Mi presento...sono Ginny Weasley e questa è la mia storia!
di potterfanlalla17

11/09/11, ore 17:53

Bene così, Ginny! è così che ci si comporta con gli uomini, io non capisco cos'avranno mai nella testa!!! E poi sono contenta di leggere che finalmente la piccola di casa Weasley abbia trovato il coraggio di dare certe risposte a Harry! Sarà anche il Prescelto, ma in amore è sempre stato negato, eh! Complimenti per questo fantastico capitolo! A proposito di capitoli...ho appena visto che questa ff non è completa e spero tu non voglia lasciare noi lettori per tutta una vita col fiato sospeso...no che non lo vuoi, vero??? Oh, ti prego non farlooooooooo!!! Ti scongiuro!!!!!!!!!!

08/09/11, ore 15:03

Amo la coppia Harry/Ginny ma lei deve fare le sue esperienze, maturare e per fare questo ha bisogno anche di Michael, deve lasciarsi andare alla possibilità di vivere una storia d'amore con lui, per il suo bene. Per non doversi sentire una sciocca ogni giorno, per non guardarsi allo specchio e sentirsi ridicola! Bellissimo anche questo capitolo! Complimenti. Baci Ylenia

08/09/11, ore 14:54

Oh si, certo che è normale! E se le tue intenzioni erano quelle di sottolineare proprio questo tormento interiore allora ci sei riuscito perfettamente! Spero che questi incidenti con Harry però non rovinino la storia che sta nascendo tra Ginny e Michael perchè sarebbe davvero un peccato buttare tanta felicità e spensieratezza fuori dalla finestra. Davvero anche questo un bel capitolo, ricco di molti particolari! Baci e tanti complimenti. Ylenia

08/09/11, ore 14:37

Fors Micol Corner non sarà l'uomo della vita di Ginny eppure mi fa terribilmente piacere che qualcuno le abbia fatto capire che stava vivendo la vita basandosi esclusivamente su Harry, stava vivendo di sogni senza badare alla realtà. Sono davvero contenta che tu abbia deciso di inserire anche questo episodio e la tua ff mi sembra sempre più bella ed entusiasmante, senza parlare del fatto che è scritta in modo molto corretto. Insomma...trovo che tu sia davvero brava e mi dispiace se tu ti sia stancata di sentirtelo dire ma non riesco a smettere, perchè questa storia mi piace troppo!!! Baci e tanti complimenti! Ylenia

08/09/11, ore 13:15

Brava!!! Non che sia un bravo regista però mi ha deluso ed anche un bel pò. Sembra che si sia occupato di tutto e tutti fuorchè di Ginny e del suo rapporto con Harry. E sopratutto...il bacio che si danno nel film del Principe Mezzosangue fa schifo! Dai...non mi può rovinare una scena così perfetta come l'aveva preparata la Rowling...ed io che già me la immaginavo sullo schermo! Ah, che ci vuoi fare! Davvero bello questo capitolo, avevo sempre pensato che Ginny doveva esserci rimasta parecchio amle quando aveva letto di Harry ed Hermione! Adesso vado a pranzo ma non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi perchè questa storia è fantasticaaaa!!! Sei davvero bravissima!!!! Bacioni e tanti, tanti e tanti complimenti. Ylenia

07/09/11, ore 14:57

E certo che ci saranno delle sorprese: c'è il ballo del Ceppo e tutta la storia della coppa Tre Maghi, anzi Quattro, in questo caso in cui il suo Harry correrà molte volte numerosi pericoli! Purtroppo anche oggi non mi è più possibile andare avanti con la lettura, spero di riuscire a ricollegarmi questa sera! Complimenti per la maestria che hai dimostrato nella stesura del capitolo! Brava! Brava! Brava! Brava! Bacioni Ylenia

07/09/11, ore 14:46

Davvero un bel modo di immaginare la nascita dell'amicizia tra Herm e Ginny! Insomma Hermione potrà anche avere Harry e Ron come migliori amici ma certe cose è più facile confidarle ad una ragazza che ad un ragazzo, è ormai risaputo che i giovincelli di oggi non siano molto svegli, sopratutto in campo sentimentale! Quindi se Ginny aveva bisogno di un'amica, una sorella maggiore, anche Herm aveva bisogno di una persona del suo stesso sesso a cui confidare i suoi problemi sentimentali! Davvero tanti complimenti! Baci Ylenia

07/09/11, ore 14:36

Se non sapessi cosa sia accaduto nel Principe Mezzosangue e nell'epilogo dei Doni della Morte, con il finale di questo capitolo mi sarei uccisa. Perchè ad un certo punto, immedesimandosi nel personaggio, si riescono a provare quasi le stesse sensazioni che prova lui o almeno ne si è influenzati. E, come tutto ciò che hai scritto finora, è stato davvero bello leggere di una conversazione tra Harry e Ginny successiva all'avventura che in fondo hanno condiviso. I miei più sinceri complimeti. Bacioni Ylenia

