Great Anime Footbal Tournament
di Alucard97

15/11/15, ore 18:35

Io: Luuukeee!! Iobti sgozzo, mi senti maledetto, io ti sgozzo, dov'è Kurama, dove sono quei due. Che si fotta il vostro Rinnegan, Luke sa benissimo che con me non serve
Levi: ehm, calmati dai
Il: Calmati un cazzo, no no, Luke, Kurama, venite fuori bastardi...
Piccinini!!
Fuggevtorrorizzato ma lo stringo per il cranio
Io: Dov'è Luke? Dov'è?
Piccinini: Non lo so
Io sbatto il suo cranio al muro: Dov'è??
Piccinino: Sta per commentare la finale.
Io: No cazzo, finale un corno, Alucard i non Alucard, Manhattan o non Manhattan, io li uccido tutti quei vermi
Piccinini: Ora mi lasci andare, libero?
Io: Ma certo, ti libero ... del peso del cuore - lo strappo dal petto - Luke, Kurama, Pizzul, vi squarto tutti, ora basta, Alucard [ female ] Xehanort, Sephiroth, Andiamo, ho qualcuno da massacrare.
Tifa: Ma master....
Io: Non aggiungere nulla o ti lasciò ad Alucard ( la donna si lecca le labbra e tufa impallidisce ) Luke, Aspettami eh.. Frega niente, ti faccio a pezzi
Kratos: Eddai tesoro
Io gli stacco la testa
Kidd: Forza dolcezza, posso consolari
Io lo taglio inndue con una mano
Io: VI UCCUDERÒÒÒÒ .. TUTTIIII!!!
XD Alla Prossima
P.S. partita spettacolare, ma ciò non toglie che ti puoi considerare morto

15/11/15, ore 18:33

*incomincia a parlare alla squadra*
Io:ragazzi non fate quelle facce
Ace:abbiamo perso e se non bastasse mi hanno pure denunciato
Zoro:non so cosa abbiamo fatto di male
Io:-.- ''.A proposito...Kiiiiiidd<.<
Kidd:che vuoi?
Io:voglio farti un regalino*sorriso sadico*
Kidd:ho paura...
Io:e una spranga di ferro e ora te la daro in testa,cos¨¬ impari a parlare in quel modo a una ragazza*incomincia a rincorrere Kidd*
Barbabianca:Gurarara i ragazzi di oggi
E con questo chiudo col dire che spero farai un altro torneo come questo perch¨¦ ¨¨ troppo bello e divertente xD
Dimenticavo per la rockstar mi viene solo un nome:Skin xD
E ora voglio vedere la finale

15/11/15, ore 18:32

Ciao alucard , lieto che la mia piccola tortura psicologica ti sia piaciuta XD .

dunque questa tua rock star non so ASSOLUTAMENTE chi caspio sia U_U .

poi il tiro di ace si chiama IMPERATORE FIAMMANTE .

E poi...una gran bella partita XD , DEI GOL MITICI e il mio saga sta rabbrividendo al pensiero di scontrarsi contro il suo antenato a quanto pare....le uotras di ace e zoro che se le danno haahhaahah , seras che s'incazza , sarebbe stato piu divertente se con quel tiro avesse preso kid ai gioielli U_U .

Comunque GRan partita , e per la prossima partita vorrei vedere ilya la master di berserker (eventualmente accompagnata da berserker dato che sono inseparabili ) come ospite , per gustarmi i suoi commenti sadici rivolti ai giocatori XD .

08/11/15, ore 22:28

O.o i Kurama son troppo forti.Oggi hanno giocato benissimo.Mi ricordano un po il BarcellonaxD.
Che dire del Gol di Morte.Semplicemente straordinario e molto difficile da eseguire.Gli unici che ci sono riusciti sono Maradona e Messi(che due qualunque non sono xD).
Dimenticavo che c erano i pervertiti -.-.Fortuna che NicoRobin sa come punire gli uomini,vero Robin?
NicoRobin:Certo*con un sorriso sadico*
La prossima partita ce la mia squadra*.*.
Alla prossima
bacioni

08/11/15, ore 20:48

Accidenti che partita.

