Pioggia di perle
di koralblu

10/11/15, ore 18:21

Ciaoooooo. Mi e piaciuto un casino come katniss stia cercando di essere più aperta, e poi delly e troppo simpatica, come si fa a non volerle bene?
Mi piace perché pur avendo comunque un po di problemi con ricordi molto da depressione ci siano spazi per scenette molto quotidiane di adolescenti normali... poi bom al solito gale e jo sono una coppia molto, diciamo esplosiva ;)
Al prossimo capitolo ciao

10/11/15, ore 18:15

Stavo facendo i compiti... Apro EFP (quando i miei non mi fissano u.u) e cosa vedo?! UN NUOVO CAPITOLOOOOOOO :D Strabiliante, meraviglioso, bellissimo (sì sono ripetitiva ma sto sinceramente cercando di usare tutte le espressioni presenti sul mio vocabolario per elogiarti XD) Gale e Johanna mi piacciono molto insieme davvero! Tornando al 12, si vede che Katniss sta uscendo dal suo piccolo universo personale e sta cominciando a socializzare :) Awwww sapere che passa del tempo con Peety e Delly (personaggio che comincio ad apprezzare veramente) è bellissimo *-* Non so che altro dire... Non ho più parole per descriverti! Tua Katniss03 :)

08/11/15, ore 08:50

Bellissimo capitolo anche questo! Stupendo stupendo! Mi piace come hai descritto Johanna ma soprattutto Gale!!! I suoi pensieri sembrano veramente quelli del soldato della collins. Sono curiosissima di leggere come va avanti!! Spero che aggiornerai presto! Questa storia è strepitosa !!!!!

06/11/15, ore 21:44

Mi lasci senza parole, come sempre :D Anche questo capitolo è bellissimo... Adoro che tu abbia messo anche questa storia "parallela" a quella di Kat e Peeta! Sei riuscita a rendere benissimo i pensieri di Johanna e di Gale, forse è perché era così che me li ero sempre immaginati ma vabbe XD Amo anche l'ultima parte, dove Thom racconta a Gale di Delly... È così dolce *-* (mai come può esserlo il mio Peetino però XD) Ancora super super super complimenti! Non ti dico aggiorna presto perché non faccio in tempo a scriverlo che tu già hai pubblicato un nuovo capitolo XD ti farei una statua solo per questo! Tua Katniss03

06/11/15, ore 21:04

Ciaoo. Mi piace che la storia abbia un po tutti i punti di vista, non ci si annoia mai:)
Mi piace molto il rapporto di amicizia di gale e thom, poi gale e johanna li vedrei benissimo insieme anche se penso che gale dovrà sudarsela un po....non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo, a presto ciao:)

04/11/15, ore 14:48

Che dire... Ma sei velocissima! Scrivi da dio con una velocità assurda O.O Anche questo capitolo è fenomenale, Thom e Delly sono bellissimi insieme e l'idea di Peetino che chiama Kitkat principessa mi ha fatto impazzire :D Non preoccuparti di quando aggiorni... Credo di resistere. DEVO resistere XD Continua così e buona fortuna per le interrogazioni! Tua Katniss03

03/11/15, ore 23:37

Molti leggono le recensioni prima di addentrarsi nella lettura di una ff. Mi sembra allora doveroso (dopo aver letto i primi 5 capitoli ) lasciare una recensione anche del primo.
Questa ff è coinvolgente, sentimentale, meravigliosa. Consiglio a tutti coloro che sono curiosi di capire cosa è successo tra quel "vero" e l' epilogo della Collins, di leggere questa storia che segue l' ideologia della nostra amata Suzanne e aggiunge perfino quel qualcosa in più che la scrittrice ha trascurato, come alcuni personaggi secondari che sono comunque fondamentali per la vita di katniss e peeta. Insomma già dal primo capitolo si può vedere come la scrittrice/scrittore sia stata/o capace di entrare da subito nell'ottica dei personaggi inoltre utilizza la prima perdona proprio come nel libro, e non solo da pov di katniss ma anche di altri personaggi. Consiglio vivamente di leggerla !

