Hello, I'm your daughter
di gattina04

10/12/15, ore 20:13

*piango*
Bella bella bella storia! Forse anche troppo! 😂 Io non so davvero più cosa dire, apparte che è STUPENDA e migliora di capitolo in capitolo! Sono felice di aver iniziato a leggere questa Fanfiction e spero davvero che tu prenda in considerazione lo scriverne di altre. Continua cosí, sei la migliore!❤
Un bacio 💋
Ps.: L'episodio di lunedì mi ha devastato , non vedo l'ora di vedere la 5B a Marzo! #VogliaDiMarzo #OncersForEver

10/12/15, ore 13:30

Ohhhhhhhhhh ecco una bella lettera che Emma scrive a se stessa, davvero! E ora finalmente le cose sono tornate al loro possto anche se la Emma del futuro avrà dimenticato tutto e saremo da capo a dodici quando saprà di aspettare la bambina.
La devastazione ... lasciamo stare che è meglio .... devastata e felice perchè quanto si amano i nostri piccioncini riempie il cuore ...
E niente aspetto di leggere l'epilogo!
Un bacione

10/12/15, ore 12:59

Ciao!!!
Ok, sto per piangere...e stavolta non per colpa della puntata T.T è stato un capitolo con i fiocchi ,davvero, cioè la parte della lettera mi ha commossa ,sei stata molto brava.
La cosa de futuro/passato, cioè io sono te nel futuro quindi anche io vorrò sapere la verità è l'hai spiegata bene anche se l'idea in generale timane contorta nella mia testa ahhahah sono concetti che mi fanno arrovellare il carvello ahahah
Edith che svela la nascita del fratellino/sorellina è stata troppo carina ahahaah
Bello bello bello , ora mi sto di nuovo demoralizzando sapendo che manca un ultimo capitolo T.T ma almeno so che qui andrà tutto bene e non dovrò aspettare TRE MESI per leggere la conclusione xD
Ancora complimenti per la lettera di Emma che ti è riuscita molto bene

03/12/15, ore 10:42

Ciao!!!!!!!!!!!
Assolutamente siii, questo capitolo ci sta tutto, speravo che Edith non fosse solo un incidente di percorso! Sisi e anche l'idea di Emma di "inviarsi" una lettera dal passato è una cosa ingegnosa e perfetta!!!
Bello bello questo capitolo ho bisogno di questo romanticismo tra questi due dopo le mazzate che stiamo ricevendo dallo show.
Mi dispiace che anche questa storia stia per giungere alla fine, ma anche le cose belle finiscono, quindi godiamoci questi ultimi due capitoli :)

02/12/15, ore 01:00

Non ho più recensito gli ultimi capitoli ma che dire?! Bellissimi! La Emma del presente, quella che ancora non ha avuto la bambina per capirci, é cresciuta tantissimo grazie ad Edith! Davvero interessante l'idea di farle scrivere alla sé del futuro, almeno saprà che ha sempre voluto averla e non sarà il suo più grande rimpianto!
Naturalmente sono un po' dispiaciuta per la sua "perdita" ma viste le sue intenzioni non durerà molto 😁
E che dire? Una volta che avranno dimenticato Killian avrà il suo bel da fare ad affrontare una Emma che scopre di essere incinta ma come lui stesso all'arrivo di Edith e il lui del futuro hanno dimostrato se la caverà piuttosto bene!

01/12/15, ore 22:25

Diciamo che ci voleva una storia come la tua, soprattutto dopo l'episodio di ieri che mi ha letteralmente sfrantumato il cuoricino! Bella bella bella! Apparte questo non so più cosa dire perche a forza di scrivere recensioni negli altri capitoli della storia ho esaurito i complimenti!
Alla prossima,
Un bacio 💋💋

01/12/15, ore 20:57

T.T
nella mia immensa e sconfinata valle di lacrime, questo struggente e dolcissimo capitolo ha rallentato la mia agonia galoppante di un paio di minuti.
è stato tutto assolutamente perfetto, adoro come hai gestito con equilibrio tutti i fili della storia, davvero.
Mi spiace che questa storia sta per finire, ma se il fnale mi ammazza, cerco di sopravvivere con la tua ff!
Un bacione e a prestissimo

28/11/15, ore 00:02

Ormai sai già come la penso, è inutile che recensisco ancora!😂😂 Comunque volevo farti sapere che io sto sempre qui, aspettando un tuo aggiornamento, e che la tua Fanfiction è a dir poco stupenda! (Grazie per avermi sopportato tutto questo tempo con le mie recensioni *piange perché sta per finire la fanfic*)
Much love ❤❤

