Hello, I'm your daughter
di gattina04

20/09/15, ore 18:41

La parte ambientata nel passato mi è piaciuta molto, Edith mi ha fatto tanta tenerezza, e il rapporto fra leo e Hook è dolcissimo. Il legame che dimostrano nonostante la situazione è straordinario!
Nella parte del futuro, sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose, forse Henry è davvero la chiave di svolta.
Brava!
PS la fata turchina è sempre inutile 😒

20/09/15, ore 18:20

Wow!!!!!!
Povera piccolinaaaaaaaaaaa ma per fortuna papà Kill sa sempre cosa fare per consolare il suo angioletto disperato! Quella scena è stata davvero tenera e mi piace davvero vedere come padre e figlia siano così legati.
Poi invece nel futuro è sempre più un gran casino! Mannaggia a Gold e a Zelena uffff ma a parte rompere le scatole non potrebbero essere utili a qualcosa una volta ogni tanto?
Vabbè ... poi arriva Henry e ora si parte per Arendelle!
Scorrevole e intrigante: gli ingredienti giusti ci sono tutti!
Persefone

Scusami per la mancata recensione allo scorso capitolo ma li ho recuperati entrambi oggi!
Beh veniamo al dunque: adoro questa storia sempre di più, capitolo dopo capitolo riesci a conquistarmi (cosa non facile eheh) quindi davvero complimenti! :)
Emma ha sbagliato e capisco bene la reazione di Killian, io avrei fatto lo stesso! Però sono felice che si sia resa conto di ciò che ha fatto e che abbia chiesto sinceramente scusa, non è da tutti! Lui invece è sempre un tesoro, l'ha abbracciata e l'ha perdonata che amore **
Nel futuro invece continuano le ricerche e pian piano stanno elaborando un piano per trovare la bambina, spero funzioni! E poi... Emma è nuovamente incinta? Omg non me l'aspettavo per niente!
Ora mi hai incuriosito il doppio!
Anna

Ho scoperto questa storia solo ieri, e mi dispiace non averlo fatto prima. L'idea mi piace molto, e ti faccioni complimenti anche per la scrittura e per come è strutturata. Ricorda davvero un episodio di OUAT!
I CaptainSwan genitori sono molto dolci, ed è bello il parallelismo nel passato, nel quale i due stanno cercando di accettare l'idea di diventare genitori.
Complimenti, e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Gaia
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 12:55 pm)

Finalmente la Emma del passato ha capito e accettato più o meno tutto, sarà bello vederli tutti ee due spiegare la situazione alla piccola saranno dolcissimi con lei. La parte del furuto mi è piaciuta moltissimo quando sono nel letto e immagino le loro reazioni del passato per non parlare del peluche ( lo voglio anche io ma con la faccia di killian) che dolcezza :) sono proprio una famiglia stupenda. Questa storia migliora sempre di più bravissima e complimenti :-* un abbraccio :)

Bene la Swan del passato se l'è proprio meritata quella lavata di capo!!!
Quella del presente peró deve assolutamente dire a Killian della nuova gravidanza!!!
Mi piace sempre più!!
A presto
Persefone

Leggo la tua storia molto volentieri :) anche mio figlio ha la coperta di Linus se La porta ovunque, a qls temperatura (anche con 35gradi ed è di pile) e anche all'asilo x dormire ... Eheh
La parte del tempo presente mi piace molto, come mi è piaciuto il litigio del precedente capitolo, quindi...
aggiorna presto!
Manu

14/09/15, ore 15:54

Ciao!! Bellissimo anche questo capitolo, mi piace moltissimo come rendi reali, credibili e "umani" questi personaggi. Emma mi ha fatto arrabbiare un bel pò con quella sua reazione all'arrivo della piccola, ma d'altra parte lei è sempre stata un pò "suscettibile" alle new entry! Povero, povero Killian..mi fa piacere che abbia un rapporto così speciale con la sua piccola! Ancora un ottimo lavoro!
A presto,
Elema

