Hello, I'm your daughter
di gattina04

28/09/15, ore 19:15

ahhhhhhhhhhhhhhhhh e sarebbe stato tutto troppo semplice, ovviamente! Quindi nel futuro dovranno andare dai Troll per trovare una soluzione e speriamo che davvero trovi una soluzione stavolta davvero efficace.
Nel passato invece Emma e Killian hanno dovuto stringere un patto con Tremo e la cosa non mi piace proprio, quell'uomo una ne fa e cento ne pensa. Bellissimo l'escamotage dello specchio e il dialogo con i nonni. Spero che ora possano in qualche modo comunicare la notizia.
Che dire, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
Un bacione
Persefone

28/09/15, ore 18:04

Vorrei leggere sempre di più di questa storia, davvero ben scritta, scorrevole e molto piacevole! :) spero di potermi gustare un altro capitolo il prima possibile! Complimenti!
Sara!

28/09/15, ore 16:47

Sei davvero molto brava a scrivere ,mi appassiono sempre di più a questa storia
continua presto❤️

26/09/15, ore 19:31

In perenne ritardo ma eccomi! Se questo è stato un capitolo di passaggio non oso immaginare quelli importanti perchè è stato stupendo!
Allora, nel futuro stanno cercando un modo per utilizzare la stella dei desideri (bella idea tra l'altro!) e l'unico in grado di farla funzionare pare sia proprio Henry! Ovviamente però devono recarsi ad Arendelle, compariranno anche Anna ed Elsa? Ti prego dimmi di sì perchè le adoro ahah! :') Sono contenta che Ariel abbia deciso di aiutarli e che anche Belle in qualche modo si sia resa utile!
Nel presente invece sono ancora tutti un po' scossi, hanno tante domande sulla magia di Edith e li capisco, quella bimba sembra essere più potente persino del signore oscuro! Spero che non le succeda niente a causa dei suoi poteri e che non si senta mai diversa o un mostro come era capitato ad Emma nella quarta stagione... Ho amato la scena con Killian in cui si confidano sul futuro della piccola, lui è così legato a lei ed è troppo bello ** mi piacerebbe però vedere anche Emma in futuro interagire di più con sua figlia, magari si sbloccherà pian piano! :)
Ahahahah bellissima la parte in cui Hook non vuole fare nulla perchè di sotto c'è David xD secondo me sarebbe capace di entrare con la spada e dire "questa è la mia bambina!" lol.
L'ultima parte era aww *___* tutti e tre nel lettone! Mi hai fatta sciogliere!
A presto,
Anna

26/09/15, ore 00:36

Ciao! :)
Anche questo capitolo è stato fantastico... sarà anche di passaggio ma mi è piaciuto molto!
L'Henry del futuro è più simpatico di quello presente nella serie LOL e può fare in modo di ritrovare la sua sorellina *-* E' una cosa tenera in un certo senso :') Poi, con lui e Belle lì, Gold sembra senz'altro più incline ad aiutarli e gli ha spiegato il piano senza troppi giri di parole... e lo trovo geniale! Mandarli ad Arendelle attraverso un portale marino aperto da Ariel... è proprio vero che la Jolly Roger ha vissuto di tutto xD
E sono sicura che alla fine di tutto, un bel viaggio per mare ci sia... e poi Emma è incinta di nuovooo, avranno un altro bambino, oddio che cosa stupenda *_* Voglio vedere quando si deciderà a dirlo a Killian, e come reagirà lui :P
Intanto nel presente stanno gestendo la situazione come possono, e Killian è dolcissimo per come già si senta legato alla piccola xD E nemmeno Emma si fa più problemi a riguardo, ha capito che è una bella cosa anche se non si aspettava succedesse così presto... voglio vedere cosa succederà quando chiederanno aiuto a Gold, se in qualche modo riusciranno ad avvisare sé stessi del futuro... che situazione contorta xD
E nonostante David in casa, Emma voleva godersi un po' di intimità... Rovinata dalla loro futura figlia xD Insomma, non dovrebbe interferire, rischia che non la concepiscano se non riescono a concludere looool
Però è stato bello che abbia voluto dormire con loro nel lettone, sono tutti e tre dolcissimi ed Emma ha capito che può solo essere bello avere una figlia!
Ora aspetto il prossimo :D
Un abbraccio! :*

25/09/15, ore 15:39

Ciao!!! Altro che capitolo di passaggio senza troppe rivelazioni, è bellissimo!! Mi è piaciuto davvero tanto, hai un vero e proprio talento nel descrivere i personaggi e mantenerli coerenti (in pratica stai trattando 4 personaggi principali diversi contemporaneamente!) nei loro pensieri e nelle loro azioni. Mi fa piacere che finalmente abbiano pensato a "mandarsi" un messaggio, questa cosa mi metteva angoscia ahhahah sono decisamente troppo empatica...E con questo capitolo ho suggellato il mio affetto per la piccola Edith!!!
A presto cara!!
Elema
PS: Rumple è il mio personaggio preferito, ti prego non farlo troppo s****!!! ;)

