Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

14/09/15, ore 09:07

heeei come promesso anche qui solo che purtroppodevo essere breve perchè mi ero dimenticata di dover scendere con mia madre ( :o :o :o)

niente, ammetto che un pò avevodimenticato latrama ma rileggendo mi è tornato tutto a mente e ora non posso che essere super mega extra triste. prima ero troppo feliceper l'avvenuto bacio tra justin e selena, che aspettavamo da sedici capitoli ma ora sono tristissima. mi dispiace per taylor, e sono in pena pertutti i suoi amicie parenti. ho anche paura. sembrava una ragazza dolce e buona e se anche avesse voluto dare una svolta alla sua vita pensavo avrebbe avvisato i rpopri conoscenti invece zero.. quindi non so acosa pensare. questo felipe carlos poi.. ansia!!!

aggiorna preso baby, perchè credo che tutti noi vogliamo sapere come amdrà a finire questa faccenda! a presto, Andri♥

12/09/15, ore 22:29

Buonasera, sempre puntuale, eh.
Vabhe, sapevi che ero al mare e quindi sarei passata più tardi del solito.
Scusa comunque per il ritardo.

Alloooora.
Questo capitolo, sì è importante, ma non così importante. Voglio dire si iniziano le indagini, che poi è solo un semplice interrogatorio e non si scopre ancora nulla su Taylor.
Le mie ipotesi rimangono quelle dello scorso capitolo, dato che in questo si dice poco e niente.
Ho apprezzato il modo in cui hai scritto le emozioni dei personaggi, voglio dire, mi è piaciuto il fatto che c'è chi è più emotivo, chi diventa una pietra, etc... l'unica cosa adesso è metterla in pratica. Un conto è scrivere che una persona è così e così, un altro è farla vivere in quella maniera. Non so se mi spiego, spero tu abbia capito.

Okay.
Beh, non ho nient'altro da dirti, a parte che forse la riflessione di Justin sul fatto che il nome del professore possa essere un fake ci starebbe...mmmh, vedremo. Che poi se lui era a scuola a fare i colloqui, non vedo come abbia potuto far qualcosa a Taylor.

Si vedrà!

Complimenti.

A presto,
Giada.

09/09/15, ore 20:51

Ciao bella.
ricordo di aver letto e recensito qualche capitolo di questa storia, ma non di averla seguita assiduamente.
Devo però dire che il tuo modo di scrivere è corretto e fluido e che la trama sembra molto carina e originale.
Continua così El.

08/09/15, ore 13:46

Mhh che dire, ho appena iniziato questa ff ma mi piace davvero un sacco, ci sono un sacco di personaggi che non avrei mai immaginato insieme ma nonostante questo c'è armonia.
Poi amo i Jelena askjloeh
L'unica cosa che posso dirti è che faresti bene a rileggere il testo più volte, perché alcune volte fai delle ripetizioni che potresti evitare solo facendo più attenzione.
Per il resto, tutto bellissimo.
Aggiorna presto, un bacio.
Estrella xx

08/09/15, ore 12:19

ciao!
allora la storia, che dalla trama potrebbe sembrare banale, ha un non so che di intrigante e particolare.
mi piace come è scritta. è il tipo di lessico adatto ad una fanfiction: per niente difficile o dispersivo.
riesci a conciliare molto bene i momenti di azione a quelle descrittivi.
bravissima :)
-manu

08/09/15, ore 11:16

eccomi qua :)
mi ricordo di aver già recensito questa storia.
bhè che dire, mi sembra sempre molto carina.
il banner che hai messo mi piace.
mi piace come scrivi, l'unica cosa che ti consiglio è di cambiare il tipo di grafica...però se a te va bene così, non è importante modificarla.
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
un bacio x