14/09/15, ore 08:42

Ciao :) la storia mi piace sempre di più è bellissima. Vedere hook strillare Emma mi ha fatto pensare subito e che cavoli ci voleva ogni tanto cavolo è vostra figlia aiutala per fortuna killian in fondo è dolcissimo :) loro del presente hanno capito dov'è la loro bimba per il momento capisco in parte la loro preoccupazione però sanno che sono con i loro del passato potrebbero avere un pò di fiducia in loro stessi??? I sentimenti di emma passato ed Emma futuro sono completamente opposti la prima non vede l'ora ti sbarazzarsi della figlia la seconda la rivuole tra le sue braccia, cambiano le prospettive quando sentì crescere una bimba dentro di te hai presi in pieno in concetto di mamma :) bravissima davvero :-*

14/09/15, ore 02:07

Ciao! :)
Tu sei consapevole di essere stata crudele, vero?
Nella prima parte è stato molto dolce il modo in cui Killian ha deciso di affrontare la situazione, in modo maturo... e ha sentito subito un grande istinto paterno verso Edith, nonostante lo shock iniziale e tutto il resto... ma Emma! Capisco fosse sconvolta, ma è stata molto dura e fredda, e anche un po' crudele... insomma, ha praticamente insinuato di voler evitare di concepire loro figlia! E quel "non mi importa" è stato la ciliegina sulla torta. Ci credo che si sia arrabbiato e non abbia voluto ascoltarla, ha decisamente oltrepassato il limite :\ Ora ha bisogno di calmarsi, e sono sicura che la piccola contribuirà... ed Emma ha bisogno di fare qualcosa di bello grosso per farsi perdonare!!
I genitori del futuro invece sono spaventati e preoccupati, e pur non amando Rumple non hanno esitato nel chiedergli aiuto trattandosi di loro figlia... E anche qui è stato Killian quello a cui tutto è stato chiaro quasi subito! Quando Rumple gli ha spiegato come funziona la magia, ha capito subito dove doveva essere Edith! Poverini però, così è ancora più difficile... sono curiosa di vedere come hanno intenzione di fare per cercare la loro bambina!
A presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un abbraccio :*

13/09/15, ore 21:04

Ciao!!
Ho scoperto questa storia e devo dire che mi intriga molto!
Mi piace tantissimo questa idea e la trovo davvero originale! Poi scrivi benissimo e leggere è un piacere!
Venendo a questo capitolo... La reazione di Emma è molto da lei e mi è dispiaciuto per le parole che usato con Killian che, invece, ha affrontato la situazione in una maniera completamente diversa. Tenero lui *-*. Spero che Emma adesso, vedendolo andarsene con Edith, si svegli e la smetta di comportarsi così!! In fondo si sa che supereranno tutto insieme!
Nel futuro invece sono disperati... sono davvero curiosa di sapere come si riprenderanno la bambina!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Liz

13/09/15, ore 14:53

Ciao Sara!!!
Accidenti ogni capitolo me lo bevo! Molto bello anche questo.
La reazione della Emma del presente era da sberle ma molto da lei, purtroppo. Sono contenta della reazione di Hook invece, e del fatto che si sia portato via la bambina, magari la Swan si sveglia un attimo e la smette di dire baggianate come se non ci fosse un domani.
Poveri nel futuro invece disperati e in un certo senso impotenti.
E ora? Sono curiosissima di sapere come andrà avanti.
Aggiorna MOLTO ma MOLTO PRESTO :D

13/09/15, ore 14:53

Ciao! :)
Questa storia è davvero molto bella, originale e ben scritta.
Ho adorato questo capitolo, soprattutto la prima parte perché mi è piaciuto realmente come Killian abbia affrontato la situazione e mi è dispiaciuto per le parole dure di Emma, ma credo che siano in linea con il suo personaggio.
Dopo si è pentita di quello che ha detto ma rincorrere Killian, per una volta, non penso che le faccia male e spero davvero che lo faccia. Capisco quanto possa essere sconvolta, però spero riescano a superarla coma sempre.
Per quanto riguarda il futuro, sono davvero curiosa di sapere come riusciranno a riprendere la piccola e poi vorrei vedere se i CaptainSwan del futuro incontreranno quelli del passato o se sarà solo la piccola a tornare a casa, ammesso che ci torni.
Tutto questo per dirti che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio. :*

