(KHR) Domino Arc II saga della Caos
di stardust94

28/04/16, ore 15:19

Bello!!!! Alla fine mi sono commossa! Stavo per piangere! Ahah :) Spero che farai un seguito, mi piace molto come storia!

12/02/16, ore 21:10

Ho tenuto il fiato sospeso fino alla fine.... È stata una battaglia mozzafiato e piena di colpi di scena.... Mi aspettavo di tutto
Il sacrificio di Yori mi ha lasciata spiazzata sono curiosa di vedere cosa succederà in seguito ^^

12/02/16, ore 17:38

Emh...ok.
Ciao sta, sono molto contento di questo aggiornamento. Devo dire che mi ha colto alla sprovvista!
Ero curioso di vedere come sarebbe finita l'incursione del team nella base di Pandora.
Non c'è stato un vero e proprio 'lavoro di squadra', o comunque una strategia, ma abbiamo visto le coppie solite collaborare e mostrare i loro nuovi poteri.
Comunque continuo a non vedere Corex Licaone come un bel personaggio in questa fic. Intendo che è apparso troppo recentemente per creare una coppia con Hime, ed inoltre causa confusione con il mio Corex precedentemente mandato.
Però è stata abbastanza toccante la morte di Yori. Mi dispiace per lei, per i Domino e per Renji. Spero sia morta serenamente e senza alcun rimorso (d'altronde è finalmente riuscita a sentire quel 'ti amo' da Renji)
Capitolo molto triste, peccato che in alcune parti anziché la virgola è stato messo il punto, ha rovinato un po' la fluidità.
P.S: Avrei voluto recensire ieri sera, ma per motivi di stupidità causata dalla stanchezza, ho chiuso la pagina di EFP mentre stavo scrivendo la recensione per andare a vedermi Assassination Classroom.

10/02/16, ore 22:54

Bello! Sto per piangere! 😭 La fine mi ha commosso molto!! Spero che nell'epilogo le cose si mettano meglio!

24/01/16, ore 10:56

Questo capitolo è bellissimo ^^ Pandora è davvero potente sembra imbattibile
Ludovico: Sembra, ma sicuramente non lo è, qualsiasi nemico ha un punto debole, solo che ha volte è molto difficile trovarlo
Io: Questo come lo sai?
Ludovico: Sono un ex assassino Giuly uccidere era il mio mestiere.
Io: E dopo questo discorso di Ludovico ti rinnovo i complimenti e sono curiosa di vedere cosa succederà in seguito ^^

24/01/16, ore 09:46

Bel capitolo! Chissà come si metterà! Per ora non mi sembra molto bene... Ma vedremo!
L'immagine alla fine mi piace molto :)

06/01/16, ore 20:27

Bello anche questo capitolo! Ma quindi Pandora è nel corpo di Yori?? Questo ha reso tutto molto più interessante di quanto non lo fosse già! :)

06/01/16, ore 20:26

Sì, mi piace la comparsa di Corex. Sei riuscita a renderlo abbastanza bene nonostante non fosse un tuo OC.
Comunque ti pregherei di inserire nell'angolo autore anche la fanfiction dove compare Corex, ossia Stories of a Family. Il link: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2987412&i=1

Allora ... il capitolo è scritto abbastanza bene. Io non sono un amante dei POV troppo usati, ma se tu ti trovi bene a scrivere così, tanto meglio.
Ovviamente le mie considerazioni fatte durante l'attacco ad Abisso non erano proprio del tutto inesatte, ma mancavano di un punto: ossia Pandora.
Ora mi sembra una cosa stupida, ma davvero non ci sarei mai arrivato prima. Mi piace TANTO questo intreccio, con il collegamento ad Abisso (e qui comprendiamo la presenza di Eren, Iguana e Freud) e anche alla nona Famiglia Domino.
Evelyn ... chi se lo aspettava. Ora sorge spontaneo chiedersi se Rino ne fosse a conoscenza già da allora.

Pandora nella mitologia greca è colei che ha liberato i peccati e tutti i mali per il mondo, questo già ci anticipa che porterà solo guai ad i nostri amici.

Sono seriamente curioso di vedere come faranno a recuperare Yori.
Alla prossima, star!

06/01/16, ore 20:04

Mi piace questo capitolo 😄 chissà cosa accadrà ^^ Pandora è terribile e molto potente
Kei: Mi ricorda Qualcosa o meglio qualcuno
Io: Chi?
Kei mi ignora bellamente
Io: Ok comunque continua così ^^

06/01/16, ore 10:57

Va meglio, decisamente ;)
Solo che ... non c'è nemmeno una virgola XD!
P.S: Non pensavo mi sarei mai ritrovato a fare recensioni brevi.

06/01/16, ore 10:18

Devo dire che questa tua riscrittura è meglio di quella precedente ^^ mi piace molto di più ^^ sono curiosa di vedere come continua^^

06/01/16, ore 00:25

In effetti raccontanto il prima persona è molto meglio! Mi è piaciuto molto questo capitolo!

29/12/15, ore 18:16

Direi che è un capitolo decisivo! Spero che il prossimo arrivi in fretta! Vedere Renji in quello stato non me lo aspettavo, ma in fondo hanno toccato la sua Yori, per cui avrei potuto immaginarmelo :)

29/12/15, ore 11:59

Accidenti, mi sa che molti ce l'avranno con te per aver concluso un capitolo proprio su questo punto XD.
A me non interessa tanto, l'importante è che siano scritti bene :P
Allora, l'inizio per adesso è molto confuso, sembrano quasi due sogni distinti, ma in realtà Yori si trova veramente in territorio nemico. E qui torna la domanda del 'Come mai Griffon sta dando la caccia proprio a lei?'
Penso che lo sapremo prestissimo.
Allora, il combattimento è stato descritto abbastanza bene, ma ti sei lasciata sfuggire qualche errorino di battitura prima di caricarlo.
Sono cose che capitano, quando puoi correggi, mi raccomando.

Le trasformazioni alla fine ... ricordano molto qualcosa di già visto, anche se non in una fase così estrema. Che Sebastian degli Abisso utilizzasse una forza simile dal Vaso di Pandora?
Che fine faranno i nostri due (sfigatissimi, cioè) Domino?
Sono curioshisshimo di saperlo ^^

29/12/15, ore 11:36

Ok, direi che sono in un mare di guai! Inizio a dubitare che riescano a uscirne vivi (o comunque illesi)... Vedremo!
Comunque bel capitolo!