I'll never betray you
di M3K1317

18/09/15, ore 22:05

Aspetta! Lara e jj sono fratelli! Non so qual'è lindizio sul piano di lui. E la signora Luce li da gli appunti delle tecniche! Wow! Si fa interessante!

15/09/15, ore 18:20

Io... credo di amare la Signora Luce. *^*
E' fantastica... anche se l'idea che consegni gli appunti del Tornado di Fuoco e della Mano di Luce mi fanno un po' di acido nello stomaco... insomma, ci sono tantissime tecniche di tiro in fiamme e di porta, proprio quelle lì sei andato a scegliere?
Comunque sei tu il regista per cui non dovrei lamentarmi ed accettare le tue scelte anche se non sono quelle che farei io...
E invece no, mi lamento! Finalmente hai il computer e mi fai errori di battitura così elementari? Ma si può?
E quindi eccoci giunti al PeppiaTime! ^^
"gruppo si sembrasse date le tensioni", immagino intendessi "smembrasse", è una cavolata, io faccio anche di peggio. XD
"aiutarla a nascere e migliorare", io direi "crescere", ma sei tu lo scrittore, per cui non farci caso. XD
Bene, il momento peppia è finito. E' stato veloce! ;)
Per il resto il capitolo è molto buono(a parte... bé, si è capito che la Mano di Luce ed il Tornado di Fuoco non sono le mie Tecniche preferite, no?), non vedo l'ora di vedere che cosa succederà e... aspetta un secondo! JJ è il fratello di Lara!? Per cui Lara è... no! Non posso crederci e non lo farò! Resterò nella convinzione della sua innocenza!
Bene, e con questo ho finito. Ancora complimenti per il capitolo come sempre. Ci leggiamo presto, ciao ciao. ^^
JKEdogawa