(KHR) Domino Arc II saga della Caos
di stardust94

01/12/15, ore 22:00

Capitolo di transizione, dove finalmente la tranquillità non è un preteso per i cattivi di turno per cogliere alla sprovvista Yori e Renji.
Ciaoss star, il capitolo mi è piaciuto :)

Quello che non mi piace invece, è il modo di Yori di distruggersi per Renji. E' davvero triste che a volte ritorni quella ragazza costretta a nascondere i suoi sentimenti, perché si vede che ne soffre.
L'unico a non vedere però è proprio lui ...

Però forse il suo concetto di amore è rimasto ancora a quando si sono baciati il vischio da bambini (povero Midna), ossia un semplice scherzo fatto in una situazione imbarazzante.

L'importante però è che restino l'uno al fianco dell'altro, nel bene e nel male. Altrimenti dubito che Leon possa trattenersi dal ...

Comunque, appaiono altri Guardiani del Destino, che agiscono per ... bho, non si sa. Dal nome mi sembra una specie di agenzia task force, oppure mi suggerisce un qualcosa in stile giustizieri di Primo.

A proposito, e i Vongola?
Non dimentichiamoci che è pur sempre una fanfiction su Katekyo Hitman Reborn.

Bon, nel caso non dovessi aggiornare prima del venticinque, faccio gli auguri di Natale a tutti gli altri recensori/lettori di questa fanfiction (a te li faccio alla mezzanotte del 25 u.u)!!

Alla prossima X3!

28/11/15, ore 18:13

Mi piace! Secondo me anche lui si sta innamorando(o lo è già??)... Comunque, aspetto il prossimo capitolo!

28/11/15, ore 12:32

Stardust non sai che bello vedere questo capitolo, ed ecco qui altri due membri dei guardiani del destino Kurasa e Kain
(a proposito c'è qualcuno di umano tra di loro?), Renji si è svegliato con grande sollievo per Yori.
In effetti con la sua corazza di ghiaccio non si capisce bene il rapporto che Renji aveva con Seira, sebbene in alcune parti
davano un impressione, non si sa quanto fosse profondo.
Lo speciale di natale è stato carino solo che alcuni nomi non li conosco per niente.
A presto Stardust.

05/11/15, ore 15:07

Bello! Solo per il fatto che è un vampiro Yuro mo sta simpatico! :)
Sono curiosa di sapere il seguito!

05/11/15, ore 14:29

Finalmente il seguito non ci speravo quasi più, allora davvero un bel capitolo Renji se lè vista
brutta contro quel Mattia (dal nome non sembrava tutto sto granchè ed invece eccome se è forte),
Yori è così preziosa per i Griffon ed ancora non ho ben il fatto che il suo sangue è speciale, e a
completare il tutto ecco che arriva un vampiro con la fiamma della notte.
Chi diavolo sono i guardiani del destino? inoltre se uno è un vampiro per caso il guardiani della pioggia
e della tempesta, sono un sirena e un drago? (umorismo del momento).
Aspetto il prossimo per conoscerli a presto Stardust.

27/10/15, ore 23:16

Donne, in cerca di guai :3

Ciaoss, star!
Accipicchia, cosa non farebbe una ragazza per farsi notare ...
Certo che, se paragonata alla Yori dei primi capitoli della prima stagione, sembra un'altra persona.

Comunque, devo dire che non mi aspettavo che Yori potesse venir stordita ... dal cloroformio.
Se poi magari era un cloroformio infuso di fiamme della Nebbia va bene, ma altrimenti mi sembra troppo normale XD.

Comunque, alla fine viene catturata (ma guarda un po' la coincidenza, proprio come il ragazzo di cui è innamorata) dai Griffon. E' decisamente in pericolo, soprattutto con questo Mattia, un maestro.
Certo, dalla descrizione che gli hai dato non si è capito niente di lui (parlo dell'aspetto fisico, perché il carattere e il modo di fare è lo stesso anche di Angel e Demon di Abisso.

Però, di originale ha questo potere che influisce sul sangue. Che sia un controllo fisico?
Bhe, io non leggo le anticipazioni (odio dare e ricevere spoiler, non lo trovo per niente divertente), quindi lo scoprirò con il prossimo capitolo.

