Mi presento...sono Ginny Weasley e questa è la mia storia!
di potterfanlalla17

21/02/09, ore 20:09

Sempre più brava ^^ Una storia bellissima, che vola nelle preferite!

21/02/09, ore 18:39

ho inserito la storia tra i preferiti, in modo da poterla seguire meglio. come inizio mi piace davvero, e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. è da un sacco che desiseravo che qualcuno dedicasse a Ginny la BDT, davvero, *-* spero che tu riesca a farlo nel migliore dei modi, a quanto sembra hai iniziato alla grande! continua presto mi raccomando, un bacio. complimenti ancora. PS, per quanto riguarda il modo di inserire la tavola nel testo, non saprei. però è meglio se ti informi in qualche modo, sarebbe meglio se fosse inserita, e a ogni capitolo sbarrassi la voce corrispondente nella tavola. è solo un consiglio, poi procedi tu come meglio credi, (:

21/02/09, ore 18:30

Bello, mi piace come inizio!Una domanda: ogni capitolo sarà un anno di Ginny o i momenti più importanti in ordine cronologico? Aggiorna presto, baci...

21/02/09, ore 18:25

che bella idea che hai avuto!! mi piace, comlpimenti! ora sono davvero curiosa di sapere come ha fatto a crescere sana e salva (più per quanto riguarda la psiche che altro!! XD) circondata da così tanti fratelli!!

21/02/09, ore 18:02

ciao..davvero bello come inizio..aggiorna presto sono curiosa di vedere come continua..ciao kis

21/02/09, ore 17:10

ciao io sono GINNYPOTTER93 del forum , ho visto che tu avevi scritto una nuova efp alora sono diventata curiosa e sono venuta a leggere la tua favolosa efp. davvero , è molto bella, complimenti , mi piace molto il rapporto che ha Arthur con la moglie , e come affronta il loro disaggio e poi quando lui dice , che forse è Percy quello strano e non i gemelli....hihi , divertentissimo !! poi quando Gin nasce che tenera !!! complimenti ancora , non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! ciao ciao!!

21/02/09, ore 16:32

Come inizio mi piace!