Mi presento...sono Ginny Weasley e questa è la mia storia!
di potterfanlalla17

05/03/12, ore 19:43

Mi è piaciuta da morire questa storia, è bello vedere tutto da un altro punto di vista! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!=)

01/03/12, ore 01:55

ciao volevo farti i complimenti perchè scrivi molto bene,spero che inserirai la gelosia di harry verso ginny!

29/02/12, ore 18:08

Questo capitolo mi è piaciuto tanto...davvero! Ovviamente sono qui che aspetto il momento in cui Harry e Ginny si metteranno insieme, ma mi è sempre piaciuto leggere le riflessioni dei personaggi e questa parte della storia ne è piena ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo =)
Un saluto,
Giuly
P.S. Per le recensioni, non ti preoccupare, anche a me succede così, un capitolo è stato letto da più di 400 persone e l'hanno recensito in 2...non credo sia perché non piaccia, ma più perché, a volte, per alcuni, è meglio non lasciare una recensione che metterne una banale ^^ Ancora un saluto.

Ohhhh, grazie mille, sto bene! E tu? Passando al capitolo...magari Ginny avesse saputo tutto quello che stava succedendo alle spalle del mondo magico! Però sono davvero contenta che tu abbia deciso di metterla al corrente, anche io l'avrei fatto! Mi è sempre dispiaciuto del fatto che lei sia sempre stata tagliata fuori; anche nel Principe Mezzosangue, sebbene lei ed Harry abbiano istaurato un rapporto che va al di là dell'amicizia, non conosce tutto ciò che accade al ragazzo! Mah, avrei tanto voluto che la Rowling avesse dato più spazio al rapporto tra lei ed Harry, perchè, in fondo, non posso credere che i due non abbiano mai parlato della questione! D'altronde la tua ff nasce proprio per colmare questi buchi!!! E meno male!!! Al prossimo capitolo! Davvero tanti complimenti! Bacioni Ylenia

Eccomi di nuovo...bé direi che questo capitolo sia un pò di transizione...in realtà, sono io che lo vedo così, perchè aspetto con trepidazione il momento in cui Harry e Ginny si metteranno insieme, quindi, in realtà, ogni capitolo sono tipo: "Ci stiamo avvicinando, ci stiamo avvicinando...!" XD
Bello, bello, bello, aspetto il prossimo.

14/02/12, ore 20:19

Ciao! Innanzitutto la tua storia è... una B O M B A ! ! xD
L'amicizia di Hermione e Ginny è secondo me indescrivibile,
eppure tu sei riuscita a descriverla in modo spettacolare!
Oddio che frase demente xD
Baci, Allstars

13/02/12, ore 22:30

Complimenti bel capitolo mi piace molto come hai trattato l'amicizia tra Ginny ed Hermione e il modo in cui stai narrando la storia :)

13/02/12, ore 22:27

Ohhhhh....che bello poter leggere nuovamente i tuoi capitoli, cara! Ti ricordi di me? Mi sono assentata per un bel pò ma adesso sono di nuovo qui! Davvero molto bello questo capitolo e rivivere il tutto dalla prospettiva di Ginny è stato davvero entusiasmante. Ho natoto che hai messo molto in risalto il carattere forte e determinato fi Ginny e questo non può che farmi piacere! Non avevo mai pensato che lei avesse potuto ricollegare ciò che accadeva ad Harry, mentre Voldemort lo possedeva a quei momenti terribili vissuti durante il suo primo anno ad Hogwarts! Davvero molto brava, d'altronde lo sei sempre stata! Bacioni e davvero tanti complimenti. Ylenia

13/02/12, ore 21:59

Che dolce questo capitolo...non avevo mai pensato che Ginny potesse essere così afflitta per la cosa, ma effettivamente le "dona" il contesto :3
Mi piace un sacco come scrivi e non vedo l'ora che arrivi la fine del sesto anno (anche se credo dovrò aspettare ancora un pò XD)
Un saluto, al prossimo capitolo,

11/02/12, ore 18:46

Sono in ritardo di soli 3 anni nel commentare, ma dettagli! .... come ff mi è piaciuta moltissimo! La tua capacità di scrivere ormai è nota ,quindi non posso che farti i miei complimenti!
spero che non capirai chi sono! ahhaah ciao baci al prossimo capitolo!! =)

10/02/12, ore 15:12

grande!!!! sei una delle poche che ha scritto la storia di ginny e soprattutto quella della coppia ginny/harry e in piùla tua ff è proprio bella!!!! scrivi proprio bene!!!! continua presto:nn vedo l'ora di leggere quando si metteranno insieme!!!!!!

06/02/12, ore 21:05

Voglio che tu ti renda conto che, hai 272 recensioni, e non ne hai NEANCHE UNA negativa!
Sei un mito! La tua storia è fantastica, veramente, e aggiorna presto, per favore.
Mi stai tenendo sulle S P I N E . . . ! ! !
Baci, Ginnux

04/02/12, ore 13:47

Bella! Ho trovato la tua storia adesso e mi piace un sacco!
Secondo me non dovresti ricominciare da capo...è ovvio che piano piano dovrai riprendere i lettori che ormai si sono un pò dispersi per il tempo passato tra i vari capitoli, ma vedrai che torneranno i vecchi e ne arriveranno di nuovi! è troppo bella la tua storia per essere cancellata e, secondo me non ne varrebbe proprio la pena si ricominciare da capo, perchè andrebbe a finire che ti ritroveresti allo stesso punto per poi, per esempio, riinterromperla...io andrei avanti e continuerei a scriverla...io ti seguirò, perchè voglio proprio vedere ils esto anno die due ragazzi...so che non è molto per ora, ma conta sulla mia presenza =D
Un saluto!

22/01/12, ore 17:20

oggi ho letto questa fanfiction mi è piaciuta tanto spero che continuerai a postare capitoli. buona fortuna

11/09/11, ore 18:06

Questa capitolo mi ha riempito il cuore di tristezza, anche perchè il cmportamento di Harry non è stato granchè tollerabile...se proprio voleva dire quelle cose a Ginny poteva farlo anche con altre parole e lei invece di odiarlo continua ad amarlo profondamente. Leggendo questa ff mi viene da pensare che, in fondo, Harry non meriti tutto l'amore che questa ragazza vuole donargli. Lei gli ha dato numerose prove del sentimento che ha sempre provato per lui, ed in tutta risposta ha solo avuto delusioni. Proprio adesso mi rendo conto che Ginny avrebbe avuto più di mille motivi per odiare Harry, ma non l'ha mai fatto. Questo testimonia quanto Ginny Weasley sia uno dei migliori personaggi della saga di Harry Potter. Baci e tanti complimenti Ylenia