03/11/15, ore 23:28

Fantastico, strepitoso, magnifico, che dire ? Questa storia mi prende sempre di più ! Tranquilla/o per il ritardo dai magari avrai anche più tempo per pensare ai risvolti, colpi di scena e intrecci della trama, io intanto cercherò di non impazzire mentre aspetto che aggiorni XD!! In ogni caso beh la storia tra thom e delly mi piace molto fa da cornice alla relazione di katniss e peeta che sta rinascendo dalle sue ceneri, inoltre nonostante la quiete è celata sempre un po' di suspance .. Ad esempio già il fatto che katniss continua ad avere incubi e paura che al suo risveglio non ci sia il suo peeta fa presupporre che ancora peeta non le da la certezza di essere tornato e magari potrebbe ancora avere qualche episodio in cui potrebbe farle del male , oppure il fatto che delly odi gale per aver ideato la trappola in cui muore Prim mi fa credere che magari potrebbe tornare al 12 e chi sa che succederebbe , come reagirebbe Delly stessa che ama il miglior amico dell'assassino di prim ? E katniss? E peeta come vedrebbe il ritorno di gale? Ok sto volando con i pensieri guarda tu un solo capitolo quanta curiosità in testa mi crea, ogni pensiero dei personaggi, ogni riflessione mi incuriosisce. Per non parlare delle emozioni, scrivi così bene che percepisco le ansie di katniss , l' amore celato di peeta che nonostante il depistaggio lotta per riemergere, la fragilità di delly.. Ok sono ufficialmente una tua ammiratrice. So che non mi deluderai.
Ps scusa se ti ammorbo ogni volta con queste lunghissime recensioni ma per me è importante specificare tutto! A presto! Non vedo l'ora di leggere come continua!

03/11/15, ore 22:04

Wow che veloce (cosa molto positiva) bravissima e voglio proprio vedere come si evolverà il rapporto Katniss-Peeta. Baci Sara

03/11/15, ore 21:14

Hey ormai sei diventata flash:)
Thom e delly sono awwww e katniss e peeta sono doppiamente aww;)
Sono curiosa di sapere perché delly cel abbia con gale, voglio dire gale non mi e mai stato molto simpatico (voglio dire, ha messo i bastoni tra le ruote a peeta quindi come può starmi simpatico?? Hahahah) però lui se avesse saputo non lo avrebbe comunque mai permesso... beh non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, ciao

03/11/15, ore 17:36

Wow, che dire? Mi sono re-innamorata di Peeta *-* Ho adorato il suo dialogo interiore, quando cerca di capire il perché si senta così attratto da Katniss... E poi, quando la bacia? Davvero da pelle d'oca! *-*
Peccato per Katniss che si è sentita morire dentro quando lui le ha detto "Ti voglio bene" invece che "ti amo"...
Complimenti!! :)) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Kisses
Mary

03/11/15, ore 09:35

Amo questa storia, davvero. Merita troppo! Parlando del capitolo, sono felicissima della nuova svolta :D E poi Peeta è awwww *-* mi sono quasi commossa *-* Aggiorna presto mi raccomando, non riesco a resistere per troppo tempo!!!! :) Tua Katniss03

03/11/15, ore 00:15

Ok ora perdo la testa. Questa storia mi piace veramente sul serio, e il fatto che aggiorni così spesso mi rende completamente soddisfatta e felice ! Leggere la tua storia la sera prima di andare a dormire mi tranquillizza perchè mi fa immergere in un mondo tutto a parte, ti ringrazio tanto per questa storia stupenda e per la tua disponibilità nell'aggiornarla spesso, spero che sia sempre così anche perché mi sta prendendo tantissimo, ammetto che mi è perfino scesa la lacrimuccia leggendo e questa è una cosa alquanto rara, mi è capitato solo poche volte! Comunque se non l'avessi capito non stai affatto deludendo le mie aspettative! Spero che aggiornerai presto! E consiglio a chiunque ami hunger games di leggere questa F.F. Perché è veramente coinvolgente.

02/11/15, ore 21:59

Finalmente la svolta :)
Adoro questa storia, credo che sarebbe stata benissimo come buco che la collins ha lasciato alla fine perche pur sapendo la fine non si sa come ci sono arrivati.
Aspetto con ansia la seconda parte, a presto ciaoo

01/11/15, ore 15:35

Heylaaa :)
Veramente fantastico, dico davvero. Mi e sempre piaciuta molto delly infatti mi dispiace che non appaia nei film, comunque l'ho veramente adorata e poi thom....
Allora peeta comincia a farsi due domande quindi staremo a vedere :) alla prossima ciaoo