Ecomoda e dintorni … Storie d’amore e d’amicizia
di Butterfly8

09/02/17, ore 14:11

Salve!...mi chiedo perché iniziate a scrivere delle storie e poi abbandonate tutto senza far sapere come andrà a finire la storia!spero riprenderai al più presto!grazie

08/10/15, ore 00:28

Ciao Butterfly!

Che bello trovare un aggiornamento di questa storia!

Come sempre mi stupisci con questi colpi di scena che assolutamente non mi aspettavo.

Molto commovente la storia di Mayte e del piccolo Alejandro, purtroppo ci sono tanti casi così.

Capisco il cuore di mamma e il desiderio di Betty, ma temo che questo suo desiderio di adottarlo non condiviso da Armando e che lei lo sta forzando a compiere possa creare problemi al loro rapporto. E' infatti anche molto comune a seguito di un affido o di un'adozione che il matrimonio entri in crisi e si rompa quando uno dei due genitori non è convinto e si sente forzato a farlo.

Ma magari invece Armando si convincerà e imparerà ad amare Alejandro, del resto è un uomo molto paterno.

Bellissimo il dialogo con la madre di Armando, vedere innanzitutto lei che, da madre, capisce e difende Betty e poi il confronto sulla figlia di Roberto e sul perché Margherita ci stia così male.

Ed ho trovato divertentissima la scena delle rose, la proposta di matrimonio e le lettere degli ammiratori. Finalmente tutti si sono accorti della bellezza interiore ed esteriore di Betty e temo che Armando non la prenderà bene. Anche se ovviamente non ha niente da temere, soprattutto non da gente che scrive a una sconosciuta che vorrebbe sposarla (oltretutto mentre lei è già sposata).

Bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/10/15, ore 13:22

Ciao ho riletto tutta la storia nell'attesa di un nuovo capitolo. A proposito a quando? Ripeto le stesse recensioni...bellissima storia. Ho approfondito maggiormente rileggendola e capito di piu' alcuni passaggi. Sicuramente dire che i loro problemi li hanno lasciati nella storia precedente non e' giusto perche' poverini non passa giorno che non c'e' un nuovo problema. Quello che mi incuriosisce di questa nuova storia e' Betty , con tutti suoi cambiamenti. Non e' Armando ad essere corteggiato ,ma in questo caso deve subire l'attrazione che provoca Betty negli altri. non e' poco visto che era abituato ad essere lui al centro di tutto.
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 06:46 pm)