Eyes On Fire // Juliet & Paris' Story Atto I
di Blakie

28/03/10, ore 17:14

Davvero un bellissimo finale, i miei complimenti più sinceri :)
Bella e Jacob sono troppo belli insieme, e trasmettono una grande tenerezza, anche all'interno della famiglia che sono riusciti a formare.
Ho letto quest'ultimo capitolo tutto di colpo, e mi ha lasciata proprio con un sorriso sulle labbra.

Ancora Complimenti.

27/03/10, ore 20:34

La parola fine è sempre triste da leggere. Sopratutto quando, una storia ti regala qualcosa come ha saputo fare "Eyes on fire".
Per quanto riguarda questo epilogo; mi piace l'aria che si respira in famiglia Black, è così calda! E la figlia più grande così simile al papà! ^_^ Anche se, un bel maschietto manca all'appello XD
Per il resto, il tempo non ha minimamente scalfito quello che c'è tra Jake e Bella. Anzi, continua a maturare ogni giorno di più. E che carino il modo in cui trascorrono ogni anno il loro anniversario, ahhhhhhh *me sospira* *O*
Insomma ancora tanti complimenti per questa fiction e non vedo l'ora di leggere i futuri spin-off che, sono sicura, sapranno regalarci ancora dei bellissimi momenti per questa coppia che tanto ci piace!
Un bacio, Erika!

27/03/10, ore 19:59

*_______________*

Non poteva esserci una fine più bella, davvero.
Bella, bella, bella. Come sono magnifici loro due, da sposati! Bells mi è sembrata persino meno tonna del solito XDXD
Questo era un finale troppo bello, i miei complimenti, cara Bea!
Anche se c'è ssempre quella tristezza di sapere che questo capitolo è l'ultimo.
Ma tu continua a scrivere, perchè hai un vero talento e perchè mi fai sognare Bella e Jacob insieme. Il vero finale saebbe dovuto essere questo. Altro che BD >.<
La più bella Jake&Bella!
Grazie èper questa ff!
Un bacione.
kekka

27/03/10, ore 14:53

Mi hai proprio fatta aspettare per un continuo, eh? xD
Anche se avrei preferito che la storia andasse avanti ancora per un po', sono stata contentissima di questo epilogo...davvero dolce e bellissimo.
Ti dico subito che purtroppo in questa recensione non potrò dilungarmi; sono a casa di mia zia e questo è il su pc [il mio è fuori uso], e fra poco devo andarmene T_T
Quindi, in poche parole, il capitolo è bellissimo. Bella è un po' distante dal suo personaggio dei libri, ma dato l'enorme IC degli scorsi capitoli è un dettaglio del tutto perdonabile. Inoltre, dato che l'hai rappresentata più grande di com'era nei libri, la scelta di differenziarla un po' dalla se stessa ragazza è molto azzeccata.
COmplimenti, sul serio...aspetto di leggere altre tue storie, ciao ciao ^^

20/03/10, ore 18:57

volevo dirti che la tua storia è bellissima continua a scrivere mi raccomando..... anche io sono un pazza sfegatata del signorino jacob blak e della coppia bella/jacob e detesto edward cullen in un modo indescrivibile mi viene da vomitare solo a pensarci...... cmq davvero bella storia complimenti
bacio <3<3 chiara
la mia pagina di facebook si chiama *_<3_Team Jacob x sempre_<3_* facci un salto ciao

27/02/10, ore 20:25

Cara...ora sei nelle "storie scelte"!!! Te lo meriti e sono contentissima di aver avuto la possibilità di seguirti fin dall'inizio...aspettare i cap...provare a immaginare cosa avevi in mente...bello bello bello! La tua è una Jake/Bella favolosa con una trama coinvolgente e interessante. Già so che mi mancherà!!!

Passiamo ora al cap...ma quanto è meraviglioso il tuo Jake! (scusa sto ghignando....invece che "meraviglioso" avevo scritto per errore "meravoglioso"...ma forse non era tanto un errore). Ok, chiudo...comincio a scrivere stupidate...
Comunque ci fai sognare!
Un abbraccio e ancora tantissimi complimenti.