Praticamente i Kurama hanno vinto su tutti i fronti (Chaos: Non c'è che dire, sono davvero parecchio forti! Law: Già, se passiamo il turno, sarà una battaglia epica! Reborn: Ehi, nessuno ha visto Saga? Hilda: E' andato a fare il giro d'onorem per aver segnato. Dice che non gliene frega nulla eppure quando segna si esalta come un pazzo! Beel: Dabuh! Dabuh! Io: Che ci vuoi fare Beel, è fatto così!).

Il Gol di Morte è stato davvero molto bello: si merita davvero un grande elogio e poi bella la trovata di mettere Sanji come cane da guardia per le ragazze (Naruto: Bravo Sanji hai protetto la sorellona e le ragazze. Credo che ti concederò un appuntamento con lei, ma non fare il cascamorto o sono guai! Patty: Esatto, se esageri te la vedrai con noi! Seras: Suvvia fratellini, non fate i gelosi. Lo sapete che voi avete un posto speciale nel mio cuore! *si abbracciano affettuosamente* Io che asciugo la lacrimuccia: Snif! Come sono contento per loro! Beel anche lui commosso: Dabuh! Hilda col fazzoletto in mano: Non li considero molto ma questo è un buon insegnamento per il signorino! Law: Ehi, non per fare critiche, ma che fine ha fatto l'intervista al nostro presidente? Reborn: E' vero, non l'abbiamo vista! Io: Forse se l'è dimenticata o forse programma di farmela alla prossima partita, ossia alla nostra così saremo molto più carichi! Chaos: E speriamo che un certo Pizzol non ci porti iella! Light col suo Death note in mano: Tranquilli non ci sono problemi. Se proverà a dire anche solo una parola da iettatore, scriverò il suo nome qui dentro! Tutti: Diabolico! Naruto: Ehi Luke vedi di tenerlo buono ok? Se lo farai, ti regalerò un'altra bella tecnica seducente. Ecco un assaggio *si trasforma in Leone di Akame Ga Kill https://starchaser187.files.wordpress.com/2014/11/tumblr_nd0140tzpt1s8g65go1_500.png* Quasi tutti i maschietti: SPRUZZ! MA ALLORA E' UN VIZIO! *crollano a terra in preda a un emorragia nasale* Seras: Fratellino, basta. Ora stai esagerando! Naruto: Ok, ok non lo faccio più *incrocia le dita dietro la schiena* Tutti: Disgraziato!)

Come prossimo ospite, se non ce ne sono altri, consiglierei Yuko Ichihara di XXXHolic e, se non la conosci, propongo Waka che merita parecchio per la sua cocciutaggine.

Alla prossima partita^^

08/11/15, ore 19:18

YAAAAIIIIIII HO FATTO IL *BIP* A STRISCE a nick nibbio , ho vinto WE ARE THE CHAMPIONS , YEEEEEEE , bene thank you per la vittoria se ho vinto non posso far altro che ringraziare i tifosi che mi hanno sempre sostenuto i miei cazzutissimi giocatori , il mio mitico allenatore.......e probabilmente anche te dato che sei tu che decidi chi vince XD , grazie .

