Pioggia di perle
di koralblu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/15, ore 14:41

Ok sono sempre più curiosa , l' unica cosa che mi tiene buona e non mi fa impazzire mentre aspetto l seconda parte è leggere la tua storia! 😍 giuro mentre scorro le righe temo di arrivare alla fine del capitolo, se inizio a desiderare che non finisca vuol dire che mi sta prendendo veramente sul serio! Non vedo l' ora che aggiorni!

01/11/15, ore 00:49

Complimenti ;-) non vedo l'ora per il prossimo capitolo

31/10/15, ore 23:08

Wow!!! Una sola parola per questo capitolo: ADORO!! Ho adorato il Pov di Delly, così tenera, così distrutta ma anche così innamorata ♡ E ho adorato Katniss che, pur essendo gelosa di Delly, pensa comunque al bene di Peeta, infastidendosi quando la vede abbracciare Thom invece di gioire perché lei di interessa ad un altro :3 E che dire della parte finale, quando Peeta accorre in soccorso di Katniss sentendo la urlare, e le stringe la mano? Wow *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Kisses
Mary

28/10/15, ore 23:44

Ciao! Sono una 'amante di hunger games, ho letto molte ff su questa stupenda saga e solo due fin ora mi hanno veramente soddisfatta, ma devo dire che dall' inizio promette molto bene questa storia. Innanzitutto scrivi molto bene, rispetto alla grande la linea guida di suzanne collins, sembra quasi di leggere il sequel, sono molto interessata a sapere come continua la storia i personaggi a livello psicologico sono descritti alla perfezione e amo la storia d'amore tra peeta e katniss, ho gradito anche il fatto che tu abbia deciso di farli ricominciare come da capo, insomma ottima trama, ottima descrizione dei personaggi, ottimi colpi di scena, L' ho inserita tra le mie storie preferite e seguite, sento che non mi deluderà, spero che aggiornerai sempre presto! Un bacio!

28/10/15, ore 15:20

favoloso! non vedo l'ora di vedere una Katniss gelosa ahahaha... sono felice che i capitoli saranno più lunghi. Baci Sara

28/10/15, ore 14:55

Heyla aspettavo un nuovo capitolo. Allora katniss e peeta sono ancora nella zona bruciata (scusa la metafora ma sono andata a vedere maze runner ieri awwww), comunque per il momento hanno fatto un passetto avanti e 20 indietro ma prima o poi dovrà pur andre meglio :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto ciao

26/10/15, ore 07:09

Già mi piace :-) complimenti, spero che non farai come alcuni che iniziano una bella storia e poi non la continuano più. Baci Sara

25/10/15, ore 22:16

Ehi mi piace molto specialmente per il fatto che non ce solo il punto di vista di katniss, ho adorato vedere come haymitch tenga veramente a loro e di come cerca di aiutarli.
Qua siamo ancora agli inizi quando peeta e ancaro in modalità a me non frega nulla di lei, ma mi piace molto, vedremo come si evolverà la cosa.ciao

25/10/15, ore 22:15

Già il titolo mi è piaciuto tantissimo, poi ho letto il primo capitolo ed ho capito di averci visto giusto :D Mi piace molto l'inizio della tua fic :) Son curiosa di leggere il seguito ;)
Kisses
Mary