Green Arrow
di minny16

19/03/16, ore 20:35

ehila!!!

bello!!! quindi dark lo rompera'???

bravixima come sempre
besitos

ma metterai anche william??

19/02/16, ore 20:32

Eccomi! Oh, fel cazzutissima ci piace XD ragazza, volente o nolente, Laurel non mi piace... In qualsiasi contesto me la metti è stronza Brava come sempre besitos

07/02/16, ore 21:22

Ma povero Oliver, non meritava questo.
Laurel è una grande stronza e spero che paghi caro quello che ha fatto, al posto di Oliver la farei fuori, simulando un incidente magari.

07/02/16, ore 20:47

Porca paletta! :-O :-O :-O madonnina che roba! :-O :-O cioè, devo dire che a me Oliver oscuro piace, sarà che poi lo si può redimere e tutto x' sono ottimista ma quant'è tenero con il pupo ;-) e Laurel è una gran stronza! Non la sopporto! Scusate, ma non mi piace, ma come cavolo si xmette! Tu, bravixima come sempre besitos

07/02/16, ore 20:42

Finalmente si è svegliata forse ora si aggiustera tutto.Lauren e stata davvero cattiva .bel capitolo

23/01/16, ore 20:40

A parte qualche errore di ortografia la storia è scritta bene e mi piace... è un peccato che la aggiorni così poco anche perché non essendoci continuità ogni volta devo capire di che storia si tratta e guardare i capitoli precedenti per ricordare cosa sia successo... 😕
Aggiorna presto..

23/01/16, ore 20:30

Hola. Tesora! Mamma k kapitolo! Sciokkata! Ma povera fel! Ma povero tommy..k kasotto spero k oliver s svegli del tutto e reagiska bravixima! Grnd Donna! Besitos

07/01/16, ore 13:38

Capitolo fantastico. Non ho capitolo chi è stato cacciato da Oliver e accusato di non averla protetta.

07/01/16, ore 13:20

Oh mamma! Aspetta...ora ho l'ansia addosso ma povero Oliver.. Bravixima! Besitos

07/01/16, ore 13:08

Mamma mia che capitolo... ANSIA super ansia... Ti prego aggiorna prestoo

11/12/15, ore 18:05

Bellissimo capitolo complimenti 😨😨😨😨 no non sei stata cattiva 😉😉😉😉 alla prossima ciao

11/12/15, ore 13:43

Oh Dio! Io già sn sciokkata x qll k ho visto in ep ma x' gli episodi 9 sn tragici? Kmq, brava kome sempre.. Tesoro kredo k ep9 m abbia travitato anke a me.. Quindi..beh..vedrai thx a lot besitos

30/11/15, ore 19:06

Ciao bella storia mi piace non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo 😍😍😍😍😍

30/11/15, ore 18:33

Madonnina! Kredo k sverrò! Olicity moment very hot! E poi Oliver k parla russo..m sciolgo adoro sempre d + qst storia! Besitos

25/11/15, ore 12:30

Ciao! Oh Dio k kapitolo! Sn rimasta o_O brava kontinua kosì besitos