Ciò che l'animo nasconde
di MCR_24_9

21/10/15, ore 18:48

ciao, come promesso oggi ho letto il capitolo...che dirti? finalmente è arrivato il momento, finalmente si è manifestato il suo vero io interiore, finalmente è successo quello che credevo sarebbe capitato ad una suora in orfanotrofio...il problema ora è riuscire a convivere con tutto ciò.
Complimenti anche per questo capitolo, a presto (sia qui che dall'altra parte)

19/10/15, ore 11:42

Che dire un capitolo denso di emozioni. Da un lato la solitudine e la tenerezza di Daimonas nel guardare incuriosito il mondo circostante e il pensiero premuroso e dolce che ha avuto nei confronti di Sara, dall'altro canto invece si respira un'aria tetra, dolorosa pervasa da furia, odio e piacere nel far del male.
Con l'avanzare dei capitoli vediamo che la parte demoniaca del bambino prende sempre di più il sopravvento, oscurando la sua ragione.
Brava mi incuriosisci sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Un bacio, a presto!❤😍

19/10/15, ore 08:34

Wow. Certo che questo capitolo era bello carico. Mi hanno fatto schifo quelle persone che lo chiamavano pezzente..ma sono contento che sia intervenuto per salvare la ragazza,anche se alla fine non è finita bene

18/10/15, ore 03:21

Non ho mai letto nulla di così straordinario in vita mia è bellissimo anche com'è strutturato per me questo racconto piacerà a molte persone :) aspetto il prossimo capitolo!!!!