27/10/15, ore 23:01

Ciaoss star!

Il capitolo si apre con ... un'uscita tra le bancarelle. Yori, hai la febbre o cosa? Ci sono tre tizi che hanno attentato alla tua vita e ...
Infatti, che sorpresa, appare Shira selvatico!
Bhe, almeno non sono stati colti alla sprovvista.

La Guardiana del Ghiaccio, una donna che, come gli altri tre membri di Griffon apparsi, si dimostra implacabile e senza scrupoli.
Stavolta non mi meraviglio che la polizia di Firenze non si sia mossa: avrebbero solo fatto la stessa fine dei commessi.
Una situazione che fa ribollire il sangue e ...
Inizia così lo scontro.

Allora, sentendo la canzone (che purtroppo non è stata abbastanza lunga da coprire la battaglia), sono riuscito ad immergermi, non tanto, nella descrizione. Solo che, hai ripetuto troppe volte 'ghiaccio'. E' un'errore davvero facile da evitare, quindi stai più attenta la prossima volta.
Ottimo riutilizzo della tattica usata nello scontro contro Luna ed Eren, ossia della copertura illusoria durante il vero attacco.
Non era prevedibile, ma Shira ha sbagliato di molto a sottovalutare la coppia Yori Renji. Intendo coppia, nel senso di battaglia in coppia.

E poi la Guardiana se ne va. Sconfitta e con la coda tra le gambe.
Quale migliore vittoria?
Bhe, sotto un punto di vista è una perdita. Si aggiunge anche il mistero del sangue di Yori. Cosa sarà mai, ma soprattutto chi muove i fili dietro Griffon?

27/10/15, ore 22:50

Ciaoss star!

Il capitolo inizia con ... Shamal!? Povero dottore, come al solito nelle fanfiction è carismatico come una buccia di banana.
Per fortuna Renji ha portato Yori al sicuro ... giuro che, se avesse fatto il freddo (Gary Stu, coff coff!) dicendo 'Io non ti tocco, vacci da sola on ospedale', lo avrei probabilmente (uso la prima persona singolare, ma in realtà mi riferisco a Leon) fatto saltare in aria.

Grazie a dio ci metti mano tu agli OC ...
Effettivamente capisco la ragazza, deve essere comunque difficile parlare di un evento che è iniziato all'improvviso, la cui unica causa scatenante sembri essere solo tu.

Ed infatti ... sembra una guerra vera e propria. Un esercito, i Griffon, si arma e analizza l'avversario, mentre vecchie facce riemergono dall'ombra.
Non mi stupisco di Freud e Iguana ... anche se non so bene il motivo, so solo che anche se fossi stato io a scrivere li avrei assegnato quel posto.

Facciamo anche la conoscenza di Axel e Angela ... Guardiani di Fulmine e Tempesta. Anche se, più che Guardiani di una qualche Famiglia mafiosa a prima vista sembrano mercenari o comunque un'organizzazione criminale dallo scopo ben più in alto del controllo di Firenze.
Hanno una forza e un'abilità non comune, c'è da riconoscerlo.

Riusciranno Yori e Renji ad ideare in fretta un contrattacco?

Oddio ... l'hai fatto davvero. Il siparietto di Leon è quanto di più bello e spassoso abbia mai immaginato. Davvero, hai praticamente preso la mia fantasia e resa vera XD!

Complimenti, alla prossima!

27/10/15, ore 22:36

Ciaoss star!

Wow, che ritardo ... scusa, ma ho avuto davvero tanto lavoro da fare ultimamente e ... capirai che ritornare a casa e mettersi davanti ad un PC dopo una giornata di stanchezza non è sempre il massimo. Soprattutto se nel mentre provo a scrivere il prossimo capitolo di SoF.
Comunque, prima recupero le recensioni perse, meglio è:

Evviva, ritorna la Domino Arc!!
Che bello, adoro il fatto che sia ambientata nel già anticipato viaggio a Firenze. D'altronde, se anche Lupin si gode le bellezze dell'Italia, perché mai non dovrebbero farlo anche Yori e Renji XD?