27/11/15, ore 13:24

Ciao Sara!
perdona il ritardo ma ho letto ora i due capitoli di seguito. E lasciami dire che questo è stato di una dolcezza unica ... loro tre stretti stretti ... anzi quattro a dir la verità!
Non sai quanto mi piacerebbe vedere anche nello show uno sprazzo di vita quotidiana così ...
Un bacione grandissimo

27/11/15, ore 11:40

Ciao!!!
Seguo la storia dal suo inizio ma non mi pare di averla mai recensita >.< scusa!!! Mi piace molto la trama e anche come hai riportato i personaggi e i loro caratteri...per non parlare di Edith che è troppo carina <3
Tutti gli ostacoli in cui si sono scontrati Emma e Killian sono degni di OUAT ahahahh più verosimile non potevi scriverla la trama...anzi secondo me gli autori li avrebbero fatti penare ancora di più ahahhaha
Molte scene tenere e sapere che si scorderanno tutto rende tutto un po' triste...ma è necessario e in ogni caso questo futuro si realizzerà presto da quanto Emma del futuro ha detto.
Io comunque spero che nella serie riescano a far cambiare lo stato in cui si trova Regina perchè è proprio tanto triste e lei non se lo merita.
Complimenti ancora per la storia che si legge molto fluidamente e non mi pare ci siano errori ;)

19/11/15, ore 21:13

Mi dispiace un po' perche io amo completamente la tua storia, ma spero ne scriverai delle altre! 😍😔😔
Comunque, parlando della storia...😅
Molto bella, ottima idea quella di dedicare una parte del capitolo al rapporto Edith/Henry👍 e quella di usare il pozzo dei desideri come mezzo per togliere i ricordi agli abitanti😌. Mi ha sorpreso un sacco che sia Robin che abbia trovato (più o meno) una mezza informazione sulla pietra della memoria, perché Robin (per quanto io possa amare l'outlawqueen e il personaggio di Robin Hood❤) è completamente inutile nella serie, quasi peggio della nostra buon vecchia Mary-Margaret!😂😂 (Love you Mary😉).
Mi piacerebbe 😆(si sono una grande rompiscatole😂) ,se vuoi e se puoi, avere anche una piccola interazione tra Edith e Roland (non voglio cambiare, se già ne hai, eventuali idee del prossimo o dei prossimi capitoli, era solo un piccolo sfizio) che più o meno ora dovrebbero avere la stessa età! Sarebbe divertente e molto dolcioso😃...
Un bacione e alla prossima
Amo il tuo modo di scrivere e le tue idee
😘❤💋

19/11/15, ore 08:05

Bel capitolo, mi piace come hai sviluppato il rapporto fra i due fratelli, vedo Henry come un ottimo fratello maggiore!
Apprezzo moltissimo anche i riferimenti continui a tutte le stagioni, non è facile tenere a mente tutto ;)
Brava, e alla prossima!

12/11/15, ore 16:51

Io ormai ho una dipendenza da questa fanfiction, non posso farci niente ormai sono tipo troppo ossessionata😍!! Ottima idea quella di mettere il flashback e come sempre sei entrata perfettamente nei personaggi! Ce la vedo proprio Emma a fare la proposta..A volte non so più se l'uomo della coppia è Emma o Uncino!😂😂 Comunque ormai dovresti saperlo che io amo immensamente la tua Fanfiction, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione 💋💋
P.s. Ovviamente le cose non miglioreranno😂😂 ma anche io ho ancora gli occhi a cuoricino dopo la puntata di lunedì

12/11/15, ore 13:52

Ciao Sara!
Fantastico anche questo capitolo come sempre! Mi sono davvero piaciuti questi due confronti tra i nostri eroi!
Ora sono curiosa di sapere come rimetteranno le cose a posto per fare in modo che le cose prendano il loro corso.
Gli occhi a cuoricino .... lasciamo pedere non sarò mai più una persona normale ... mai più ....
Un bacione

12/11/15, ore 06:11

Molto carino anche questo capitolo, lo scambio di battute tra i due Killian mi è piaciuto molto. Ho apprezzato anche l'idea di inserire Robin, dovrebbero sfruttare l'amicizia tra i due anche nel tf (almeno per rendere utile Robin!😓).
Per quanto riguarda la proposta, è stata veramente dolce, edè in linea con la fantastica scena CS dello scorso episodio. Ora però vogliamo anche il matrimonio! 😉
Brava come sempre, e alla prossima! :)