Great Anime Footbal Tournament
di Alucard97

04/11/15, ore 19:00

Che partita e SSSSSSSSSIIIIII! Ha vinto la mia squadra (Chaos che sventola la bandiera della squadra: EVVAI! Beel che salta come un pazzo: DABUH! DABUH! DABUH! Hilda: Che vittoria! Che vittoria! Reborn: Ottimo lavoro Law! Law tutto sudato e a petto nudo: Uff! Finalmente è finita. E' stata dura ma alla fine abbiamo vinto! Io: Ti meriti un po' di riposo. Vai pure sotto la doccia che ve lo siete meritato! Law: Scappo! Saga mentre fa i gestacci a Leo e Gilgamesh: Beccati questo ragazzino e tu, dio dei miei calzari, questo con una Sagabotta dritta in faccia! Io: Saga avevo detto di non sfottere i giocaori della squadra di Alex! Saga: Infatti, sto sfottendo solo quel cretino di un Re, mica Aioria *si volta e sorride malignamente* Io: Chaos tienilo d'occhio! Chaos: Ora non rompere che stiamo tutti festeggiando! Io: ME ne sono accorto! Beh, ora mi unisco anch'io ai festeggiamenti!)

Questa è stata una partita molto combattuta, ci sono stati addirittura i supplementari e anche il primo cartellino giallo in assoluto. Mi sa che Naraku dovrà darsi una calmata. Tengo a precisare che Shion è il maestro di Mur dell'Ariete quindi un ex Gold Saint. Se fosse comparso avrebbe bloccato Aioria più di una volta e non parliamo nemmeno di Madara che è meglio.

Cmq la protagonista di questa partita è stata Seras che ha segnato ben due dei tre Gol (Naruto e Patty entrano di botto: Ancora voi! La sorellona Seras non si spia dannati! Io: Mi sa che dovrò chiedere aiuto a Light per mettervi un po' a cuccia! Ora, però, Seras me la voglio spupazzare un po' anch'io! Naruto e Patty 0_0: Autore! Io: Solo abbracciare affettuosamente, nient'altro! i due: Allora va bene! Seras: Grazie per avermi messo nella squadra *mi abbraccia facendomi accidentalmente affondare la faccia tra i seni* Io mentre cerco di trattenermi *E' così che si conquistano le ragazze* Dante: Che disgraziato! Ma è così che si fa! Tutti: Parla l'esperto!) e ovviamente la giocata di Aizen è stata eccezionale. Degno di lu^^i.

Per quanto riguarda Gilgamesh, direi che te la sei cavata egregiamente con lui. Il carattere è giustissimo. Non ho critiche da farti.

A Questo punto non posso fare altro che attendere le tue domande e ringraziare Alex per la bella partita che abbiamo giocato.

Alla prossima partita^^

02/11/15, ore 12:33

Prima di tutto mi scuso per il ritardo.
O.O non ci credo la mia squadra ha vinto*.*.Bravi ragazzi ma non n litigate sempre -.-.
Aahaha bellissimo barbabianca con la voce di Moratti xD
Alla prossima
bacioni

27/10/15, ore 00:09

E che bella partita.

Grandioso l'ingresso di Ikki che, come sempre sa come farsi rispettare (Io: E' un grande! Law: Se è un grande perchè non l'hai messo in squadra? Io: Perchè per quanto sia forte, è pur sempre un solitario e non voglio che finisca come Balotelli! Hilda: Uno come lui? Mai! Beel: Dabuh! Saga: Che avrà di tanto particolare non lo so proprio! Chaos: Ignoralo! Reborn: Cmq è stata una bella partita! Io: Vero^^)

Tre gol e la Galaxy si assicura la vittoria anche se mi dispiace per Kenpachi che ha segnato solo un gol. Un terminator come lui con la palla avrebbe fatto casini.
Mi stavo davvero chiedendo chi fosse l'arbitro e ora che so che è Kenshiro sono tranquillissimo: nessuno è più corretto di lui.