E questa e la canzone della vittoria .

m.youtube.com/watch?v=hTs5ACIRnqk&feature=youtu.be

08/11/15, ore 19:00

O bhè, speravo in fondo di vincere,fa nulla, mi rifarò al Battle Tournment.
Io: Ragazzi, non ppreoccupatevi, nella vita si vince e si perde, normalissimo, non c'è bisogno di abbattersi tanto.
Tutti invece tengono lo sguardo basso, alcuni, come Tifa piangono, altri stanno in silenzio e basta
Jecht: Capo, ragazzi, la colpa è mia, so che dovremmo partire per Orione e Tharhauser ma, io lascio la squadra.
Sephiroth: Abbiamo tutti schifo Jecht, cavolo, ma che ci è preso oggi? L'altra volta li abbiamo sfondati
Io: Ragazzi, ripeto, si vince e si perde..
Zeus: No Rose, hanno ragione, ru ci hai trattati meglio di quanto gli altri presidenti hanno fatto con le loro squadre, la colpa, è solo nostra.
Io: Ma cha cazzo avete tutti?! Ok, abbiamo perso su tutta la linea, e allora? Cosa diavolo volete? Pensate che vivere sia uno scherzo? Bhè, piccola lezione, nessuno colpisce più duro di quanto fa la vita, il segreto non è incassare e cadere, ma alzarsi e combattere ancora e ancora. Voi siete i Brave Hearts, i miei campioni, al diavolo il torneo, ragazzi, siamo arrivati fin qui, anzi, adesso andremo dai Neon Genesys Kurama a cmplimentarci. Sono stati bravi, sono stati in gamba e ci hanno battuto, capita di avere una giornata no, ecchesarà mai? No davvero, dov'è il problema? Su andate, io vi raggiungo
Garland: E dove vai?
Io: Da un cronista di mia conoscenza - ESCO dallo spogliatoio
Tifa: povero Luke

Pizzul passeggia verso i suoi alloggi quando sente qualcosa strisciargli alle spalle, scure spire si chiudono intorno a lui
Pizzul: A.. Alucard, sei tu?
Qualcosa gli strisce alle spalle, ai volta e urla di terrore, una figura femminile emerge dalle spire, munita di artigli sanguinanti e di denti candidi lunghi come spade, capelli lucenti, ma incrostati di cremisi fluido
Io: Salve Pizzul - mi lancio contro di lui facendolo a pezzi, nessuno saprà mai che fine ha fatto

08/11/15, ore 14:50

Che bel capitolo d'intermezzo^^

A quanto pare la divina Yoruichi ci ha preso in pieno ma chi non vorrebbe avere uno schianto come lei vicino? (Chaos: Vorrei tanto essere al suo posto! Hilda: Rifiuto! Chaos: Sei solo gelosa! Hilda: Ma fammi il favore! Law: Ecco che ricominciano! Reborn: Che ci vuoi fare! Beel: Da! Saaga: Chi se ne frega. Oggi conta soprattutto quello che è stato detto su di me, ossia che sono il migliore in assoluto. Muahahahah! Io: Mi sembrava strano che non si vantasse un po'!)

Come sempre, Alex ha lasciato il segno^^ è uno scrittore yaoi quindi è più che naturale che adotta simili punizioni^^ E' meglio che non sai che cosa fa combinare a Saga e Kanon che è meglio^^ (Saga scappa in bagno: BLEEEAAHH! Io: Eccoti sistemato!)

