Scappa dai morti, Combatti i vivi
di Glory_95

18/03/16, ore 19:06

Che dire ? Mi sta piacendo sempre di più.. Andrò avanti nella lettura molto volentieri! Chissà cosa succederà quando altri scopriranno di questa fantomatica prigione ! E chissà se Daryl e gli altri arriveranno sani e salvi... Non mi resta che scoprirlo ;)
A presto
Sashimis

04/03/16, ore 12:25

Daryl PAPÀÀÀÀ!? Fantastico... Me lo immagino col suo aspetto rude e un mini Daryl in braccio !
Continuerò a leggere in seguito, mi piace che tu abbia scelto il
Frangente della prigione; è la mia serie preferita!
Ti leggo dopo
Sashimis

28/10/15, ore 14:52

Allora, ho letto tutta la storia, un capitolo dietro l'altro. Prima critica, se così si può definire, è l'impaginazione dell'ultimo capitolo. Un po' confusionaria. Per il resto, niente da aggiungere. La trama è interessante, i dialoghi e le situazioni sono spontanee, divertenti e serie allo stesso bene. E' un buon lavoro, son curiosa di vedere come la farai continuare. A presto

30/09/15, ore 16:44

Ciao..mi piace sempre di più come sta proseguendo la storia:)
Splendida davvero:)
Emily che lega i pantaloni all'albero mitica haha!
E tu diventi sempre più brava complimenti:)

29/09/15, ore 21:01

Ciao:)
Bellissimo capitolo:)
Mi piace molto il modo in cui sta proseguendo la storia....
Finalmente Emily e tutto il gruppo hanno trovato una nuova casa:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Ormai sono una tua fan:D
A presto:)
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 09:06 pm)

26/09/15, ore 01:04

Hei ciao:)
Speravo pubblicassi ancora e sono molto felice che continui la storia..allora questo capitolo è molto dolce.. Daryl papà è una cosa troppo tenera*-*
Emily mi piace sempre di più.. è davvero bella la tua storia, poi speravo in un proseguo, infatti sono rimasta felicissimaaaa..
Spero continuerai presto..