17/02/10, ore 15:45

Uuh!! che bello hanno scelto la tua FF come storia scelta!! E han fatto bene!! è strabella!
Passando al capy,wow il passaggio del "dopo doccia" mi ha fatto venir caaaldo! ;)
Meno male che i genitori l'han presa bene!! Che bello!! Vado a vedere il trailer ora!! Ti commenterò come utente youtube alessia21685!!
Baciotti!

17/02/10, ore 15:23

Si,faccio schifo lo so...ritardare così tardi nelle recensioni!
A mia discolpa posso solo dire che è un periodo pieno di esami all'università (meno male che fra un anno ho finito).
Detto questo volevo dirti grazie!!!Grazie per come hai finalmente reso felice Jake e noi sue incrollabili sostenitrici!! Sono tr contenta per loro!! Che bellooooooooo *Me con gli occhi sognanti*
E poi fidanzati,la casetta meravigliosa dove andranno a vivere!! è un sogno!!
Ora filo a leggere il prox capy e spero di recensire il prima possibile!

16/02/10, ore 21:34

Allora,inanzitutto,salve xD
Io sono Liuba!Ho trovato la tua FF per caso,ma devo dire che mi piace da matti il tuo stile!Ti devo dire che sono un'infiltrata,perchè io sono Team Edward(4 ever!xD),ma questa storia mi ha ipnotizzato!In effetti,nonostante Jake non mi abbia mai ispirato alcun sentimento se non una rabbia feroce in Eclipse,mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Bella avesse fatto quello che le diceva il cuore.La prima volta che ho letto New Moon,mi aspettavo già di vedere un Jake/Bella.Sono curiosissima di sapere come continua!;)
Un bacio!
Mizz

16/02/10, ore 13:35

Ohohoh, finalmente. °ç°
Dunque. Sono felice che la mia precedente recensione ti abbia soddisfatta, ma purtroppo credo che non me ne verrà mai più una come quella. xD
Ma cominciamo a commentare il capitolo ventunesimo, nonché ventiduesimo per EFP maquestononcentra: bello, bello come al solito. :D Che tu saresti stata giorni a crogiolarti su come far reagire i genitori di Bella, era già abbastanza scontato dal capitolo prima, quindi, suvvia, non disperare se hai aggiornato dopo due settimane. Insomma, io lo faccio in due mes- coughcough, dicevo. Ci sarebbero, effettivamente, state due possibilità: o Charlie si sarebbe entusiasmato (in fondo Jacob ha tirato fuori Bella dalla depressione "post-quel bonazzo -dal punto di vista di Bella ù_ù- del mio fid... ehm, ex fidanzato mi ha mollata"), oppure, come hai fatto tu, si sarebbe leggermente adirato, per dirla dolcemente. Penso che tu abbia preso la scelta giusta e più plausibile. :D
Il fatto che i due piccioncini abbiano cominciato a figliare come ricci, non mi dispiace affatto. *faccia da pervertita* Ovviamente sto scherzando. xD No, semplicemente è successa una cosa buffa: appena Bella è entrata in bagno per fare la doccia (che poi è diventata inutile!) ho pensato "Ehi, magari adesso arriva Jacob e le... le... oh, cazzo, le sta davvero leccando via le goccioline d'acqua. °A° Ommioddio, l'ha fatto davvero! Non venirmi a dire se questa non è telepatia Beatricesca. °A°" e così via. Insomma, abbiamo davvero telepatia, come avevi detto. xD Mi ha fatto un po' ridere, quindi, la scena, ma solo per questo motivo, ribadisco. :D
Comunque, mi sento in dovere di aiutarti nella ricerca dei maledetti errori di svista: sentivo Jake spingermi verso il divano e aiutarmi a sedermi -> "aiutarmi a sedermi" è grammaticalmente scorretto: o metti per aiutare a sedermi o aiutarmi a sedere; ma immagino sia stata solo una svista. :) Ne avevo trovato un altro, ma non ricordo più qual è. °-° Ebbene sì, ho letto il capitolo ieri sera e lo sto commentando ora, quindi non posso ricordare tutto. xD Vabbé, sarà per un'altra volta. Troooppo felice del mio imminente ritorno, nevvero? ;D