Bello il riassunto dei migliori Gol di questa prima parte e anche la classifica dei migliori giocatori (Saga: Io sono il migliore, non c'è altro da dire! Aizen: Uhuhuh! Fino ad adesso. Può anche succedere che ti batto! Saga: Ma fammi il favore. Posso schiacciarti come un nulla! Aizen: Sarà il campo a deciderlo! Madara: Tsk! Se fossi comparso vi avrei messi sotto a entrambi! i due: Come no! Madara: Aspettate e vedrete! Light: Ok, basta voi tre e tornate al vostro posto! i tre: Tu non ci dai ordini! Light: Sono l'allenatore dei Cursed Knights e posso eccome, almeno con Aizen e Madara e poi, c'è lei che mi da una mano! Sakura Kinomoto di Card Captor Sakura: Salve! *dolce sorriso* Saga: Figurati se una bambina può spaventarmi! MAdara: Non esiste! Aizen: Patetico! Sakura che attiva una delle sue nuove carte: So farmi rispettare sapete! *appare un enorme martello da cucina con un paio di ali ai lati* Saga: Che speri di ottenere! Madara: Che sarebbe? Aizen: Non è nulla di speciale! Sakura con un dolce sorriso: Vediamo se hai ragione *lo cala sui tre che stanno immobili e tranquilli e...* KAPOM! CRASH! i tre a terra e KO: X_X! Light: Ecco a voi l'arma di distruzione di massa perfetta, la Carta del Martello, in grado di privare temporaneamente chi viene colpito dei suoi poteri e fargli perdere i sensi! Sakura: Inoltre è in grado di annullare qualsiasi difesa quando è a quattro centimetri di distanza. E nessuno vi è immune, nemmeno un dio! Light: L'unico punto negativo è che non uccide. Peccato! Sakura: Spero di non doverlo mai usare su persone buone, ma i pervertiti fanno eccezione!) e grazie infinite per il complimento sulle mie recensioni e i miei teatrini^^. SE poi sono molto ispirato, posso anche fare un sclero o una mini avventura combinando i miei personaggi con quelli dell'autore di cui sto recensendo il capitolo. Se mi capiterà, ne farò uno anche a te^^

Quindi abbiamo la possibilità di cambiare i giocatori eh? Mhm! Effettivamente ci sarebbe qualche cambio che mi piacerebbe fare (Chaos: Metti me al posto di qualcuno. Un dio potente come me, non conosce eguali! Io: Guarda che tu sei un mio personaggio originale ispirato alla serie di libri delle Dragon Lance! Chaos: Ma che iella! Saga mentre si tiene una borsa di ghiaccio in testa: Meno male. Contro di voi avrei faticato parecchio! Law: Se vuoi fare cambio, devi rispettare i requisiti della squadra e spero che non vorrai cambiare me! Io: Tu non hai niente da temere, non ti cambierei per nessun motivo! Hilda: Quindi? Chi vuoi cambiare? Beel: Dabuh? Reborn: Su non tenerci sulle spine! Io: Vorrei... Naruto irrompe nello studio: Metti me. Stenderò tutti e difenderò la sorellona Seras dagli attacchi dei maniaci! Io: Per Seras potrebbe anche andare ma sullo stendere tutti non credo! Naruto: Certo che posso stendere tutti. IN questo modo Ohiroke no Jutsu *Usa la tecnica seducente diventando RIAS GREMORY DI HIGHSCHOOL DXD http://images6.fanpop.com/image/photos/36400000/High-school-DXD-image-high-school-dxd-36402431-2560-1920.jpg * Quasi tutti i maschi crollano a terra in preda a un'emorragia nasale! Naruto torna normale: Non ho finito qui * si trasforma in alcune delle ragazze più belle DI FAIRY TAIL http://image.blingee.com/images19/content/output/000/000/000/7ca/806357047_1730333.gif?4* Quasi tutti i maschietti crollano nuovamente a terra in preda a un'emorragia nasale! Naruto: E se non basta, anche... *Hilda gli mena un colpo di ombrello in testa* AHIA! Hilda: Smettila con quest'esibizione cretino! Saga: A me non hai fato ne caldo ne freddo! Di sicuro un paio di femmine non mi fanno nessun effetto! Naruto: Ah sì? Io dico che Saori senza veli ti fa effetto! Saga0_0: NO NON OSARE! AL MASSIMO MI FA VOMITARE! Naruto: Kekekeke! Allora preparati a... Le donne irrompono nello studio incavolate nere: Naruto Uzumaki! Naruto0_0: Ops! Ho cambiato idea, lascio perdere e scappo via *se la da a gambe inseguito dalle ragazze capitanante da cozza Sakura Haruno* Law che è rimasto impassibile alla tecnica di Naruto: Di sicuro fa effetto sui pervertiti, peccato che in questo torneo non ce ne siano molti. Al massimo può attaccare col potere di Kurama ma ormai è andato! Reborn: Tornando a noi, chi vorresti sostituire?) e vorrei cambiare Artorias con Aspros di Gemini, ossia il predecessore di Saga (Saga 0_0: COSA! Aspros: Kukuku! Bene così dimostrerò a tutti che sono io il Gemini più potente! Reborn: Però sei un difensore! Aspros: Considerando il mio ruolo nella serie da cui vengo, è più che legittimo che ci sia. Tanto nessuno mi impedisce di andare avanti e di segnare! Law: Accidenti, un'altro titano maledetto! Reborn: Mhm! Sarebbe interessante vedere un confronto tra due Galaxian Exploosion. Quale sarebbe il risultato? Io: Direi tre possibili effetti, la palla esplode, il campo rischia di crollare e tutte le magliette dei giocatori si strappano a causa dell'onda d'urto! Chaos: In pratica, tutte le belle ragazze si troverebbero nude! BELLA! Seras: AUTORE! Io: Ehm.. Ovviamente la mia è solo una previsione così, ma non la penso proprio! Seras: Sarà meglio o *mi prende per le guance* ti faccio vedere che cosa significa vedersela contro un vampiro! Io 0_0: O-Ok Seras! Seras con un sorriso solare: Bene! Tutti: Sa come imporsi)

