One week
di Clahp

06/06/09, ore 23:19

bellissimo!!!!! complimenti!!! ttt la storia è davvero molto carina!!! brava!

05/06/09, ore 19:00

Ciao e bentornata!Allora inizio dicendoti che A-M-O Kankuro,in particolar modo il:"girare per casa in boxer preoccupandosi di quanto faccia caldo a Konoha rispetto a Suna"disturbando così le elucubrazioni mentali di Shikamaru!Per il resto il capitolo è (come sempre del resto)ben scritto,e l'alternazione ShikaTema-NaruSaku mi è piaciuta molto,e secondo il mio modesto parere le frasi non erano troppo smielose,erano zuccherate al punto giusto,cosa che penso fosse necessario anche perchè si dovevano riconcigliare,e Temari e Sakura avevano entrambe due notizie che esigevano una giusta dose di dolcezza per poter essere annunciate.Detto questo non mi stancherò mai di dirti brava,e complimenti.Per la canzone devo ammettere la mia ignoranza,non la conoscevo e non ricordo di averla mai sentita prima,comunque mi pare più che azzeccata. Ancora bravissima,e aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va a finire! Anty

05/06/09, ore 16:31

E' da tanto che seguivo questa fic, ma non ho mai potuto commentare perchè non ero iscritta ad efp!XP Comunque devo dire che mi è piaciuta veramente moltissimo! *w* Apparte il fatto che adoro le due coppie principali, trovo i personaggi molto IC. *__* Poi ciò che provano è descritto benissimo. Mi piace sun sacco il modo in cui scrivi! Attendo con ansia il prossimo capitolo! ^^ I miei complimenti! Bravissima! *^*

05/06/09, ore 14:14

...non so che dire... Questo capitolo è shockante quasi quanto aver visto Joe Jonas ballare "Single lady" di Beyoncè. Però devo ammettere che l'idea che sia Sakura a proporre il matrimonio è carina. Forse la useremo io e jonas_princess nella nostra fiction... bello e lungo il cap!!! Baci!

05/06/09, ore 01:13

Che bellooooo!!!!Finalmente le cose procedono bene...ehehhe ero convintissima che Tem fosse incinta e...Sakura-chan??M'ha rimasto di stucco non me lo sarei mai aspettata che LEI gli chiedesse di sposarlo...che bello,ch bello!!!Mi è piaciuto brava.

05/05/09, ore 19:10

Davvero la cattiveria non ti manca... no,no. Comunque trovo straordinario trovare in questo un altro scrittore come me che scrive narusaku, o il sospetto che siamo delle mosche bianche dato che tutti scrivono o yaoi, che schifo inoltre sono un uomo quindi ne ho da fare la faccia schifata, o strameledettissime naruhina che sono insopportabili, anche perchè sono di un forzato che rasenta il centro della terra. Lasciando stare i miei commenti, direi che il carattere di naruto è abbastanza azzeccato (a volte fa dei ragionamenti troppo intelligenti), mentre shikamaru... beh è shikamaru. I complimenti finali sono rivolti ovviamente a te che sei riuscita a rendere la vera essenza di tsunade, cioè una mamma. Complimenti e buona continuazione.

02/05/09, ore 22:47

Ciao, è da un po' che ho letto la tua fiction e devo dire he mi ha colpito; in senso buono, ovviamente. È un tema improbabile, ma proprio per questo iteressante. Mi spiego: è particolare l'idea che le ragazze piantassero in asso i ragazzi; questa cosa mi piace. Spero che aggiornerai al più presto!!!!!

16/04/09, ore 17:17

E siamo arrivati al settimo!
Finalmente entra in scena Sakura e qualcosina inizia a chiarirsi.Ma procediamo con ordine! Bello lo scambio tra Naruto e Tsunade, con la comprensibilissima reazione della godaime: Naruto, personaggio che comunque apprezzo moltissimo, qualche volta ha il difetto, come dire, di essere molto retorico con le sue solite sparate del tipo "tu sei l'albero che regge tutto il villaggio", ecc ecc :D
Per quanto riguarda il suo discorso con Sakura, invece, da un lato posso capire la kunoichi: ok, Naruto pensa solo a diventare hokage e questo può non essere giusto: siamo d'accordo. Però, è anche vero che Naruto ha passato buona parte della sua esistenza per far tornare Sasuke al villaggio, di modo che Sakura fosse felice. Ha sempre fatto in modo di starle vicino. Ok, adesso ha sbagliato alla grande, ma, cavolo, un po' di comprensione.
Insomma, concludendo, massima solidarietà per Naruto :DD
ps. Dimenticavo: complimenti.