Ad ogni modo, sono felice che anche tu consideri al mio stesso modo la Saga. Insomma, ti stimo.
Per quanto riguarda l'OOC di Edward, non vi badare. Ormai la storia è scritta, quindi non modificarla: è bellissima comunque! ;D Complimenti, poiché è stata messa nelle Storie scelte.
E per quanto riguarda Shiver... la tizia della libreria me l'aveva consigliato, ma, francamente, non penso che lo prenderò. Troppi vampiri e licantropi in giro, di questi tempi. Magari tra qualche anno (?). xD
Al prossimo capitolo!
Hop. :D

Ps: non ho voglia di ricontrollare, spero di non aver scritto delle boiate. °-°
xD

16/02/10, ore 04:07

Tu! Sìsì dico a te!
Devi sentirti incredibilmente in colpa!
E lo sai perchè?
Sei riuscita a tenermi incollata al pc per quasi quattro ore di fila!!! (Da notare che sono quasi le quattro del mattino XD)
E' parecchio che tenevo la tua storia sott'occhio eppure non l'avevo ne iniziata, ne inserita nelle seguite. Insomma la lasciavo li in un angolo. Accantonata, e con la speranza di non scordarmi di leggerla. Di solito preferisco le one-shot o comunque storie relativamente brevi e i tuoi venti e passa capitoli mi spaventavano un pò, devo ammetterlo.
Stasera invece sono stata assalita da una noia spaventosa e alla fine mi sono ricordata di "Eyes on fire".
Ho iniziato la sua lettura con questo pensiero: "leggo i primi tre capitoli e poi chiudo" ma invece non è stato così. Dai tre siamo passati ai quattro, dai quattro ai cinque e alla fine non ho potuto fermarmi... è stato più forte di me, non potevo farmi questa "violenza". Ed è così che sono arrivata al ventiduesimo capitolo. Dopo aver sorriso, pianto, provato rabbia, tristezza e addirittura sorriso e pianto assieme.
Questa è la "mia" storia perfetta. Quella che avrei voluto per Jake; che avrei voluto per Jake e Bella assieme.
Ed eccolo finalmente il vero amore. Il LORO amore raccontato. Ogni capitolo era reale, era come se quello che scrivevi tu, fosse il modo in cui le cose sarebbero dovute andare fin dal principio.
Insomma, niente a che fare con quello che la Meyer ci ha propinato su Edward e Bella. Quello non l'ho mai considerato davvero amore.
Ed anche per quanto riguarda i personaggi, sei stata in grado di caratterizzarli benissimo, dando a tutti, molte e diverse sfumature.
Voglio ringraziarti per aver scritto questa storia e farti i miei più sinceri complimenti. Ovviamente "Eyes on fire" va nei preferiti aspettando "tristemente" la sua conclusione.
Un abbraccio e a presto.

Erika

P.S Mi sono anche piaciuti molto i trailer. Sopratutto il secondo! :) (Recensione modificata il 16/02/2010 - 04:13 am) (Recensione modificata il 16/02/2010 - 04:21 am)
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 04:28 am)