Il modulo resa invariato^^

Alla prossima partita^^

08/11/15, ore 08:51

Si possono effettuare degli scambi? Davvero?! Ottimo, allora, visto e considerato che Seath non torna più e si sta godendo la bella vita, e visto che il Bahamut è ingovernabile.... Levi, tu che Dici?
Levi: Allora, al posto di Seath ho scelto Alucard [ female ] non so se vale come scelta, però, cavolo, ha una potenza bruta capace di lanciare il pallone chissà dove e poi, bhè, ci sono altri motivo per averla in squadra no? In seguito, al posto di L che l'altra volta non ha fatto nulla, Eren formato gigante, ci sarà da ridere
Io: OK Levi, ci sto, la prossima partita sarà ancora più epica, chissà contro chi dovremo giocare? Ah, comunque sei un pervertito
Levi: Spero contro i Neon Genesys Kurama, li voglio stracciare. E poi, anche te con queste tue scene, sicura di non essere dell'altra sponda?
Io: PROVA A RIPETERLO BASTARDI. A, AHEM, forza ragazzi, vi voglio al massimo
Alucard [ female ] sviene per un'epitassi da paura, duce una cosa sola: Yoruichi, Tifa, Seras, Integra... Sono in paradiso
Io: Non ha speranze
XD Alla Prossima
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 08:58 am)

07/11/15, ore 23:53

NON SI FINISCE MAI DI IMPALARE..... AHAHAHAHAHHHAAH CAZZO E STATA BELLISSIMA . non ce che dire il buon vecchio alex ha lasciato il segno con la sua intervista , seguo tutte le sue storie , non e che mi fa impazzire lo yaoi ma il tipo ha sfornato certe storie incredibilmente articolate.....e ha piazzato una marea di roba yaoi oltre il rating rosso......peggio di un porno sadomaso fetish . Per quanto riguarda il cambio....beh cambio onizuka con il maestro gai di naruto e al posto di sephiroth ci voglio il raikage XD . Il modulo mi va bene .