25/09/15, ore 10:20

Sempre bel capitolo, Emma e Killan del passato mi piacciono un sacco, cercano di fare i genitori. Sono contenta anche del ritorno della banda di Arandelle e di Ariel, erano tutti bei personaggi :)
E poi niente, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! :)

25/09/15, ore 09:14

come può un uomo con un uncino al posto della mano sprizzare sesso da tutti i pori?....ecco me lo chiedo dalla 2x05.. nell'attesa di una risposta valida continuo ad avere gli occhi a cuoricino e le ovaie in subbuglio ...ihihihi detto questo....loro sono un amore e Edith è un pasticcino meraviglioso ( sono convinta che sia stata mandata da David ad interrompere i picccioncini ) questa storia mi piace un sacco!!! Alla prossima Baci Babi

25/09/15, ore 01:21

Cariniiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ma quanto mi piacciono quando si prendono cura della bimba insieme proprio come due veri genitori ... niente mi piaccioni troppo!!
veniamo alla Emma del presente ma cosa aspetta a dire a Hook del pupo il primo svenimento corredato da infarto da parte del povero uomo? Andiamo Swan, datti una mossa e digli tutto!!
Spero aggiornerai MOLTO e dico MOLTO VELOCEMENTE :D
Un bacione e a presto
Persefone

23/09/15, ore 09:50

Ciao!! Scusa il mio imperdonabile ritardo! Adoro letteralmente questa storia e sia il passato che il presente devo dire che mi affascinano. é bellissimo leggere, di come una bambina ha cambiato completamente queste due persone, rendendole così "belle". Ed Emma è di nuovo incinta?? Wow! Attendo il resto con il fiato sospeso!
Un abbraccio,
Elema

22/09/15, ore 17:42

Bellissimo. Hai un modo di scrivere eccezionale! In più questa storia è semplicemente fantastica! Continuaaa😍
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 05:42 pm)

21/09/15, ore 22:07

Ciao! Scusa il ritardo, ma prima di tornare a casa non riesco ad avere sempre accesso ad un computer... comunque, ora sono riuscita a leggere!
Sono contenta che Emma e Killian abbiano fatto pace, mi dispiaceva avessero litigato... ed Emma ha chiesto scusa, meno male! Ha capito di aver fatto un errore abbastanza brutto...
E anche Edith e' felice di vederli uniti, awww quanto adoro quella bambina *-*
Sono anche riusciti finalmente a spiegarle come stanno le cose, e farle capire che non sono i suoi genitori che ricorda lei...
Povera piccola, in un primo momento si e' spaventata ed e' scoppiata a piangere... e usato involontariamente la magia! Per fortuna sono riusciti a calmarla...
Nel futuro nonostante la disperazione iniziale hanno capito come poter fare per riprendersi la loro bambina... bella l'idea di usare la stella dei desideri.... quindi ora andranno ad Arendelle *-* meno male che c'e' Henry a poterli aiutare!
Aspetto come sempre il prossimo capitolo, voglio vedere cosa decideranno di fare :)
Un abbraccio, alla prossima! :*

21/09/15, ore 09:28

io adoro sempre di più Edith....certo a parte il fatto che il suo pinto può distruggere una città!!! questa storia è una meraviglia compimenti! alla prossima Baci Babi

21/09/15, ore 09:12

Ora tutti sanno quello che è successo riusciranno a far tornare tutto come prima senza alterare niente? Staremo a vedere xcome procederà. A mio parere il rapporto killina edith è stupendo l'amore che provano l'un l'altro è bellissimo tanto che neanche killian del passato riesce a capilo ma sa di volerle bene in maniera estrema. Gold è ovviamente il solito doppio giochista vuole egith per poter usare la sua magia ovviamente a fini malvagi affronterai anche questa parte di storia? O il coinvolgimento di gold si ferma qui? Ed Henry è spuntato solo alla fine ma è proprio li il bello serve un cuore pure e che ami Edith eccomi. Sei riuscita in questa storia fino ad ora ha toccare i tipi di amore che si creano in una famiglia in maniera stupenda l'amore per una figlia, per il padre,per la madre è l'amore tra fratelli che ti porta a superare l'impossibile. Sei veramente brava e questa storia mi piace sempre di più un abbraccione :-* perdono sono stata troppo lunga

20/09/15, ore 20:01

Buona domenica a te :) non avevo ancora recensito ma questa FF mi piace un sacco! Idea molto carina ed interessante e scritta in un modo altrettanto piacevolmente scorrevole!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e che cosa accadrà sia ad Emma ed Hook del presente sia a quelli del futuro! Nonché alla piccola Edith