15/02/10, ore 21:24

Ma tesoraaaaaaaaaaaaaa!!! Ma che belloooooo!!! Tu mi vuoi far morire d'infarto ammettilo!!!! Che bricconcelli quei due..cioè ..nel bagno?? Con Charlie di sotto e Renée in arrivo??? O_o Va bene sarò sincera..che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Come capisco Bella..perfino una vecchia cantina puzzolente e ammuffita mi andrebbe bene se ci fosse Jake a trsasformarla in camera da letto (censuraaaaaaaaaaaaaaa) Ops..cambiamo discorso :). Perchè quando c'è Jake di mezzo i miei pensieri sono costantemente da censurare eh?? Misteri della vita xDxD (ma che misteri e misteri..è logico ...ma l'avete visto com'è!!!? Me si perde in pensieri strani e la fantasia comincia a delirare incoraggiata e ispirata dal capitolo MERAVIGLIOSO di una certa ff scritta da una straordinaria Bea...i secondi passano e alla fine... l'autrice di questa cosa,che una volta doveva essere una recensione ma ormai ha smarrito la rotta,sviene. e l'ultima cosa che vede è la foto di Jake appesa di fianco al letto U_U !!!)
...
.....
........
...........
Sono tornataaaa!! Okay mi sono ripresa (cioè..ci sto provando!!!). Allora,tornando seri,Beuccia il capitolo è splendido come tutti gli altri. Hai scritto benissimo la reazione di Charlie e Renée!! Molto realistica e azzeccata! Le cose sarebbero andate veramente così non ci sono dubbi!!!
Per quanto riguarda il seguito sono davvero davvero curiosa di vedere cos'ha elaborato la tua testolina che ha sempre idee geniali e favolose!!!
Ma questa ff mi mancherà tantissimo :( in ogni caso anche se fino alla fine ,come dici te, avverranno solo fatti pacifici so per certo che non saranno noiosi!! Quella parola non può essere inserita per descrivere la tua ff!! Assolutamente!! Niente delle tue creazione può venire definito noioso!!! :).
Cara direi che ho dato il meglio di me stasera! Questa recenione è spaventosa..così O_O !!! Sarà l'età che avanza xD?! Bah!!
Aggironando con questo bel capitolo mi hai fatto (anche se con 2/3 giorni d'anticipo) il più bel regalo di compleanno!!! :) Grazieeee
Un bacione lupetta bella!!! E ricordati che sei super bravissima!!!!

