonami. Però...
Mi dispiace, lo sai, che il prossimo sia l' ultimo capitolo. Per Diana, sì!
E sono felice che adesso anche tu sei fan dell' imprecazione, ho fondato il fan club! ^^
E scusa la recensione stupida, senza senso e con un linguaggio stile scuola elementare. E le ripetizioni. Bah, sono senza speranza.

25/02/09, ore 22:02

non mi hai delusa a fatto!!! mi piace anche questo capitolo!!!! Interessante i prossimi capitoli!!! BRAVISSIMA! nn vedo l'ora di leggere!! bacioni!

13/02/09, ore 16:57

amore,
questa fiction è bellissima, e che tu l'abbia dedicata ad una deficiente e squattrinata come la tua Twinna mi fa solo commuovere.
Il gee che descrivi è come sempre bellissimo, picci, tu vedi nel futuro, nonostante tu questa ff non l'abbia scritta ora, avevi già capito che sarebbe rispuntato un bel Gee Figaccione che assomigliava al vecchio vampiro di sempre.
Se io a dire YEAH alla Ronnie sono troppo in, tu allora cosa sei?
Picci, mi piace sempre di più che tu abbia scelto di fare il POV di Gee perchè lo impersonifichi perfettamente, mi piace come si agita e come si muove davanti a Frankito il vampiro cattivo xD *scherza ovviamente <.<*

Io che scelgo sempre POV di Bertie, beh, a volte ho bisogno u n po' di sentire osa si prova dall'altra parte, e tu me lo fai capire perfettamente.

Picci,
preferisco di gran lunga questo chappy rispetto all'altro ma solo perchè qui compare il Dioh per cui dobbiamo il nostro essere Twinne, mogli e il nostro amarci così fottutamente tanto.
Stavo giusto scrivendo di lui che si rolla le canne in compagnia della zietta Quinnifer nella mia nueva fiction *yeye ^-^* e tu mi vieni fuori con l'inquadratura dei suoi occhioni blu come il mare.
Picci mi hai fatta stare male, oltre a farmi vedere i tuoi molteplici e invidiatissimi ciddì originali, mi fai pure la descrizione della sua persona!
Io un giorno morirò dalla contentezza.
Picci, come Gee si sia sentito attratto dalla sua perversa metà *x°°°D* come abbia sentito il suo profumo... awhhh, che cose belle *-*.
Si, Picci, il tuo stile è cambiato, me ne sono accorta nello scorso capitolo e spero lo abbiano fatto anche gli altri >.>, in meglio sicuramente soprattutto nelle descrizioni oggettive, e nel mescolare i sentimenti col paesaggio che circonda il protagonista. In queste cose sei "in" ormai ù-ù.
Ho promesso, ieri sera, di recensirti appena saresti andata via, ma ho scritto un poema, ti giuro, e poi mi si è cancellato T U T T O quel ben di DioH *quel Dio ù.ù* e me doveva già andare a ninna, quindi me ha riscritto tutto oggi pomeriggio ù.ù.

Amore, non smetterò mai di dire che adoro che tu mi abbia dedicato una bellissima GeeBert qual è questa, e di aver messo un Bertie così terribilmente secsi, anche se non ha fatto o detto nulla, a parte quel mistero che succede a fine chappy *cos'è successo alla foglia çAç??*.
Grazie, grazie grazie e ancora grazie.
Di esistere, di parlar con me di cazzatelle e di adorare tutto cioò che adoro io stessa.
Grazie di scrivere GeeBert perchè solo così mi realizzo. Perchè quei due, come dici tu, sono fottutamente perfetti l'uno per l'altro, anche se spesso non finisce bene.
Non m'importa.
Continuo ad amarli, come amo teh, la Cappelliera Magica, la nostra disastrata femili, e il Bert.
Sei stupenda. *anche via webcam ù.ù*

ti amo, tua twinna squattrinata. <3

12/02/09, ore 16:18

Ho letto il primo capitolo e sono rimasta affascinata.. ma non ho avuto il tempo di commentare...rimedio ora... Frankie così sicuro ma allo stesso tempo sbarazzino è adorabile... Gee beh lui è Gee... non so cos' altro dire... E l'incontro con Bert??? awwwwwwww

12/02/09, ore 15:50

Mi è piaciuto eccome, cara!
Allora, Bertie è arrivato e... Chi la "Buffy" del mondo dei MyChem?
Potrebbe pure darsi, no?
Gee così arrabbiato con sè stesso e con ciò che è diventato, mi piace, perchè penso anch' io che tutte quelle seghe mentali se le faccia sul serio.
Il Franco così stronzo mi piace, anche lui eh sì, ma in un modo diverso. E proprio perchè è diverso da come viene descritto normalmente.
Dispiace solo per Mikes, che si becca un cerebroleso, così, gratuitamente! ^^
Eh, sì, per Diana, mi piace non sai quanto!

12/02/09, ore 15:29

"Il sangue di Frank mi ha infettato anche i neuroni." Mi trovo perfettamente d'accordo con questa frase geniale[perchè sì cara, tu lo sei u.u e anche se so che mentre leggerai questa frase alzerai un sopracciglio e penserai che sono folle, nono cicci... sei un genio. ^^]. Sinceramente un paio di volte me l'hanno detta anche a me una cosa tipo questa perchè sono un tipo talmente pressante che entro nel cervello delle persone piuttosto facilmente XD. Ma basta parlare di me adesso, sto diventando troppo egocentrica anche perchè non volei limitare la mia recensione al commento di una sola frase. Frank creatore è un po' strano, cioè di solito è Gee che comanda lui, non il contrario. Però mi piace... davvero molto. *fa sì con la testa* E poi il Gerardo che si fa i complessi *W* gli sta bene, così impara a far soffrire le persone! Scusa lo sfogo, ma continuo a non sopportarlo u.u anche se in fondo lo amo XD Sono molto decisa... Va beh, ora la smetto di sproloquiare inutilmente e ti lascio. Ah, mi sono decisa a mettere la fic tra i preferiti ^^ Kisses and Hugs <3.

12/02/09, ore 11:03

E andiamo un nuovo capitolo siiiiiiiiiii :D Frankie è troppo dolce in questo capitolo ma Gee è un imbecille( ma nella vita reale no) :) cmq si appena ho letto il primo capitolo mi sn fulminata e non stò scherzando, io adoro tutte le storie che parlano del FRERARD e infatti una di queste è proprio la tua storia! spero che aggiornerai presto! NON VEDO L'ORAAA! ( NON CI FARE CASO A ME) baci baci

05/02/09, ore 19:30

complimenti veramente perchè questa storia subito sa prendere...mi piace e...COOOSA?muahahah Frank è il creatore di Gee.. wow questa ancora la dovevo sentire...fantastico!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!ciao

04/02/09, ore 00:28

E' il primo capitolo ed io già la adoro.
Sarà perchè i MyChem in versione vampiri mi attirano sempre un sacco, sarà che per una volta il creatore è Frank e non Gee. Sarà quello che vuoi, ma...
Per Diana, ho avuto un infarto leggendola.
Bellissima, aspetto il secondo capitolo con impazienza. Complimentoni.