Pioggia di perle
di koralblu

28/12/15, ore 13:29

Giuro che mi aspettavo tutto, e dico tutto ma una cosa del genere non ci avrei mai pensato. Quando lo ha detto pensavo fosse una cavolata perche tecnicamente era impossibile, ma la storia che ci hai messo attorno è un qualcosa di assolutamente geniale!
Le reazioni che hanno avuto poi sono un qualcosa di epico. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà adesso. Al prossimo capitolo, non farci aspettare troppo ;) ciaoo

Bello bello bello bello bello e intrigante veramente tantissimo !! È tanto che non aggiorni non vedo L' ora di sentire come continua!!

Scusa scusa scusa scusa scusa se non ho recensito subito come al solito, ma ero all'estero e di WiFi gratuito neanche l'ombra :(
Ma passiamo al capeetolino! :D
Io davvero non so più cosa dire, sei bravissima *-*
Thom porcellino che si fa fare le avances da Johanna... ma chi può resisterle? (a parte Peety caro ovviamente, che può amare solo me e te e forse Kat :D... ok ok, seriously)
E il finale cara mia! Il finaleeeee cavolo aggiorna subito, che ho smesso di respirare O.O
Nooo, tu non vuoi che io muoia vero? Ecco... aggiorna che non respiro più (ma questo l'ho già detto... vabbuo, aggiorna :D)
...Non badare a cosa dico mentre sclero(tranne che sei bravissima, ma questo lo sa già il mondo), prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno che sono sicura che il prossimo capitolo sarà spettacolare *^*
Con il mio ultimo attimo di lucidità ti dico ciao ciao e ti abbraccio virtualmente forte forte! *^* ♥♥
Tua (affiatata fan) Katniss03♥

Heyyy che bello un nuovo capitolo!!!!!
Mi dispiace davvero tantissimo per Delly, lei è una delle persone più buone che esistano ma non riesco ad avercela con johanna perché comunque lei e fatta così e delly non conoscendola ha pensato chissà cosa.... bhe èanche vero che thom ha ccomunque fatto lo stronzo ma in ogni caso non ce la faccio ad avercela nemmenl con lui perche e troppo tenero, solo un pochino stupido :)
Spero che tutto si risolverà per il meglio. Al prossimo capitolo, aggiorna presto ciaoo

05/12/15, ore 08:35

Questo capitolo è il tuo più grande capolavoro, inutile dire che le lacrime si sono sprecate. Sarò io che sono molto sensibile ma ti giuro che ho pianto. Hai descritto ogni emozione e sentimento in maniera così intensa e forte, ogni pensiero ogni ansia.. L' amore di peeta e katniss che nonostante tutto combatte ancora per emergere, questo capitolo è veramente strepitoso sono a corto di aggettivi perché quando una cosa è troppo nella descriverla è quasi inutile perché si rischierebbe solo di sminuirne la bellezza. Non smettere mai di scrivere con questo patos, non smettere! Ne va della mia salute mentale XD insomma fantastico come sempre !

05/12/15, ore 08:28

Questo capitolo è strepitoso. È tanto che non scrivo una recensione ma ti assicuro che ti seguo sempre, la storia si sta evolvendo nella maniera più bella in assoluto, la adoro ! È forte , ti spiazza , mi lascia più volte senza parole solo con le lacrime agli occhi. Non vedo L' ora di sapere come continua! Strepitosa veramente strepitosa ! Non oserei cambiare nemmeno una virgola di quello che scrivi. Complimenti.

03/12/15, ore 15:10

Un altro capitolo strabiliante *-* Il POV di Johanna mi ha fatto impazzire, soprattutto quel suo monologo interiore (?) che ha fatto. Cioè, i miei poveri feels T.T Ho ascoltato il tuo consiglio, ascoltando Deep in the Meadow durante il POV di Kat, così mi sono riletta il capitolo un'altra volta (tanto l'avrei rifatto comunque :D)... Ci sta alla perfezione :D ...E speriamo che Johanna dia veramente una bella "spintarella/stringata" a quei due amorfi! *faccia pervy* Per quanto riguarda Peeta possiamo tagliarlo in due e far si che ricresca come una stella marina :D (non chiedermi da dove sono saltata fuori con sta roba, sono un caso perso) A PRESTISSIMO! Tua Katniss(conleideestrambe)03 :D