15/02/10, ore 19:44

Ammmmmmmmmmmoorrrrrrr perdona il ritardo di lettura&recensione del chappo (dato che mi avevi pure avvisata in tempo reale! *_*) ma ero persa tra Leopardi e il meccanicismo materialistico foscoliano GUH. (non chiedermi cos'è perchè non lo so neppure io, anche se dovrei =,=) e crisi spirituo-politico-demenziali varie @.@ Domani compito in classe e ho la netta sensazione che andrà una merrrrrda ^^ Yeeeeeeeeeeeeee!
Howevaaaaaaah che mi perdo in chiacchere pure qua? Sono fusa come un pezzo di gorgonzola al sole ò__ò Da dove è venuta fuori non lo so BAAAAH!
First of all, il nuovo trailer è stupendoso *o* Ma che brava la mia Béééééééa cara <3<3 Ah, ovviamente pretendo il trailer POVNO VERSION con un po' di carne al vento, eh (ovviamente mi riferisco al God of Sex, la sua mera sgualdrina puoi lasciarla pure fuori inquadratura u.u)! Scusa, pari opportunità per le scene HOT! Qui il trailer è tutto in ciccì, cicciò smack smack e nemmeno un accenno al SESSO SFRENATO di questi capitoli! u.u Oh, insomma! Sono sicura che saprai improvvisarti Rocca Siffredi (come regista, non come attrice xDDDD Anche se con Jake...mmmmmmmmmmmm)! Doi doi ti aiuto io! *ç*
Tutto questo perchè il nostro mantra è venuto alla luce: POVNO E' BELLO.
U.U Quis non dubitet?
Ahahahah scusa il latinorum, mi sento molto Don Abbondia xD (Carlisleeeeee! xDDD)devo pur far fruttare in qualche modo la scuola d'emmerda ed inutile che frequento, nèèèèh? ^^ IACOB MAGNUS BONUS EST! =Q______
E' tempo di recensione però, recensione, recensione, recensione *__*
I due piccioncini decidono di uscire dal loro nido d'am...di sesso violento e animalesco (parliamo pur sempre di un lupo e una carpa-capra, no? u.u) lasciando dietro di sè la casa sfasciata, ma fuori il tempo è gelido, raffiche di neve e di vento glaciale, stalattiti agli infissi delle finestre e sulla porta. I nostri due eroi si bloccano sulla soglia, colti di sorpresa, rimpiangendo la loro stoltezza a non aver pensato al tempo all'esterno, quel malefico tempo che li dividerà per sempre perchè improvvisamente SAM SI TRASFORMA IN LUPO lasciando la possibilità di amare Grace più a lungo, proprio ora che si eran....ugh, ma ce l'ho la mania di confondere i libri ^^'' Pardon! Shiver mi ha dato alla testa, non sai che sogni ho fatto stanotte ò__ò Saaaaaaaaaaaam! <3
*si ripiglia un attimo* No, seriamente, ritorniamo alla vera trama! *si infila gli occhiali da intellettuale* Ehm ehm… dicevo: i due piccioncini escono, quando tutto d’un tratto il 30 febbraio 1689 alle ore 15,90 del mezzodì due energumeni col ciuffo da emo [*salta fuori Sam con il frangione nero* “Emo? Qualcuno ha detto emo? *___* Eccomi! Ho già i prerequisiti necessari!! *mostra i polsi* *Lucia sviene* *me salta fuori e lo spinge fuori scena* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH BASTAAAAAAA!]…dicevo, due emo, chiamasi nel contado Quil ed Embry, cantando: “Bravi bravi, non te l’aspettavi? Siamo gli altri bravi, siamo i bravi ancora più cattivi, adesso ci ribelliamo al signore sììììì! Adesso ti rapiamo l’idiota qui e ti uccidiamo oh Don Rodrigo sììììììì!”. Detto ciò Lucia svenne di nuovo, non prima di aver invocato la Provvidenza e aver fatto VOTO DI CASTITA’ prima di morire (non si sa mai, angioletti furbacchioooooni ;D)…tanto l’aveva già data! Don Rodrigo, preso dall’ango….GUH! Sto seriamente perdendo il controllo di questi cross over! @.@ *spinge fuori dalla scena un ammasso costituito dal Roscio, Jake con capello da bravo, Charlie vestito da monaca, Sam coi denti da vampiro, e un essere indefinito misto tra Lucia, Bella e Grace*
*tira fuori un manganello* Il prossimo personaggio fuori Twilight che si avvicina a questa recensione è ucciso all’istante! Pure tu Buffy! Sammy no, però ^^ Nono ^^
ALLORA! Jake e Bella (sìììììììì *_* Ce l’ho fatta!) escono dalla loro casetta nel bosco, quando il God of Sex esce fuori con la TREMENDA PROPOSTA di dire tutto a Charlie e Renée D= Apriti o cielo, spalancati o terra mia madre! La tonna va giù di testa e alla sua domanda “COOOME?!” riceve un semplice ma efficace “No, per scherzo, FA TI’!” ;D Perché lo sappiamo tutti che il nostro God è fiero delle sue origini parmigiano-reggiane, nèèh? :D *convinta*
Dopo un giorno e mezzo di opere di convincimento varie, il God sfodera le sue arti migliori poiché comprende che l’unico mezzo per dissuadere la tonna dai suoi propositi è…PROMETTERLE FAVORI SESSUALI! :D La PURGA CERVELLARE ha fatto i suoi effetti, però Bella è diventata un pochetto ninfomane ^^ Noooo problem, Sua Orgasmica Presenza la saprà soddisfare ^^
Qualche balbettamento e attacco panico vari dopo, a riconferma della tesi sovracitata, vi è una SCENA DI SESSO VIOLENTO TRA I VAPORI DEL BAGNO DI CASA SWAN CON CHARLIE AL PIANO INFERIORE! .O. Oh Myyyyyyyy God! Se me l’avessi detto qualche capitolo fa non ci avrei creduto! oOo
Insomma, stringendo, Agnese e Padre Cristoforo alla fin fine reagiscono piuttosto bene, e vissero tutti felici e contenti, con all’orizzonte un matrimonio e tanti piccoli Rodrigucci ^^
Ok, se non è la più sclerata di recensione, è quella più incasinata xD Pardon! C’è troppa confusione ormai!
Capitolo mooooooolto apprezzato, soprattutto perché, l’ho già detto, POVNO E’ BELLO. U.U
XD no, seriamente, ormai non so più nemmeno come dirtelo, sei davvero davvero bravissima amoruccio mio ^^ Sempre IC, sempre scrittura perfetta *_* E ci credo che è stata inserita tra le storie scelte! Era ora u.u
Non ci posso credere che stia finendo tutto T__T Pretendo il “seguito” alla velocità della luceeeeeee! Però prima la parodia in dialetto Parma-Reggio, please! XD “Jake…Sei proprio figo!” “Tal pol diiiiiiir!” xDDDDDDDDDD
LOL.
Amove, non so più che dire, ho dato fondo a tutte le mie energie =.= Torno al mio meccanicismo materialistico foscoliano 0.0 Attendo la Provvidenza che mi faccia capire qualcosa, e spero che domani non faccia troppo freddo perché mi sa molta briga trasformarmi in lupo u.u
Adieu, mon amour.
Je t’aime <3