Bella anche la scena finale in cui si scopre il secondo lavoro di Ikki. Spero non faccia casino in futuro.

Alla prossima partita che vedrà la mia squadra giocare contro quella del mio caro amico Alextintura (Io: Forza squadra fatevi valere e niente di personale se vinciamo contro la Dimensione C! Law: Alla fine restate sempre amici! Hilda: E' la partita che aspettano tutti! Saga: Sai quanto me ne frega. Io la mia ce l'ho già! Chaos: Non so per chi tifare! Dante: Ok ragazzi tutti pronti a scatenarci. Forza col motto! Squadra: I Absolutely crazy for this. Let's Rock!)

Alla prossima partita

25/10/15, ore 11:05

Tutti noi seduti sul divanocon le trombette: GOOOOOLLLL! GOL GOL GOL, GOL GOL GOL, ED È GOL CAZZO SI
Io: Fuori i soldi
Gatsu: Uff, e va bene
Io: Ed è nostra signori, ci prepariamo ad affrontare anche questa squadra, forza Levi, agli allenamenti.
Escono
Io: Uff, che fatica gestire una squadra.
Ad ogni modo, magnifica partita, oserei definirla a dir poco epica e scritta anche meglio delle precedenti e il tocco di Kenshiro è stra super iper uper azzeccato.
Ok, allora, prefetto che la mia squadra è gasata, non vedono l'ora di tornare in campo e di sfondare i Neon Genesis
Alucard [ female ]: Ma cosa? In un Night Club? Alchool e spogliarelliste? Ma che cazzo lo fanno apposta?
Integra: Questo è plagio
Lei: Zitta Master. Ma è possibile che nessuno riconosca la citazione a Blade runner?
Io: Fa niente dai.

25/10/15, ore 09:00

Eeehiii che partita XD , non ce che dire le risposte alle tua domande mi sono venute proprio bene U_U .

Povero zaraki la sua squadra ha perso , che spreco speravo di vederlo ancora nel torneo TT_TT .

In ogni caso vittoria meritatissima per i galaxy ahaha , tornado di fuoco ma dai.....e kenshiro che fa da arbitro....ce lo vedo benissimo U_U .

Pero garp l'hai depotenziato , zoro avrebbe dovuto frantumarsi le gambe dopo essersi preso la scivolato "morbida" di garp U_U .

La prossima sara quella tra nick nibbio e alextintura giusto ?? , non vedo l'ora .

Alla prossima.

Che partita incredibile^^

Non mi ero accorto che avessi già postato. Sei un tipo veloce (Chaos: Sei tu ad essere distratto! Io: Avevo anche le mie cose da fare! Chaos: Ma per favore! Hilda: Taci rifiuto! Chaos: Come osi! Law: Ehi, sbaglio o manca qualcuno? Reborn: Certo, manca Saga. Quando ha saputo di essere stato determinante per la vittoria della squadra di Soul Kurama, è corso via esultando come un pazzo! Io: E meno male che non voleva essere inserito nella squadra! Law: Vallo a capire! Chaos: Muahahahah! Il mio campione ha fatto un ottimo lavoro! Hilda: Sì, come no. Cmq nessuno ha notato un piccolo errore fatto in questo capitolo? Reborn: Se ti riferisci all'attacco usato da Saga per segnare, sì. E' Esplosione Galattica, non Esplosione Stellare! Io: Vabbeh! Capita di dimenticarsi qualcosa!)

La partita è stata esilarante e anche la sfida verbale tra Alucard e Integra è stata esilarante così come l'intervento del mitico Iva che ha fatto degli ottimi commenti^^

E così la squadra vincitrice riceve una rapida intervista. Molto interessante.