Insieme a ... Eren. Davvero un personaggio detestabile, comprendo a pieno tutti quelli che l'hanno odiato.
Anche codardo, dato che è scappato in due occasioni: alla base di Abisso e ora anche qui. Non ha voluto nemmeno sforzarsi di uccidere Yori, preferisce piuttosto scappare sguinzagliandole dietro ... chissà chi.
Si parla di guerra, una parola forte, che nemmeno Sebastian usò.

Cosa potrebbe spingere degli uomini a scatenare un conflitto per ... una ragazza. Certo, importante, ma forse vuol dire che non sappiamo tutto di lei?

Davvero deliziosi i momenti tra Yori e Renji, soprattutto la scena dello scambio di messaggi con Ruby.

Alla prossima! Continuo con la lettura/recensione!

25/10/15, ore 22:53

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo Stardust per farmi perdonare, recendirò l'eltro capitolo insieme a questo.

Sul capitolo precedente è stato molto bello Renji e Yori che vanno per bancarelle durante il periodo di natale, anche se
a dirla tutta il ragazzo non sembra proprio un tipo simile. Shine con la fiamma del ghiaccio e la falce mi piace molto peccato
che sia una vera stronza uccidere persone innocenti, fortuna che la spada di Renji non perdona.

Sul nuovo capitolo, Yori che si ritrova rapita una seconda volta inizio a pensare che la ragazza sia un po iellato, ed adesso
entra in scena il maestro di Eren questo Mattia, strano a guardarli si direbbe che Eren sia il maestro e l'altro l'allievo, comunque
sia Yori adesso è nei guai e secondo le tue anticipazioni per Renji si mette male, perchè se ad ucciderlo non saranno i Griffon
sarà Leon ad ammazzarlo (se mai ucciderà Yori), ancora no mi spego che cosa ha di speciale il sangue della guardiana della nebbia.
Una cosa è certa da soli quei due non possono farcela facilmente gli serve un aiuto.
Aspetto i prossimi capitoli a presto.

25/10/15, ore 22:25

Figurati è stato un piacere aiutarti!! :) le anticipazioni mi hanno incuriosito tantissimo!!

25/10/15, ore 14:46

Bello!! Soprattutto la scena della battaglia! L'idea di condividere il regalo mi è piaciuta molto! L'extra mi incuriosisce molto!

24/10/15, ore 23:34

Due capitoli in un giorno, questa serie produce bene. Allora tornando alla storia Stardust capitolo molto bello
e con degli ottimi colpi di scena, si vede che Renji tiene a Yori (forse il dolore di aver perso Seira), i guardiani di
Griffon almeno quelli che non conoscevo sembrano alquanto tosti, anche se non capisco che ci facciano Freud e Iguana
con loro capisco Eren ma pensavo che il gigante della nuvola fosse uscito dal giro dei mafiosi (o almeno avrebbe voluto
la testa di Eren su un vassoio).
Perchè poi vogliono Yori morta che non  capisco, questo capitolo ha aperto molte domande accidenti.
Il siparietto è stato molto divertente, quando ho letto che Yori era la sorella di Leon mi sono continuamente immaginato
lui che diceva a rengi di non farla soffrire da fratello maggiore quale è, ed eccolo qui.
Aspetto il prossimo capitolo a presto.

24/10/15, ore 23:13

Bello anche questo! Nemmeno io sono il tipo da ospedale:) mi è piaciuto quando le dice di essere preoccupato per lei, fa capire (secondo me) che ci tiene a lei.

24/10/15, ore 19:00

Cavolo Stardust dopo un giorno ecco che appare il primo capitolo della nuova saga, allora capitolo molto
bello il modo in cui Renji e Yori arrivano in Italia e il trucchetto di Ruby per aiutare la piccola farfalla.
Dopo un paio di giorni dalla disfatta di Abisso Eren torna quel traditore inizia a starmi sul serio sulle scatole
quand'è che ti deciderai a farlo fuori?.
Magnifico capitolo e aspetto i prossimi, ottima trovata quella dei teatrini alla fine così almeno avremmo un
assaggio di come se la passano gli altri Domino.