07/11/15, ore 22:54

Bella classifica e soprattutto bellissimi gol.E ce anche quello di Marco*.*
Marco:Modestamente...
Ace:non darti tante arie testa d ananas
Marco:zitto bru...
Io:zitti tutte e due o vi butto in mare ,chiaro...
Marco e Ace:chiarissimo*gulp*
Scusali ma sono molto carichi per la prossima partita.
Per quanto riguarda la classifica sono perfettamente d accordo.
E vedo che ce anche Ace.
Ace:*ride* La testa d ananas non ce
Marco:io ti ammazzo...
Io: se non state zitti vi ammazzo io
Marco e Ace:*incominciano a sudare freddo*
Meno male che ho Barbabianca come allenatore xD.
Mi sto divertendo da matti con questo torneo xD.
Ah dimenticavo io vorrei cambiare Locke con NicoRobin e il modulo lascialo così.
Avanti con la prossima partita Oleeeere
ladygiusy
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 10:58 pm)

05/11/15, ore 15:03

Alucard: BASTAAAAAA, BASTA, BASTA E BASTA, NON TOLLERO PIÙ QUEST'ASSURDO ACCANIMENTO NEI CINFRONTI DI MIA FUGLIA. DOV'È QUEL VERME DI ONIZUKA
IO alzo il braccio e mostro una testa sanguinante a cui manca parte del cranio
Alucard: Oddio, non avrai esagerato
Io: No no, se c'è una che non sopporto sono i maniaci e altra feccia del genere
Alucard: Siamo in due, ora Andiamo a parlare a Luke, devo smetterla di prendersela con la MIA famiglia
Io: Aspetta, siamo alla fine.... Gol! Gol gol gol gol. Gol gol gol, vai Seras, dai cazzo, così si fa
Alucard [ female ] : vai così piccola, che destro accidenti.
Io: ottimo, e con questo il primo giro è chiuso, ragazzi, inizia il secondo girone
Levi: Rose ha ragione, vi voglio carichi, dobbiamo schiacciarli,anannientarli, nuovo schema: 4 4 2
Io: e per voi ho una sorpresa, essendo Seath ancora in trasferta: ( https://m.youtube.com/watch?v=FLZS3jQPnKw ) ho deciso di un nuovo ingresso. Egli è conosciuto come uno dei Boss che hanno fatto la storia di Final Fantasy, un autentico titano, una bestia, nè drago nè mortale, in Adven Children distrugge mezza città, ecco a voi.... Il BAHAMUT
Tutti: Vai così, annientiamoli
Io: ora occupiamoci di Luke, alle guardie del corpo di pensò io, Alucard, tu parlagli e basta Ok?
Alucard: ci proverò

04/11/15, ore 23:44

Woooooooow che partita.E si ¨¨ veramente la partita pi¨´ bella dei preliminari.Comunque quei quattro sono proprio dei pervertiti<.<.Povere ragazze .Gli uomini non imparano mai-.-.
Io amo Gilgamesh .L ho incontrato praticamente in quasi tutti i final fantasy xD.
Ora ci sar¨¤ la tasse successiva*.*.E che vinca il migliore.

04/11/15, ore 21:45

Eehii alu , che partita titanica , ma madara non ha combinato niente , il suo susanoo ha le gambe quindi puo sparare certe cannonate che nero se prova a pararle si ritrova con il braccio demoniaco amputato.....in ogni caso partita BELLISSIMA senza dubbio .

Poi aizen , beh visto il suo shikai poteva creare delle copie della palla tutt'attorno a se oppure poteva far credere ai giocatori avversari di avergli fregato la palla con un illusione , o poteva invertire il loro senso dell'orientamento e farli tirare nella loro stessa porta anziche in quella dell'avversario cosi da fare un bel autogol .

Gilgamesh l'hai reso bene , se pero questa non fosse una fic comica , per attenerti al carattere del personaggio , gilgamesh avrebbe dovuto infilzare con una decina di spade tutti quanti dopo 2 minuti che ci parlava XD .

BEH ALLA PRosSIMA , la prossima partita sara tra me e nick nibbio giusto ????

04/11/15, ore 21:39

Ciao!^^

Davvero una partita molto combattuta, praticamente sino all'ultimo secondo di gioco!

In un modo o nell'altro tutti i personaggi in gioco hanno avuto la loro parte, mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Gilgamesh!

Per il resto alla prossima!