One week
di Clahp

05/03/09, ore 12:50

dire che mi è piaciuto un casino è poco, e dire che sei stata bravissima è davvero il minimo! che bello! nch'io ce lo vedo Shikamaru gelosone!!!^^ non vedo l'ora di leggere il proximo! ciau e ancora complimenti

05/03/09, ore 12:27

Finalmente si è scoperto il motivo del litigio tra i due hihi posso ammettere con sicurezza che comprendo al massimo temari avendo un fidanzato geloso come shikamaru anche se è dolce, premuroso e spassoso come naruto ma con gli occhi di sasuke oddioooo hihi X°°D comunque questa ragazza misteriosa di sasuke...mhmhm io ho una mezza idea, spero si avveri X°D e spero che nel prox chappo si parli del motivo del litigio tra naru e saku comunque continua cs che vai alla grande bax SAKURACHAN

01/03/09, ore 14:52

Yattaaaaa finalmente ho letto il tuo chappo un pò in ritardo lo (un pò??? sei la solita...ti puoi dare la mano con kakashi-sensei ndrox) ^^"eh-he-he si su questo ti do ragione, ma comunque qst ha reso il capito ancora più succulento e poi che commozione la parte di naruto e tsunade mi sono scese le lacrime sei un portento aspetto il prossimo chappo e le canzoni piano piano vado scaricandole uhuh a prest bacy SAKURACHAN

26/02/09, ore 18:00

Ciao!Anche questo capitolo è scritto molto bene,come tutti gli altri,anche se devo essere sincera non ce lo vedo Sasuke nella parte del Dottor-Stranamore che risolve i problemi di cuore!Quando ho letto di Sasuke e Sakura assieme,che si nascondono oltretutto me preso un colpo...non è che hanno una tresca??Perchè se non è Sakura,chi è la misteriosa fanciulla?Ino? Ma andiamo oltre...la parte di Naruto che parla a Jiraya,e Tsunade mi hanno sciolto il cuore davvero,hai descritto quel momento benissimo. E dopo tutto questo sbrodolamento di parole(cavolo che recensione lunga,sembra più un poema)ancora complimenti,e aggiorna presto che sono curiosa! Ciao Anty

26/02/09, ore 16:43

Argh cos'è questa storia di Sasuke e Sakura? T__T devo preoccuparmi? Devo piangere? ç__ç oddio speriamo si risolvaaaaaa!! Mi sta a molto a cuore la coppia NarutoxSakura, quasi come ossessione XD è troppo commovente quando Naruto parla a Jirayia...e Tsunade che piange....Hai descritto perfettamente la scena! Alla prossima, mi raccomando aggiorna presto ^^

26/02/09, ore 14:05

davvero ben fato! brava,qualcosa mi spinge a pensare che la misteriosa ragazza di sasuke sia sakura, però forse è una conclusione un pò scontata...insmma non so davvero chi sia!! forse è davvero sakura...non lo so ho qualche dubbio!! ti prego aggiorna presto perk sto morendo dalla curiosità!!^^

26/02/09, ore 00:36

Uh, mi dispiace di non aver recensito il 2ndo capitolo.
Anche se morto, Jiraiya rimane il miglior confidente di Naruto... E poi, la comparsa di tsunade...
Commovente ç__ç

26/02/09, ore 00:05

Che bello questo capitolo, l'ho trovato sia divertente che dolce. Innanzitutto credo sia molto da Naruto andare a parlare dei suoi problemi più o meno con chiunque incontri per strada XD Sasuke mi ha fatto morire, ma non ci credo che ha una tresca con Sakura XD Vediamo, chi può essere la fidanzata misteriosa? Dall'anteprima del prossimo capitolo, credo che Hinata stia con Kiba, e Tenten con Neji (ma quanto li adoro? *-*), quindi forse Ino? Sarebbero carini ^^ Vedremo chi hai scelto XD. Ho adorato la parte finale, amo la coppia Jiraya/Tsunade, mi sono piaciuti come li hai descritti (anche Jiraya, dalle parole di Naruto), bello bello ^^ E le canzoni che scegli ci stanno sempre benissimo, stai tranquilla, ok? ^^ Però non le conosco mai XD. Senti, un piccolo consiglio se lo accetti, cerca di limitare l'uso dei puntini di sospensione, penso ce ne siano troppi, ma se usi altri segni d'interpunzione sistemi tutto ^^ Hai uno stile molto carino, e certe tue battute sono geniali (sto ancora ridendo per l'anteprima), la vena comica si sente eccome, e io la amo *-* Dai, aspetto impazientissima il prossimo capitolo, devo sapere che caspita ha combinato Shikamaru XD Ciao!