03/12/15, ore 06:24

Heyyy. Penso che sia la prima volta da quando hai cominciato la storia che katniss sia completamente non felice ma serena.
Johanna è il massimo sono sicura che sarà di enorme aiuto per quei due. Detto ciò alla prossima ciao

28/11/15, ore 12:48

WOW. Che altro dire? Per tutto il sudore e la volontà che ci hai messo ne è valsa la pena. NE È VALSA VERAMENTE LA PENA. TE LO DICO IO. OK? XD AMO QUESTO CAPITOLOOOOO OMG MI HAI LETTERALMENTE UCCISA! Povero Peety lui che si sente sempre in colpa... Vieni Peetino mio caro ti consolo io se vuoi :D Per non parlare di quando vede Kat! Oddio mi hai messo i brividi o.o CONTINUA COSÌ, AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMO CHE NON RESISTO SENZA QUESTA FF! Lo so che faccio delle recensioni da psicopatica ma che ci vuoi fare ahaha :D PS: avevi ragione. L'epilogo è stato stupendo (come tutto il film, del resto). Uscendo dalla sala ho praticamente allagato il cinema con tutti che mi guardavano T.T Tua (maniaca) Katniss03 :D

28/11/15, ore 07:00

Wow! Sinceramente non mi aspettavo che Katniss volesse suicidarsi e cambiando discorso adoro la tua storia e ti pregò CONTINUALA. Baci Sara

28/11/15, ore 06:16

Wow cavoli mi hai scioccata, è vero non mi aspettavo una cosa del genere ma mi e piaciuto molto.
Peeta si è dato una svegliata o almeno sembra, poveri ogni tanto mi fanno una tristezza assurda, spero che le cose andranno meglio. Al prossimo capitolo ciau

28/11/15, ore 01:45

Wow... La scena del ritrovamento di Katniss a faccia in giù nel lago, mi ha messo i brividi! Sapevo che sarebbe sopravvissuta comunque (non avrebbe avuto senso una storia senza uno degli sfortunati amanti, no? ;) ), però davvero questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso! Complimenti davvero! Nel complesso, a me la tua storia piace molto (infatti è tra le mie preferite :3); mi piace il modo in cui scrivi e il modo in cui descrivi i personaggi e quelle che sono le loro emozioni, i loro pensieri e i loro stati d'animo. Quanto a Sae, più che biasimarla, io la capisco.. Infondo anche lei è stata segnata dalla guerra e dagli anni di angherie di Snow; è normale che si senta esausta giunta a questo punto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kisses
Mary
P.s. ho una curiosità... Quanti anni hai? :)

20/11/15, ore 19:06

Ciaoooo! :D Tanto di cappello per aver dedicato questo capitolo alle vittime di Parigi. Ma torniamo a parlare del chapter! :D COME FAI? COME FAI A FARMI PIANGERE IN QUESTO MODO? COME FAI A SCRIVERE IN QUESTO MODO, QUANDO IO NON RIESCO NEANCHE A BUTTAR GIÙ DUE RIGHE?! I MIEI FEELS T.T STUPENDO. MALEDETTAMENTE STUPENDO. Mi sembrava quasi di vivere la scena :D E poi Thom, che è riuscito a dire quello che pensiamo tutti! Aspetta... Ma... Ma TU SEI ANDATA A VEDERE MOCKINGJAY! Oddio, io ci devo andare domani con la mia combriccola di fangirls, ma non so se riuscirò a dormire sta notte... Sono troppo eccitata, e l'uscita di questo capitolo non ha fatto altro che eccitarmi ancora di più! :D Continua SEMPRE così! Tua Katniss03

20/11/15, ore 16:01

Heyyyyyciao, sono contenta che hai aggiornato, anche io sono letteralmente scioccata per gli eventi di parigi non riuscivo a crederci.
Come se non bastasse ieri sono andata a vedere il cantodella rivolta al ccinema quindi sono ancora emotivamente fragile.
Adoro questo capitolo, mi piace molto l'amicizia di katniss e thom specialmente qua si vede come lui soffra a vedere i suoi amici stare così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

12/11/15, ore 19:06

Molto molto molto bello anche questo capitolo!!! Sono felice che aggiorni così spesso veramente !! In questo modo non deludi mai i tuoi fan! Sono curiosissima come sempre di leggere come si svolgerà la situazione!! A presto!