14/04/09, ore 19:04

Ciao :D
E' da un sacco che non ci si sente! Ma non è questo il momento di perdersi in convenevoli, sono qui per recensire la tua storia! AH! Innanzitutto sappi che non l'ho letta tutta oggi, ma che è già da un po' che la seguivo, peccato solo per il tempo che non ho mai avuto per fermarmi e recensire. Ma ora sono qui! Il tuo stile di scrittura mi piace davvero molto, come ben sai, e la storia mi intrigava sin da quando mi hai fatto leggere in anteprima il tuo primo capitolo. :p
Hai dato alla trama un taglio originale, anche se forse in qualche parte hai marcato un po' troppo l'ironia in un inizio capitolo (scusa, al momento non ricordo precisamente dove, e comunque nulla di serio, credimi), tuttavia rimane una storia molto carina e di facile lettura.
Prendendo in considerazione questo tuo ultimo capitolo, è molto bello leggere come riesci a rendere un manga fantasy come questo, realte e tangibile, con all'interno i problemi di tutti i giorni, con le piccole meschinità e gli egoismi di ognuno. Io sono dell'idea comunque che in questo capitolo Naruto avrà avuto la sua parte di colpa, su questo niente da controbattere, ma se Sakura avesse affrontato questo problema dall'inizio non ci sarebbe mai stata la rottura e ci sarebbero stati molti meno problemi. Anche se poi non ci sarebbe stata la storia :p. Quello che voglio dire, è che non è solo compito di Naruto ascoltare Sakura, ma anche da parte di quest'ultima ci deve essere un continuo riproporsi e non piangersi addosso. Dico questo perchè mi è parso di scorgere un leggero vittimismo da parte di Sakura, ma è solo una mia personale intuizione, forse istinto di protezione dato che Naruto mi sembra tanto uno straccio xD (anche se, ribadisco, anche e sopratutto lui ha colpa), forse perchè sono dell'idea che se una storia fallisce è colpa di entrambi, e non è giusto scaricare la colpa su uno solo dei due. U.U
Chiusa questa mia personalissima parentesi, ti rinnovo i miei complimenti per la FF molto carina, e ti dico che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! Ci becchiamo in giro per internet ;) Un bacio!

13/04/09, ore 18:49

Ed eccomi qui, a leggere il tuo capitolo NaruSaku. Andando con ordine, mi è piaciuto tantissimo il dialogo con Tsunade, c'è quella punta di JiraTsu di sottofondo che mi fa solo apprezzare ancora di più la fic. Tsunade ha commesso i suoi sbagli, Naruto non deve ripeterli, ma a quanto pare ha capito da solo che Sakura è più importante del ruolo di Hokage (e se questo significa qualcosa... ^__-). Poi c'è l'incontro con Sai che gli fa prendere coscienza di altro, e infine Sakura. Oh... *_* Alla fine l'ha vista, e si sono pure abbracciati, anche se il finale è agrodolce. Immaginavo fosse successo qualcosa ai genitori di Sakura, nello scorso capitolo c'era un "Akira Har" che è spuntato fuori a un certo punto, e la cosa mi ha incuriosito. E poi c'è da dire che l'ossessione di Naruto di diventare Hokage deve essere sicuramente un punto importante in qualunque pair che abbia a che fare con lui, credo (non leggo niente con altri pair purtroppo, sono disinformata al massimo), come può inserirsi l'amore per una donna in mezzo a questa ossessione? Semplice, l'ossessione passa in secondo piano ù_ù come in questo dolcissimo caso. Però c'è ancora qualcosa che non va tra loro, qualche altro problema, uhm... Naruto deve dimostrare a Sakura quanto tiene a lei, spero si dia una mossa presto, perché l'hai ridotto proprio male XD E anche quell'altro scemo (ah, "Voi due pesaculo vi passate i vizi" è stupenda XD la eleggo mia frase preferita della fanfic, 'sti due sono proprio uguali...), anche se dall'anticipazione forse le cose andranno bene nel prossimo capitolo? *__* Temari gli darà una bella notizia? ^_^ io già gongolo. Poi magari è una tragedia XD. Prenditi il tempo che vuoi, ma aggiorna, io sono qui in trepidazione per il prossimo capitolo, non so che aspettarmi *_* Meno male che ci sei rimasta tu a scrivere ShikaTema. Ah, a quel contest volevo partecipare pure io! Poi ho rinunciato, ma è carinissimo *_* Sono curiosa della coppia che sceglierai, se è tu-sai-quale me la leggerò di corsa! Anzi, già non vedo l'ora XD Prima o poi dovremo farci una chiacchierata su un po' di cose ^^ Scusa per il commento un po' strano, e per il ritardo, ma le vacanze sono distruttive XD A presto!