25/02/09, ore 18:29

Ciao, è molto carina la tua storia! Anche io adoro il musical "Mamma Mia", ascolto la colonna sonora in continuazione, e quella canzone è perfetta per il primo capitolo...così come la seconda! Secondo me non ti devi scusare per aver messo una canzone che secondo TE ci stava bene XD sei tu l'autrice! Poi è ovvio che i lettori possono darti dei suggerimenti ^_^ Comunque sei riuscita secondo me a farla aderire perfettamente al rapporto di Shika e Tem nella parte in cui lui descrive l'umore della ragazza! Scelta azzeccata XD spero aggiornerai presto, perchè mi piace davvero tanto! Ah ovviamente le coppie sono D-I-V-I-N-E V__V un bacio, a presto!

25/02/09, ore 00:11

Perché lo ha mollato? Quei motivi erano più che sensati XD Ma se Temari lo ama ci passa sopra volentieri ^^ Ma allora perché? Che ha combinato quel cretino? -__- questo capitolo mi ha esaurito, sarei entrata nello schermo a prendere a schiaffi Shikamaru e la sua indolenza, se fosse stato possibile XD. Ma come ci si fa a ridurre così? A larva umana, praticamente... Ben gli sta. A tutti e due anzi, pure a Naruto XD. Comunque, poveretto, Shika è proprio distrutto, ma è talmente cretino da non rendersene conto. Voglio vedere quanto resiste, da solo. Mi sta proprio intrigando questa fanfic, e magari alla fine Naruto e Shikamaru insieme riusciranno a fare pace con le rispettive fidanzate ^^ In fondo sono due caratteri molto diversi, possono capire cosa l'altro non coglie (vabbè che glielo si legge in faccia XD). E la canzone non la conosco, ma il testo ci sta bene XD Sta tranquilla per le parolacce, ho pensato solo che fossero un po' troppe, non che ti venisse spontaneo scriverle XD E hai ragione, è sempre un'introspezione, ci può essere di tutto XD. Aspetto il prossimo! (posso fare una richiesta indecente? Ho notato che i capitoli sono incentrati su un personaggio alla volta, ma se tu facessi mezzo capitolo su ognuno? Lo so che la richiesta è di parte... ci ho provato XD). Ciao! ^^

20/02/09, ore 19:44

Yatta finalmenteee però nooo troppa suspance...uff uff perk shika e tem hanno litigato? ( ma tu mi vuoi proprio morta autrice, vero...già mi sta rompendo perk piagniucola che vuole saper il seguito ndrox) (zitta stupida vocina della mia testa, che gli fai credere alle persone? che sn pazza? ndme) (Bhè tanto normale non sei visto che esisto io ndrox) ^^" ok dopo qst piccola parentesi ti dico che il chappo è bellissimo è l'ho trovato davvero esilarante sopratutto per la parte di Shika, secondo me cerca di convincere più se stesso che gli altri per la mancanza di temari eheh Shika sei un libro aperto (ma sta un pò zitta ndshika) (glielo dico sempre pure io ma nn mi da retta ndrox) aaa comeunque aggiorna presto, adoro la canzone di katy perry ^^ bax SAKURACHAN

20/02/09, ore 17:29

Innanzi tutto ciao,e poi:Nooo! Non puoi lasciarmi così!Perchè Shikamaru e Temari si sono lasciati?Comunque la scena di Shika-casalingo è stata esilarante. Aggiorna presto. Anty

16/02/09, ore 22:05

ragazza,ki scrive narusaku ha tutto il mio rispetto,anke xkè le ff ultimamente ha troppi narusasu e altre ca...no,vabbè,lasciamo stare!XD La storia è cominciata male ma così è più divertente,no?(ma a ki lo kiedi ke non c'è nessuno?ndtutti me lo kiedo ankio...ndme)Saluti! Ps:non è il caso di dirti ke devi continuare vero?La ff è bella ed è scritta bene,perciò continua miraccomando!

16/02/09, ore 21:20

woooooow *cerca ti tenersi ben salda alla sedia mentre ride* ma che bella ficcy...ciao è la prima tua opera che leggo, commento e aggiungo ai preferiti...da premettere sono una fan del narusaku (ma dai? ndrox) scusa qst è il mio alter ego eheh che uscirà allo scoperto nelle prox recensioni...allora tornado al tuo chappo bello interessante e divertente mi raccomando ti prego aggiorna al più presto (ti prego accontentale altrimenti non la smette più ndrox)...si concordo anche io che il musical Mamma Mia! e na potenza bax a presto... SAKURACHAN

16/02/09, ore 17:43

Che bello una NaruSaku, il mondo delle pinkpanthers sta aumentando ^^
Comunque passando ala tua fic devo ammettere che m'intria se poi come coppia c'è anche lo ShikaTem è perfetta...Perchè non continuarla allora?Aspetto con ansia il prossimo,mi raccomando eh? Ciau ^^