13/09/15, ore 12:05

non puoi farmi questo... ho pianto per tutta la prima parte del capitolo... vedere emma che non vuole proprio un figlio e killian invece gia affezionatissimo a quella piccolina, e vederli litigare cosi pesantemente mi ha ucciso! nel futuro invece finalmente sono riusciti a capire cosa sia successo... e ora mi chiedo come faranno a riprendere Edith!
storia particolare e sempre più intrigante, complimenti!
a presto
Nali

10/09/15, ore 23:46

Io... io non ho parole per descrivere questa storia! No, dico davvero! E' bellissima! L'idea della bambina è meravigliosa, gli intrecci che si stanno creando sono super! In più è scritta anche molto bene, le emozioni dei personaggi si possono percepire benissimo e, cosa più importante, i personaggi sono completamente IC! Ci sono giusto una piccola manciata di errorini di distrazione, ma niente di grave, sono cose che capitano a tutti ;D
Vedere Killian con la bambina è un'ondata pura di feels, aah voglio vederlo nella serie così, A&E fate qualcosa! Sono stata con gli occhi a cuoricino per tutto il primo capitolo, con lui che la va a prendere a scuola, la porta sulla Jolly Roger, le prende il regalo... la principessa del papà :') *-*
Quando è scomparsa ci sono rimasta malissimo, non me lo aspettavo che potesse succedere una cosa del genere così da un momento all'altro. E la scena di Emma e Killian del presente (?) ho dovuto rileggerla due volte perché nella prima ero troppo impegnata a dire 'oddio, ora compare la bambina. Oddio adesso appare. Oddio, non oso immaginare l'imbarazzo' ahahaha per fortuna si è materializzata sul ponte e loro hanno avuto tutto il tempo di rivestirsi xD a proposito, la scena della foto è stata troppo adorabile *-* loro due che si rincorrono! AW
Quindi, veniamo a questo capitolo... posso immaginare lo smarrimento di entrambi, soprattutto se la piccola è così identica a Killian. Certo, a Storybrooke ne succedono di tutti i colori, ma comprendo lo scetticismo di Emma davanti a tutto ciò, insomma... citando Mary Margaret, si ricorderebbe di avere una bambina! (forse non è la citazione migliore che potessi fare ahahah LOL)
Ottima la pensata di Regina, così hanno la conferma che la bambina sta dicendo la verità, anche se Killian aveva cominciato a crederle non appena vista la collana. Spero solo che il sapere di dover concepire la bambina nel giro di qualche mesi non implichi qualche complicazione... quel "era sicuramente troppo presto per avere un figlio" mi preoccupa e non poco! La bambina tra nove mesi deve nascere Swan, non farti strane idee D:
Mentre i Killian ed Emma nel futuro sono un pugno al cuore! ç___ç poveri! Sei riuscita perfettamente a farmi arrivare il loro stato d'animo, tanto che mi sono angosciata con loro! Lo zainetto arriva dritto nell'ufficio dello sceriffo, perchè in quel momento (solo in un altro tempo, che casino!) lei è lì, e loro non possono saperlo ç___ç il mondo che crolla sotto i piedi quando Regina spiega la tremenda verità... e poi quell'abbraccio... Dio, davvero è stato un pugno al cuore!
Devono trovare assolutamente un modo per rintracciarla e alla svelta ç___ç non ce la faccio a vederli così! Anyway, ti faccio ancora i miei complimenti per questa bellissima e originalissima idea! Ah, inoltre mi piace il nome della bambina, è davvero particolare :)
Spero di leggere presto il terzo capitolo, un bacio :*