Fifty Shades of darkness
di FiftyShades97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/01/17, ore 00:45

Ed eccomi qua una nuova lettrice che ha dcooerto la tua storia e che ti implora di continuare lo scoperta oggi è sono due ore che la divora come se non ci fosse un domani ma più leggevo più ero curiosa perché mi piace l'ambientazione i caratteri dei protagonisti ma sopratutto il modo in cui esponi in tutto...e vorrei tanto sapere cosa farà ana a Christian dopo quella strana rivelazione da parte di quella gallina...lo so che le.mie parole non sono tanto e sono veramente dispiaciuta per la tua perdita davvero posso capire come ci si sente e credimi non è facile andare avanti ma devi essere forte determinata e pensare che la persona a te cara sia semore con te...scusami se mi sono permessa spero non ti sia offesa....ci te go a farti i complimenti per la storia e spero con tutto il cuore che tu decida di continuarla sarebbe fantastico
Intanto ti saluto ti mando i miei migliori auguri per tutto e spero di leggere presto un altro capitolo di questa bellissima e emozionante storia
Baci
Diana ♥

07/05/16, ore 15:03

Vorrei che tu finissi di scriverla se te la senti è bellissima

13/02/16, ore 15:17

Ciao, io sono una di quelle che ha letto la tua storia, non sapendo che l'avresti sospesa. Sono dispiaciuta tanto per il tuo dolore, e so benissimo che significa perdere qualcuno a cui si tiene tanto. Qualsiasi cosa io possa dirti non servira a lenire il tuo dolore ma una cosa la voglio dire. Se la passione per la scrittura ti potrà aiutare a superare questo momento, buttati dentro a capofitto. Potrebbe essere una terapia, a tanti serve. Un abbraccio

19/01/16, ore 18:13

Mi dispiace molto per quello che ti è successo e comprendo che tu ora non te la senta di andare avanti. Personalmente ho molto apprezzato questa storia e vorrei, come molti altri, che la continuassi, è particolare,diversa e fa venir voglia di andare avanti nella lettura (cosa che non capita sempre). Spero vivamente che, con il nuovo anno, deciderai di riprenderla. E' molto bella, davvero. Potresti usarla come valvola di sfogo, per te stessa, per esprimere i tuoi sentimenti. Un bacione.

08/01/16, ore 23:25

Ho incominciato la storia qualche mese fa e ad essere sincera tutti i giovedì tornavo sul sito per vedere se avessi aggiornato. Mi è piaciuta un sacco fino ad ora e se posso permettermi di darti un consiglio dovresti continuarla. Non lo dico per un fatto egoistico ma lo dico perchè in prima persone ho sperimentato la magia dello "scrivere come valvola di sfogo". Ed ha funzionato sempre! Per quanto riguarda la tua perdita mi dispiace un sacco! Non ti conosco ma ti voglio bene e ti abbraccio sperando che il mio affetto da sconosciuta possa scaldarti un pochino e consolarti! In caso decidessi di non continuare la storia credo che le tue lettrici rimarranno per sempre tue fan di penna esattamente come me. <3

07/01/16, ore 00:05

Io ho diciamo "preso in mano" questa fan ficfion solo stasera.
Ma posso dirti che la amo e che,purtroppo, capisco benissimo quello che provi.
Anche io a Novembre ho perso una persona importante, dopo anni di lotte e tentativi. E ancora oggi mi risulta pesante e difficile fare certe cose.
Sappi che scrivi in modo meraviglioso e che, semmai, io aspetto con gioia il seguito.
Nel frattempo, ti voglio bene.
Un bacio.
Tieni duro.

02/01/16, ore 16:05

Ovviamente vorrei che continuassi questa storia perché mi ero appassionata, ma sono scelte che tu come scrittrice devi sentire. Mi dispiace molto per la tua perdita, e sappi che hai il sostegno mio e sicuramente di tutti i lettori di questa storia probabilmente delle altre (come me). Non dobbiamo perdonarti nulla, hai avuto un momento difficile, eppure hai avuto la correttezza di informarci di quello che ti stava succedendo, questo fa capire quando tu sia corretta come persona. Spero prenderai la decisione più giusta per te. Buona fortuna, un abbraccio Lara❤️❤️
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 03:41 am)

01/01/16, ore 17:58

La storia è stata bellissima , io l'avevo letta giusto qualche giorno fa ...e speravo continuasi ... cmq secondo me dovresti cancellarla perché è ingiusto nei confronti di altre persone che leggeranno la storia ... perché devo ammettere ci rimani male alla fine vedendo che non è stata continuata e stai continuamente con l'ansia che anche se sai che non la continuerà ci speri .

01/01/16, ore 13:42

Mi spiace per cio' che ti e' successo! Non lasciare la storia avolte il miglior metodo per uscire da una brutta situazione e' proprio trovare uno sfogo e per te la scrittura potrebbe essere uno sfogo anche perche' si vede che ci metti tutta l'anima! usala come valvola di sfogo come "psicologa" della tua mente e vedrai che anvhe se dura ti aiutera'! prenditi il tuo tempo ma ritorna anche se con persone sconosciute a volte sfogarsi e' un bene per superare momenti difficili :*

01/01/16, ore 03:44

Mi dispiace x quello che ti è successo. ... Non ti preoccupare prenditi il tempo che ti serve ma poi ritorna la vita anche se dura va avanti .... scrivere fa bene é una valvola di sfogo ti fa buttar fuori tutto ... la vita ci fa trovare prove durissime ma noi dobbiamo superarle x noi stessi e x gli altri .... penso che sia giusto che tu continui a scrivere e caso mai mettere qualcosa di tuo xké in fondo in fondo tu tieni a questa storia ..

31/12/15, ore 18:00

La storia deve rimanere, perché è frizzante, perché è innovativa, perché è una parte di te. Non ci sono parole per esprimere il dolore, ma la scrittura a volte, può aiutarti a far venire fuori la gioia che ti sembra di aver perso. Continua, perché, sotto sotto, tu VUOI continuare

31/12/15, ore 16:46

Tutto ciò che posso dirti è che so come ci si sente in questo caso e mi dispiace moltissimo!
Posso solo consigliarti di non cancellare la storia e magari usare la scrittura come valvola di sfogo, capisco cosa intendo?
A me, come a tutti i lettori della storia, piace moltissimo come scrivi e non credo che dovresti smettere..
E se proprio non ce la potessi fare potresti sempre chiedere a qualcuno se la finirebbe per te..per concludere qualcosa di cominciato!
Un abbraccio grandissimo!!! :*

31/12/15, ore 15:57

Lasciala ti prego... penso ke tutti quelli che si sono appassionate a qst storia continueranno a sperare ke prima o poi ti torni la voglia di scrivere e continuare a sorprenderci.... un abbraccio

03/11/15, ore 22:32

ma il resto? è così appassionante come storia che mi dispiacerebbe che terminasse qui....
(Recensione modificata il 26/11/2015 - 12:09 pm)

13/10/15, ore 17:50

Jeremy ha qualcosa di sospetto.... è troppo perfetto! E se fosse Christian stesso a fare del male ad Anastasia? Ovviamente involontariamente... per esempio, volendo scansare Jeremy da Anastasia, colpisce lei è cade in piscina....
Non vedo l'ora di leggere il seguito ☺

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]