Green Arrow
di minny16

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/15, ore 21:04

Ma nooo stuprata no! Povera Felicity, chissà se davvero andrà bene tra lei e Oliver. Io al posto suo forse avrei detto di tutto ad Oliver.

13/11/15, ore 20:32

Ciao! Madonna k roba! :-O :-O :-O riprendiamoci qnt ks... Ma anke stuprata? E k kav.. E adesso sn assieme.. E ora? Alla proxima besitos

10/11/15, ore 13:43

Oliver è un deficiente squilibrato! Scusate per il linguaggio ma è così!
Non solo è troppo violento con Felicity ma si rifiuta, per folle gelosia, di aiutarla a cercare Ray? Non esiste, è proprio folle!
E ora scommetto che Felicity finirà in grossi guai e Oliver si sentirà in colpa!

10/11/15, ore 13:00

Ciao! Ekkime! Oh Dio ke kapitolo! Poxxo solo dirti una kosa? Hai messo un mi di troppo vicino a lasciandomi, quando Oliver legge il messaggio, magari è una distrazione XD per il resto bello kome sempre XD alla prossima! Besitos

23/10/15, ore 21:31

Ciao! Sn qua nn m sn dimentikata d te! Bella km sempre.. M piace mlt... Mo sn kuriosa d sapere k sn questi nemici alla proxima! Besitos!

19/10/15, ore 16:48

ti prego ti sconiuro, leggi e rileggi prima di pubblicare, ci sono degli erroracci grammaticali che annullano il fatto che stai scrivendo una storia molto carina
scusa non vorrei sembrarti una str...ma " ma se te lo avrei detto, tu non mi avresti fatto stare vicino" proprio non si può sentire!!! Spero di non averti offeso, non c'è nulla di personale veramente! Baci Babi

18/10/15, ore 11:14

Io sono sconcertata
..la lite e stata bo...mai letta una cosa simile però mi e piaciuto al prossimo😍

17/10/15, ore 21:36

Ciao! Bentornata! Bel kapitolo! Oliver possessivo e un pò str..z.. Bravixia Alla proxima

26/09/15, ore 20:41

Ah xò!
Eh beh...immagina qnd gli dice k è incinta...
Bll km sempre!

M sento male!
Bravixima!
Besos

24/09/15, ore 19:48

Io non so che dire ma mancino per caso dei pezzi booo???

24/09/15, ore 19:46

Skusami..ma t mankano
dei pezzi notevoli
m piace xò se potessi legg
tt..
Grz alla proxima

11/09/15, ore 15:23

la storia è carina, ma se spaziassi in modo diverso sarebbe più facile la lettura. Io eliminerei anche i nomi prima del dialogo, tolgono scorrevolezza al tutto.
ah sì prova ad usare questo simbolo per chiudere ed aprire il dialogo " << " " >> "
Per il resto è scritta bene e mi piace molto l'idea di un Oliver Tonto e di una Felicity molto intraprendente...daltronde povera stella ha aspettato per tre anni. Baci Babi
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 03:26 pm)

11/09/15, ore 13:36

Sn la 1!!!!!
Bello!
Madò k dolci!
Visto k la divisione funziona?
Diventa anke + skorrevole...
Kontinua kosì
vgl sapere km va avanti
baci

10/09/15, ore 20:00

Karina!
Un konsiglio, dividi meglio quando parlano, magari anke solo l'iniziale...io ho kapito ma kosi sarebbe + chiaro XD
ora sono kuriosa d sapere km va avanti!
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]