Alla prossima^^

Alucard: Cazzi si, beccati questa tesoro, Oh bella. Gol gol gol gol gol. Ragazzi, la birra la offro iooooo.
Io: No va bhè, tu hai problemi seri e ... Luke, Chiedimi ancora del prossimo capitolo e potrai dire addio a Kurt. Ti ricordi quando ti ho liberato da Gotham? Ecco, ti risbatto dentro.
Gatsu: Evvai, entrerò in scena anch'io nella fic sul signore degni anelli.
Io: Gli spoiler Porca ..... Gli spoiler
Vabbe, cercando di ignorare la loro pazzia, capitolo fantastico e comico, la partita descritta di nuovo divinamente e con dovizia di particolare e ...
Integra: Io con la fottuta voce di Conte? Ma che cazzo lo fa apposta?
Alucard: Tesoro, calmati
Integra: Calmati un corno Porca ....
Io: Se Tacete.... grazie. Per il commento, non so se lo prenderai in considerazione visto che ti hanno già suggerito, ma chederei tipo a Kakashi, dopotutto è un maestro, oppure a Doflamingo.
XD Alla Prossima

Ok no proboem per le risposte....HO VIIIIIIIIIIIIINTOOOOOOOOOOOOO .

Pizzul e un portasfiga ATOMICO nulla da dire XD .

piccola nota : mur puo teletrasportarsi oltre a poter evocare il muro di cristallo , quindi come difensore e una bbestia CHIARO !!! XD .

ero certissimo che morte se li dribblava tutti e anche sanji col diable jamp sarebbe un attaccante con fiocchi.....invece sephiroth non ha fatto una minchia... oh beh piu in la U_U .

DUNQUE Attendo le tue domande , alla prossima .

E per la quinta partita a commentare.....e disponibile gilgamesh ??? , cosi faremo anche una prova a seconda di come lo renderai , ti potro dire se rispecchia il personaggio oppure no , anche nick nibbio lo conosce bene come pg , quindi anche la sua opinione varra.

Se gilgamesh non e disponibile...pensavo a drakul mihawk che come alucard con un solo sguardo te la fa fare sotto XD.
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 12:33 am)

Che bello le partite sono sempre pi¨´ belle*.*.
Peccato per le mancate interviste...ma hanno fatto bene a fuggire...
Comunque integra che parla come Conte,non sai quante risate ho fatto xD.
Nooo per il prossimo capitolo devo aspettare fino a sabato*si mette in un angolo e incomincia a dire cose senza senso*sono curiosa.Vabbe aspetter¨° fino a sabato.
Bacioni

18/10/15, ore 12:26

Che partita^^

Davvero niente male. Forse un po' corta ma ben fatta (Chaos: BBBBUUUUHHH! E lui che diceva che la sua squadra era la più forte! Beel: BBBBUUUHH! Saga: Ma che cretini! Hilda: Cretino ci sarai tu. Non osare offendere il padroncino o ti ammazzo! Saga: Provaci! Law: Buoni voi due! Reborn: E' stata divertente. Chissà come procederà la prossima! Io: Credo sarà altrettanto bella! Però il fatto che abbiate spiato Seras non mi è andato giù! Law: Le mie scuse, mi sono distratto! Naruto irrompe nello studio: Bastardi. La sorellona Seras non si tocca neanche con un dito-Tebayo! Patty: Siete stati molto cattivi. Dirò a Alucard e Dante di darvi una bella ripassata! Dante: Ma perchè mi metti sempre in mezzo? Patty: Hai perso a carte e me lo devi! Dante: Che iella! Alucard: Uhuhuh! Vedi di ubbidire piccolo. Ti ricordo che sei il capitano della squadra. E la prossima volta tocca a me e alla mia squadra. Non avremo nessuna pietà! Io: Così ti voglio, cattivo e spietato. Buona fortuna per la tua partita! Alucard: Grazie. Lo stesso auguro a voi!)