07/09/11, ore 14:25

Povera Ginny, dev'essersi sentita malissimo per il modo in cui Harry ha reagito ai suoi auguri di San Valentino, e dev'essersi sentita ancora peggio per il fatto di non potersi confidare con nessuno...alla fine non è poi tanto difficile capire come mai la ragazza si sia lasciata abbindolare così facilmente dalle parole del diario di Tom! Ti faccio ancora una volta i miei complimenti per la capacità dimostrata nella scrittura di questo capitolo, a mio parere altrettanto complicato da rendere. Bacioni Ylenia

07/09/11, ore 14:10

Davvero, davvero emozionante e stupefacente il modo in cui sei riuscita a descrivere forse uno dei capitoli più impegnativi della storia di Ginny Weasley! Ti faccio i miei complimenti perchè, nonostante l'immenso impegno che in quel periodo stavi dedicando alla stesura della tua tesi di laurea sei riuscita a scrivere un chappy del genere! Brava! Brava! Brava! Bacioni Ylenia

06/09/11, ore 21:14

Bene, bene, bene! Una delle storie su Ginny che mi ha sempre incuriosito è proprio l'approccio che ha avuto con il diario di Tom Riddle. Diciamo che sommariamente JK Rowling ci ha raccontato quello che è successo ma...come una ragazza dal carattere di ferro si sia lasciata abbindolare dalle illusioni che le dava il diario, quali erano le confidenze che gli faceva, il modo in cui ha cominciato a capire che ci fosse qualcosa di strano nel suo comportamento...noi questo non lo sappiamo e sono davvero curiosa di sapere come tu hai deciso di descrive queste situazioni. Purtroppo questa sera non mi è possibile leggere altri capitoli, quindi a domani! Baci e tanti complimenti Ylenia

06/09/11, ore 21:02

E brava la nostra Weasley! Che soddisfazione dare del filo da torcere a quel furetto di Malfoy ah! E poi che carina che è Luna, può essere strana quanto le pare ma rimane comunque un personaggio molto affascinante! Naturalmente Ginny non può sapere il disastro in cui si sono cacciati Harry e Ron, il suo Harry! Capitolo davvero molto bello! Mi piace davvero molto il tuo modo di raccontare i buchi lasciati dalla Rowling nella storia di Ginny, un personaggio dalle mille qualità, di cui, avrei preferito, accennasse qualcosa in più! Baci e tanti complimenti Ylenia

06/09/11, ore 20:40

Che carino questo capitolo! D'altronde JK Rowling non ci ha mai parlato di un loro primo colloquio, potrebbe tranquillamente essere accaduto la prima estate che il moretto ha trascorso a casa Weasley! Come vorrei che la Rowling approfondisse i racconti su Harry e Ginny all'interno di pottermore! Ti faccio i miei complimenti per questa ff, che non ricordavo affatto! provo davvero un grande piacere nel leggerla! Brava! Brava! Brava! Bacione Ylenia

03/09/11, ore 00:54

Ricordo di aver cominciato a leggere questa storia tempo fa, anzi direi molto tempo fa e non ricordo neppure se l'ho mai finita poi. So che è molto tardi ma spero tu possa ricordare bene come io ami la coppia Harry/Ginny e soprattutto le tue storie. A volte i problemi della vita ci danno molto da pensare e da dolere e quindi ho riscoperto un piccolo piacere che mi da la possibilità di poterli allentare: leggere e cominciare a sognare come adoravo fare tempo fa! Questo capitolo è di una dolcezza unica e prima di andare a riposare leggerò anche quello successivo! Credo di aver già commentato questo capitolo ma spero non ti dispiaccia risentire una vacchia tua fan!!!! Baci e tanti complimenti Ylenia

18/08/10, ore 09:49

Ciao! Scusa il ritardo, sono una pasticciona... ^.^'
Come mi è piaciuto questo capitolo...in questo capitolo Ginny ha tirato fuori la grinta che la contraddistingue! Ben gli sta a quel Malfoy!
Ora Harry, Hermione, Ron, Luna, Neville e Ginny stanno per partire alla volta dell'ufficio misteri...tutti insieme...
Finalmente la cupola di vetro che circondava il magico trio si è spezzata...Harry non può fare sempre tutto da solo, a cosa servono gli amici se no?
Bisogna sostenersi a vicenda per pter vincere...
Non vedo l'ora di leggere il rossimo capitolo!! Al prossimo aggiornamento! Baci!