Per Gaetano
di potterfanlalla17

27/10/15, ore 17:22

Wow, veramente wow!!! Mi piace un sacco questa storia e Alpi eh a che gli stai facendo prendere... ti prego non farci aspettare troppo per il seguito!

27/10/15, ore 17:14

Sempre più bella questa storia è coinvolgente. Me la sono bevuta ad ogni capitolo. Poveri camilla e gaetano. Incomprensioni e mancanza di dialogo li stanno separando ma ha fatto bene gaetano a sputare tutto fuori. Così cami sa come e quanto gli ha fatto male. Mi sembrava di vedere una puntata per il ritmo sostenuto anzi,pure meglio del ritmo di certe puntate di questa serie. Aspetto la prossima. Un bacio,Sammy.

27/10/15, ore 14:41

Grazie grazie grazie... Finalmente qualcuno che difende il "nostro" Gaetano.... Era ora che Camilla capisse quanto lo ha fatto soffrire e magari che tocchi a lei aspettarlo come a fatto lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D
<3 Gaetano 4ever <3

23/10/15, ore 08:02

Ho letto ieri sera il capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere il nuovo..
La reazione di Camilla mi ha fatto un po' tenerezza non poteva credere a Renzo che Gaetano fosse andato via, però spero che i due riescano a trovare un punto d'incontro e parlare magari riescono a chiarire la loro situazione e Camilla riesce a dichiararsi a lui

23/10/15, ore 07:21

Mi piace questo rapporto che hai costruito tra Camilla e Renzo, sul filo di una pace fragile, ma ricco di volontà per non lasciarsi trasportare dall'odio o dai rimorsi. Alla fine questi due sarebbero anche una bella coppia... di genitori. Una coppia la cui unione deve essere mantenuta dal punto di vista affettivo, per garantire la stabilità familiare. Renzo è ancora innamorata di lei, ma se ne farà una ragione, o se l'è anzi già fatta, dopo il riscontro dell'ultimo passaggio del capitolo. Camilla dal canto suo ha bisogno anche di lui nella sua vita, perché non serve a niente scontrarsi ogni due per tre per le banalità di sempre, con la monotonia di un matrimonio in frantumi. Firmeranno la separazione, saranno liberi, ma vincolati da tutto ciò che li circonda, e questo legame non può essere cancellato da una firma.
Tornando a incentrarsi su Camilla, è facile immedesimarsi in lei leggendo le tue parole, in un testo molto scorrevole e scritto in modo ottimo. L'idea, la paura, che il suo vicino se ne sia andato - e per colpa sua - la metterà di fronte ad un nuovo cambiamento nella consapevolezza della sua vita, dei suoi sbagli, o, meglio, delle sue decisioni in senso neutro, perché di solito quando si prende una decisione si crede sia la meglio possibile.
Chissà quale svolta farai prendere ai personaggi, in quale occasione potranno di nuovo incontrarsi...

23/10/15, ore 06:24

Mi piace moltissimo!
Adoro una livietta così matura e materna che ascolta la madre e la fa riflettere e tutto sommato adorerei anche un rapporto così fraterno tra Renzo e Camilla!
Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come Camilla farà a riprendersi Renzo...
Complimenti! É una storia coinvolgente al massimo!

23/10/15, ore 00:49

Davvero molto bello e toccante anche questo capitolo!

Ho percepito perfettamente il dolore di Camilla, mentre piano piano si risveglia dall'intontimento degli ultimi giorni (probabilmente provocato anche dalla pressione di due e poi tre uomini tutti insieme) e ha capito i suoi errori con Gaetano.

E ora tocca a lei recuperare e, sì, dovranno trovarsi a metà strada, come sempre e capire le colpe dell'altro.

Perché anche Gaetano ha fatto i suoi errori, anche se mai quanto Camilla.

Brava!

22/10/15, ore 23:05

oddio che storia bellissima. Concordo nel far soffrire un po camilla ma solo un po vero? perché non resisto a vederli così e già abbiamo sofferto tantissimo nella fiction. Ti prego riavvicinali appena possibile. So che hai detto che sarà graduale e ovviamente hai ragione tu ma sono giorni di sofferenza questi. Pensa che sono tornata a vedere i loro video solo stasera, prima non riuscivo,ancora mi faceva troppo male. scrivi molto bene davvero. Non credo che molte altre fiction abbiano un pubblico che le ami così e che conosca i personaggi talmente bene da non stonare mai nei dialoghi o nelle situazioni, proprio come fai tu. Traspare quanto li ami e rende tutto più realistico. A presto, Sammy.

22/10/15, ore 22:25

Complimenti per la tua storia...mi piace davvero moltissimo! Scrivi molto bene e credo che tu sia riuscita ad inquadrare perfettamente i caratteri dei protagonisti!
Mi piace molto questo lato più maturo di Livia e mi piace che sia grazie a lei che Camilla si sia resa conto di essersi comportata male con Gaetano! Menomale che anche Renzo si è reso finalmente conto di quanto la sua ex moglie ami Gaetano e abbia deciso di rinunciare a rinconquistarla.
Ora sono molto curiosa di sapere se Camilla andrà in cerca di Gaetano, se lo troverà e cosa succederà tra i due...spero arrivi presto il prossimo capitolo!!
Ancora complimenti! :)

Lady Elizabeth

20/10/15, ore 18:03

Bellissima introduzione, scritta benissimo (ma del resto che te lo dico a fare? Sei sempre una garanzia!).

Camilla che, tolto l'assillo dei due pretendenti che secondo me le confondeva le idee si è già pentita, Gaetano deluso che vuole solo riprendere in mano la sua vita ma in modo intelligente.

Renzo che, capito di aver perso tutto e forse addolcito dalla nuova paternità che gli offre altre priorità nella vita, decide di deporre le armi e riesce forse ad empatizzare con il rivale di una vita.

Non vedo l'ora di leggere come la proseguirai e... se Camilla soffrirà un po' va bene, ma io spero nel lieto fine xD lo ammetto.

L'unica cosa su cui non concordo con Gaetano è il fatto che Camilla sia più luminosa per via di Michele. Quello è stato un palese tentativo di Renzo di farlo ingelosire, ma Camilla è luminosa da mesi, da quando ha iniziato la storia con Gaetano. Io personalmente con Michele non l'ho vista coinvolta ma magari è solo un'idea mia xD.

Chiusa questa parentesi che dirti, se non che aspetto presto di leggere il seguito!