Poi i commenti di Nami sono stati i migliori e ala fine ha vinto anche la scommessa^^

Per uno dei prossimi commenti, mi piacerebbe tanto vedere Yoruichi-sama che di sicuro saprà fare degli ottimi commenti. E poi io l'adoro^^
Un altro che di sicuro merita è Ikki. I suoi commenti freddi e imparziali fanno invidia al miglior telecronista

Alla prossima^^

18/10/15, ore 12:16

Ahahahahahah.Non ci credo ,proprio il cieco ha segnato ahahah.Ti giuro,sono morta dalle risate.
Ma poi quei tre sono proprio dei pervertiti -.-.
*prende sciarpa e trombetta*Evvai con la prossima partita*.*
Bacioni

18/10/15, ore 10:22

Alucard: Stavolta non ha scusa alcuna. Io lo uccido quel pervertito, non si parla così di mia figlia, giurò che ti uccido Luke
Cloud: E si è anche messo a spiare Tifa, giurò, autore più pervertito non c'è
Alucard: Mica ti ricordi come ai chiamano i due che erano con lui?
Cloud: Miroku e Vash se non miricordo male.
Alucard: Segnali nella lista dei condannati a morte
Cluod scrive: Fatto Al
Io: Lasciate stare, io sono ancora carichissima, assolutamente epico il modo di descrivere la partita, giurò, mo sembrava di esser li a guardare, però non lo, forse potresti inserire anche delle interviste a quelli che hanno fatto le squadre, sarebbe fichissimo.
Che altro dire, davvero ben scritta, secondo me hai un futuro come telecronista.
Seath, ti sei guadagnato una vacanza a Erebor, chissà quanto sarà felice Thorin di avere anche te
Seath: Rincontrerò Smaug?! Bella, il più grande drago di tutti i tempi
Alduin: Biatch please.
Ancalagon: ma non dirne
Il Colosso: Preg?
Gli altri strisciano per terra innanzi alla mole che li sovrasta tutti e tre,gli arrivano allo stinco.

18/10/15, ore 01:55

Ciao alucard ahhaha bella partita , anche se e un tantinello corta , dura di piu la parte comica che la partita , in ogni caso per il prossimo commentatore.....pensavo a EMPORIO IVANKOV che mentre commenta fa il tifo per i suoi MASCHIONI in campo preferiti XDD .

Ciao!^^

Urka! La mia squadra e quella di Nick subito una contro l'altra! Sarà sicuramente una partita davvero all'ultimo secondo!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao^^

Che bellissimo capitolo^^

Le squadre sono entrate in campo con tanto di scenette comiche e sono subito iniziate le estrazioni e... LA mia squadra se la dovrà vedere contro quella di Alex? Cavolo! (Chaos vestito da tifoso: EEEEHH! Forza Cursed Knights! Saga: Cosa mi tocca vedere! Hilda: Non ho parole! Law: Ecco, mi tocca vedermela contro il cappellaio sin dall'inizio! Beel vestito da tifoso: Dabuh! Dabuh! Reborn: Mi sa che ci divertiremo parecchio! Ci sono diversi tipi interessanti nelle altre squadre come il buon vecchio Kenpachi! Io: In effetti,non l'avevo preso in considerazione e nemmeno il buon vecchio Yamamoto. Beh, spero solo che la nostra partita sarà interessane e qualcuno tenga Miroku lontano da Seras o faccio casino e non solo io! Choas: Di la verità, ti piace! Io: Non lo nego! Saga: Tsk! Che palle! Hilda: Di sicuro io sono la sua preferita. Non per nulla, sono nello staff! Reborn: Questo è vero! Law: Ehi autore, perchè dici che non solo tu farai casino con Seras? Io: Ovvio, Naruto e Patty non permettono a nessuno di fare cose del genere alla loro sorellona. Quindi il bonzo è avvisato! Law: Mi sa che le dovrò fare da guardia del corpo! Seras: Ehi, guarda che non è necessario. So difendermi da sola! Tutti: Lo sappiamo!)

Alla prossima giornata^^