15/02/10, ore 18:16

ehm!!! ops! nella mia recensione precedente è venuto pubblicato anche la tua risposta al mio scorso commento! l'avevo copiata e incolla per risponderti meglio, ma mi sono scordata di toglierla! vabbè, tu ignora tranquillamente i primi due paragrafi!!!!

15/02/10, ore 18:12

Waaa mi hai scritto troppe lodi, non mi fanno bene XD Di solito sono una che si imbarazza e non sa come rispondere quando le vengono fatti tutti questi complimenti, ma ammetto che mi ha fatto spaventosamente piacere leggere di essere migliorata dall’inizio °_° Ti giuro che a volte leggo i capitoli vecchi e mi vorrei sparare XD Non mi piacciono >< e mi sento in colpa per aver sottoposto i lettori a torture simili XD

Sei troppo carina e gentileee ** Cara, se ti avessi qui ti abbraccerei! Scusa se ci ho messo così tanto ad aggiornare (mettendo a dura prova la tua pazienza… PERDONO! ^^’’)… spero saprai scusarmi e che il capitolo ti piaccia J
Ancora grazie di cuore *stritola* Un bacione! <3

rieccomi!! te l'ho detto che mi hai letteralmente conquistata con la tua storia! non potevo certo abbandonarti!! :-) sono appena stata a vedere il nuovo video di eyes on fire su youtube!!
è bellissimo!! l'ho riguardato 3 volte per cercare di assorbire tutte le scene con Jake!! :-D
sto indagando nelle copisterie vicino alla mia università quanto costerebbe far stampare e rilegare la tua storia, appena sarà finita..spero non ti scocci!!
non mi piace proprio non poter sfogliare le pagine!! (e poi dopo 3 ore al computer inizio a vedere tutto blu!! :-P )
cmq forse dovrei iniziare a recensire il capitolo, altrimenti mi dilungo troppo!!
quando ho letto la scena del bagno ero così *.* è bellissima!! e molto molto realistica!! (però digli che se continuano a farlo senza precauzioni mi sa che si dovranno sposare prima del previsto!!) eheh.. scherzo!! è perfetta!!!
non ce li vedo proprio Bella e Jacob che vanno in farmacia a comprare i preservativi:-D
come dice un'altra tua recensitrice, questa è davvero la più bella Bella/Jake che esista!!! (ops! è vero che non sai come rispondere ai complimenti!! :-)non ti avrò mica imbarazzata per caso????????:-)
eheh..
per quanto riguarda i primi capitoli io non mi sparerei se fossi in te!! :-)ti assicuro che non ci siamo affatto sentiti torturati a leggerli!! :-D
sono belli anche quelli, (altrimenti ora non avresti tutto questo seguito di fan:-P ) ma questi danno l'impressione che tu sia molto più spontanea e sicura!! (magari poi è tutto il contrario..eheh..!!)
non ti preoccupare se non riesci a fare aggiornamenti lampo: credo che potrò farcela a resistere per tutto il tempo necessario! l'attesa è sempre ben ricompensata!!!!!!!

a presto!!
un bacio