12/04/09, ore 21:07

finalmenteeeee, si però triste il chappo, uff va bene che naruto si è comportato male non ascoltando sakura, però però... *prende un fazzoletto* quell'abbraccio, quelle parole waaaaa, aggirna presto e auguri di buona pasqua anche a te SAKURACHAn

12/04/09, ore 03:58

bellissimo anche questo!mi è piaciuto molto!mi raccomando aggiorna presto!

11/04/09, ore 13:36

Come sarebbe a dire chissà? °A° ma! Ti ammazzo! XD no comunque, Naruto (oltre alla gnoccaggine XQ_) ha un cuore estremamente d'oro. E' davvero tenerissimo X3 la discussione tra Naruto e Tsunade è stata triste, ma ancora di più lo è stata quella con Sakura. Secondo me hanno sbagliato entrambi, ma io credo di capire più lui che lei! Voglio dire, è normale essere entusiasti di una cosa che speri accada da SECOLI O__O lei avrebbe dovuto dirglielo lo stesso, così Naruto le sarebbe stato vicino! -.- L'orgoglio fa anche questo. Ok, magari lui ha sbagliato a dirle di vestirsi elegante e blabla, però lei non doveva costruirsi castelli in aria O_O e penso che comunque Naruto le avrebbe chiesto di sposarlo DOPO la nomina a Hokage! Bah, io spero solo che possano risolvere le cose tra di loro. E spero che le due operazioni vadano bene °_°'' Come al solito ti faccio ancora i complimenti perchè scrivi davvero bene XD poi voglio leggerla quella long-fic che stai scrivendo *ç* (proporrei NaruSaku come coppia e Aladdin come storia Disney °V° *viene linciata* ma °A°''') Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacio! Cla Ps: "il viso cadaverico di Sai –mi ha sempre fatto un po’ impressione, a dirla tutta…" <---- *MUORE* AHAHAHHAHA ODDEI XD penso lo stesso anche io °V°/ ciaoo

11/04/09, ore 12:30

Ciao!Come mio solito mi ero persa un capitolo,quindi dopo una full immersion sugli ultimi due capitoli non posso che dirti una cosa sola:complimenti!Oltre ad essere sempre scritti benissimo la cosa che più mi colpisce ogni volta che leggo questa ff sono i personaggi, sono assolutamente IC, sono loro,non c'è altro da dire,Naruto è sempre il solito baka,ma poi nel momento opportuno(quando parla con Shika della possibile storia tra Sakura e Sasuke)tira fuori una maturità invidiabile.Che dire poi di Shika!Povero l'incontro/terzo grado dei due fratelli gelosi;non vedo l'ora di sapere della fantastica nottata che avrà passato a stretto contatto con Kankuro...povero.Per quanto riguarda l'ultimo capitolo postato invece mi è piaciuta molto la scena di Tsunade,e come hai detto tu anche secondo me Tsunade è un po' come una figura materna per l'intero villaggio,che sprona ed infonde sicurezza,per cui ancora complimentoni.Ora passiamo a Sakura,mi spiace molto per i genitori,anche se ho come l'impressione che tu non abbia ancora detto tutto per quanto riguarda lei e Naruto,ma magari sono solo io che lavoro troppo di fantasia.L'abbraccio di Naruto...oh che dolce,anche se è sempre il solito che capisce sempre per ultimo le cose è sempre il più tenero e sensibile,per come la penso io.Ancora complimenti.Baci e buona Pasqua anche a te.Anty P.S.Un'idea su cosa potrebbe avere Temari ce l'ho...ma per ora non mi esprimo.

11/04/09, ore 00:50

Capitolo davvero bello, mi è piaciuto tanto, sia le scene di Tsunade che quelle in cui c'è Sakura.. Ah quanto mi piaccioni quei due insieme (logicamente anche Shikamaru&Temari) e qui sono ben rappresentati, mi raccomando aggiorna presto, sono curiosa di sapere a cosa pensavi per il prossimo chappy.Stupenda la scena dell'abbraccio e,inoltre, sappiamo pure il perchè della separazione dei due...Speriamo in bene...Ciauuuuuuuz (e Buona Pasqua)