Turn Back The Earldom;
di Memi J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/12, ore 16:02

la tua ff è stramagnifica, peccato tu non abbia scritto un continuo, ormai sono tre anni che non la aggiorni, e mi dispiace, perchè mi piace davvero tanto. sai descrivere veramente bene gli avvenimenti, gli ambienti, i pensieri e i sentimenti. scrivi benissimo -magari dopo mi faccio una passeggiatina nel tuo profilo-
io non mi sarei mai immaginata una karakura del '700 -.-
hai messo quasi tutti i miei personaggi preferiti, tranne aizen -odio profondo- e soprattutto non hai messo inoue *gioia infinita*, non la odio però a volte mi sta veramente sulle palle ahahah C=
byakkun qui è veramente stronzo, va bene, lo fai per proteggere rukia, la tua amata sorella, ma pensa, kurosaki ichigo è il cavaliere del RE, accettanto la loro relazione, puoi entrare nelle grazie del RE, ma perchè non ci hai pensato? Byakkun no bakaaaaaaa!
il bacio è stupendo, forse un pò in ritardo...no, scherzo, è perfetto così com'è. la tua descrizione è bellissima, perfetta, meravigliosa, la similitudine con le calamite è impressionante, davvero, il mio cuore stava per uscire dal petto, peccato non potranno fare QUELLO per un pò di tempo, tutta colpa di aizen e gin e byakkun....bastardiiiii, il mio lato da vera e propria pervertita non può sopportarlooo grrrrrrrrrrrr >=|....calmati *si calma*
T.T uffy, volevo la scena HOT la voglio T^T    spero che un giorno la continuerai, intanto, va nelle mie preferite =^.^=

31/07/09, ore 04:27

Devo dire che è davvero bella questa fanfiction...molto scorrevole e interessante!Mi piace il contesto in se per questo mi ha proprio attirato.Spero soltanto che tu continua perchè sono molto curiosa di sapere come va a finire.Una cosa che mi ha colpito molto è che sei riuscita a farmi immaginare le scene.Continua cosi aspetto notizie.

21/06/09, ore 23:46

storia stupenda sei un genio e come sei brava a scrivere...ti ammiro tantissimo, mi raccomando continua a scrivere che voglio sapere come finirà...un bacione ps:sei grande

17/06/09, ore 12:06

Oh, finalmente giungo al settimo capitolo <3.
...Guarda che se non aggiorni mi incaz*o. XD Ti do un limite di tre giorni, dopodiché inizio a preparare le bombe a mano da lanciarti in casa! X3
Per quanto riguarda la storia... questo capitolo è... è... *_______*.A dir poco magnificuz <3. Bellissimo, davvero. Il paragone con le calamite alla fine, il bacio, quel magnetismo che li attrae... è tutto così perfetto **.
I miei complimenti cara <3.
AGGIORNA è_é! XD Bye <3

17/06/09, ore 12:03

ARGH! Icchooo ç___ç. Cioè, lo sai che non è uno dei miei personaggi preferiti, ma non puoi farmi questo ç___ç. Haha, tanto poi è ancora vivo **. Ma anche se questa è una recensione, meglio che non spoilero u.u. Comunque, Aizen è... cattiiivo O3O.
Già, come se in Bleach già non lo fosse XD.
Beh comunque, povera Rukia. Cioè, tutta contenta, e poi... vede Ichigo in un lago di sangue ò____ò. Porella <333.

17/06/09, ore 11:59

Allora, premetto che la litigata tra i due è stata mitica XD.
Chissà come urlavano **. Hanno svegliato tutti? XD
Comunque, ribadisco, Byakuya è uno stronzone. Non si può fare così!
Cioè, non si fa, addirittura AIZEN! Non è possibile. E infatti poi si sono viste le conseguenze.

17/06/09, ore 11:57

AAAAAH il ballo *_______*. Te lo avevo già detto, no, che questo capitolo è il mio preferito (per il momento)!
E' tutto così... perfetto *3*.
E Byakuya è uno stronz*! Povero Ichigo ç.ç. Bravo Renji, spaccagli il muso u.u

17/06/09, ore 11:55

IIIIIIH! XD Colpo di fulmine, eh? Amore a prima vista *O*.
Che teneri che sono <333.
RENJI E' UN MITO!

17/06/09, ore 11:53

Un altro capitolo fantastico! Cioè, finalmente si sono incontrati di persona! XD
L'incontro è stato davvero magnifico, lasciamelo dire XD.
Lui così tanto imbarazzato non è totalmente IC, è vero, ma non dimentichiamo che anche in Bleach, Ichigo si imbarazza moltissimo di fronte alle donne! XD
Bravissima cara <3.

17/06/09, ore 11:51

Ho deciso di commentarti tutti i capitoli di questa storia.
Perchè lo sai, che la adoro con tutta me stessa.
XD Non sto esagerando! Cioè, un universo alternativo così è strepitoso *___*.
Sarà che già in Bleach, Rukia è una nobile, ma come contessa ce la vedo magnificamente **.
La prima volta che ho letto questo primo capitolo sono rimasta spiazzata, giuro *O*. Mi piace troppo come scrivi <3.
E Renji è un grandeXD.

05/06/09, ore 20:42

la storia è molto bella,perchè non la continui con un nuovo capitolo?

25/05/09, ore 19:03

Effettivamente, un bacio al settimo capitolo è un po' tardi *coff coff*
Ok, scherzavo: il capito è stupendo, soprattutto alla fine! *O* Sì, perchè è così che deve essere: due calamite che si attraggono. Giuro, si sentiva la loro tensione. Povero Ichigo, mi sa che con quelle ferite non potrà fare un granchè. ò__ò
Ok, basta. Attendo il continuo, e non dire che non hai idee... io aspetto. à__à

24/05/09, ore 01:34

Bellissima.
La parte finale mi ha emozionato in maniera incredibile, tanto da sentire quasi la tensione del momento io stessa! °O°
Complimenti, mi raccomando aggiornala in fretta! +w+

23/05/09, ore 22:09

SIII!!!!!!!! Evviva finalmente si baciano! YEE! *salta sulla scrivania e balla per la felicità* ehm..scusa...questo capitolo è stupendo soprattutto quando Ichigo chiede a Rukia perchè lo stia aiutando! Mi raccomando non farmi aspettare troppo okey? anche se ne è valsa la pena! a presto kiss

25/04/09, ore 17:21

Sono poche le cose che amo più degli aime/manga. Alcune di queste sono le storie ambientate in questa epoca: intrighi, tresche (TRESCHE ù_ù), combattimenti, cavalieri, arceri e contesse.
Se usi Bleach, e in particolare l'Ichiruki, con questi, allora vuol dire che mi ami davvero. xD
Ok, a parte gli scherzi... IO AMO QUESTA FANFICTION! Giuro, mi piace davvero tantissimo. çwç Mi piace mi piace e basta. *O* preferita, ovviamente. <3
Sì, ovviamente Ichigo non muore MAI, quel Fragolo maledetto... eppure io non riesco ad odiarlo. xD Mi piace come l'hai reso nella storia: un cavaliere all'apparenza indifferente, ma in realtà moooolto impacciato. *A* Be', anche gli altri, ovviamente.
Bravissima Kyù, io aspetto il continuo. *O*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]