Green Arrow
di minny16

07/10/16, ore 17:45

Ehi!!! Amo questi capitoli, sai? Oliver e Malcolm.vs.dahrk?? Spero che fel tiri fuori gli attributi Bravissima Besitos

07/10/16, ore 15:29

Grazie per l'aggiornamento! :-) Un capitolo triste, mi ha commosso la lettera a Tommy. :'( E Malcom che si allea con Oliver contro Darhk?! :O Ne vedremo delle belle...! ;-) Curiosa di scoprire come programmerai la seconda parte dell'allenamento di Oliver. :-) E Fel che farà adesso? Tirerà fuori gli artigli per riprendersi suo marito? Spero di sì, Felicity con le palle mi piace un sacco! :-D

20/09/16, ore 22:35

Quanto mi spiace per Oliver :'( Ti prego, dimmi che fanno pace, e che lui non si fa ammazzare! D: Aggiorna presto, sono troppo curiosa! ;-)

14/09/16, ore 15:25

Ciao, ho capito che Fel ne ha passate tante, ok d'accordo! Lui ne ha passate il doppio, che sia un testina non lo metto in dubbio, ma non me la sento di biasimarlo più di tanto! Ma poi è possibile che, come nel TF, basti "questo" per mandare a quel paese un rapporto tanto desiderato? Prima si giurano amore eterno e poi, alla prima difficoltà, da affrontare come coppia puff...! Non mi é piaciuto per niente il suo atteggiamento nel tf, di Fel intendo. Mi sembra un contro senso! Cmq bel capitolo brava. Secondo me non devono per forza tornare insieme, non lo so, forse serve un cambio di rotta? Tu che ne pensi? Ciao ciao

12/09/16, ore 15:02

Non dirmi che il coglione torna nella Lega e magari accanto a Nyssa

12/09/16, ore 14:34

Oh Dio che capitolo!! Oh mammina... Dimmi che tornano assieme... Udienza da Merlin?? Cappero Brava Besitos

11/09/16, ore 14:53

Mi dispiace immensamente dare una valutazione neutra, ma non posso dare una bandierina verde... Almeno non in questo primo capitolo.

La storia mi piace e, a mio modesto parere, ha del potenziale però è impaginata veramente male e ciò rende difficoltosa la lettura.
Discorso diretto senza virgolette o linea iniziale, spazi lasciati un po' troppo a caso...

Potresti, se vuoi, riguardare e correggere. Magari sarebbe più piacevole e scorrevole da leggere.

02/09/16, ore 13:42

Ehi!! Grazie mille x aver aggiornato!! Sempre bello e pieno di cose Bravissima Besitos

02/09/16, ore 00:14

Grazie per l'aggiornamento! :-) Uff... spero che le cose si sistemino fra loro, soprattutto ora che c'è Tommy. :-( Ray è uno stronzo! Grr!!! E con Darhk? Cosa succederà? Un bello scontro o magari un salvataggio di Fel da parte di Oliver non sarebbe male. Ammetto che poi vedere Oliver ad un passo dalla morte mi piaccia parecchio, in un modo o nell'altro torna sempre dalle persone che lo amano. È tosto il nostro Arrow!!! :-) Aggiorna presto, non vedo l'ora di continuare a legge. ;-)

01/09/16, ore 17:02

Complimenti mi piace molto la tua storia.. non vedo l'ora che ci sia il seguito.. ciao

28/06/16, ore 20:34

Non è male la storia, anche se mi hai fatto piangere... Hai già qualche idea per continuare? Spero di vedere presto il seguito. :-)
Un bacio, Azzy :-*

25/05/16, ore 23:29

Ta dannnn! Sono tornata...o meglio il tuo incubo è tornato! Soprattutto dopo la brutta recensione che ti ho lasciato nello scorso capitolo, ma questa volta mi hai veramente sorpresa...ergo non ci sono particolari errori che mi hanno infastidita! Se posso ti faccio solo un piccolo appunto nel pezzo in cui dici "tenevi un figlio": quel " tenevi" è una forma dialettale, sarebbe stato più corretto scrivere "avevi un figlio". Nel complesso il capitolo mi è piaciuto e attendo gli sviluppi. Saluti!

25/05/16, ore 21:00

Ciao!!!! Bentornata!!! Azz che.cosa mi hai messo... sono sconvolta Hai messo la storia del figlio con il matrimonio Un bell'intreccio... Brava Alla prossima Besitos

07/05/16, ore 22:24

Ciao la storia non è male, ci sono dei punti interessanti solo che, non dispiacerti, ci sono moltissimi errori grammaticali. Per quanto riguarda questo capitolo posso dirti che non ho amato molto la scena "hot" perché secondo me non rispecchiava i personaggi: Oliver e Felicity sono più dolci. Ok ora mi ritiro e vado a nascondermi. P.s. non sono così cattiva come sembra!

06/05/16, ore 21:24

ma non mi puoi lasciare cosi!!!! :(

e cappero... prima mi dai la carota e poi il bastone?? tanto carucci e poi??

ora vogljo spare come andra' a finire
bravissima
besitos