On my Skin
di NightWatcher96

07/11/15, ore 10:08

Non hai idea della quantità di feels che ho perso leggendo.
Nyaaaa, i miei piccoli feels! T_T

E dunque, salve DeaNight (se ti stai chiedendo se Zoey è contagiosa, la risposta è SÌ)!
In questo capitolo abbiamo:
Un Raph che ha ritrovato il diario del fratellino ed è ultra preoccupato per lui;
Un Mikey che rifiuta l'avanzare della malattia, che rifiuta di avercela nuovamente;
Un Donnie e un Leo preoccupati a morte per la sorte del loro otouto;
Uno Splinter che si trova nella stessa situazione dei sopracitati.

Quindi: un bel casino!
Insomma...
Fantastico come sempre, complimenti vivissimi, Night-senpai ^^
Un bacione e un abbraccione,

06/11/15, ore 22:13

Te lo meriti questo nome cara Dea Night ú.ú
Perché le tue storie sono droghe che causano dipendenza (ormai so a memoria Little One ✌) e non se può fare a meno.
Inutile dire che il capitolo è meraviglioso, che scrivi benissimo e ti amo.
Purtroppo devo già andare, è da mezz'ora che tossisco perché ho respirato il fumo delle candeline della torta di una mia amica e sto morendo :c
Zoey
PS. Forse domani e dopodomani non riesco a recensire perché sono al raduno pre-cresima, ma non pensare di liberarti di me tanto facilmente!

06/11/15, ore 10:22

Eccoci qua.
I'm sorry! Sono in ritardo perché sono arrivata a Treviso che era quasi l'una...(sette ore chiusa in una macchina >.<)
Quindi! Ciancio alle bande, Helen, e cominciamo!

Mikey, nonostante gli evidenti sintomi della malattia, si lancia a combattere Hun e ad aiutare il signor Murakami.

Bravo Mikey! O per meglio dire...bravo o incosciente?

La lotta si chiude con la sconfitta del Dragone, e Donnie, Leo e Raph si rendono tristemente conto della verità: la leucemia di Mik è tornata.

Dunque! Tra azione, dramma e "OH-MAMMA-CHE FIGATA!!!!!" (By miei scleri) sei riuscita a creare un altro stupendo capitolo, Night! ^^
Complimenti ancora! :)
Un bacione (vado, che i miei rompono -.-)

05/11/15, ore 22:47

... E fu così che Zoey Charlotte Baston (in Hamato ú.ù) morì.
Causa del decesso? Nuovo stupendo e meraviglioso capitolo di "On my Skin".
Dea NightWatcher96 sei accusata di omicidio.

No. Ok, faccio la seria.
Davvero molto bello *^*
Davvero, non puoi capire quanto cavolo mi fanno sclerare questi capitoli!
Donnie finalmente si è arreso al fatto che quelli sono sintomi della leucemia... Beh, ora vado che sto litigando con Donnie (cosa complicata)
A domani!

04/11/15, ore 22:55

Dea Night, tu devi capire che la sera io vorrei dormire e sapendo di un tuo aggiornamento e leggendo questi fantastici capitoli, io mi gaso e non mi addormento più.
Mikey peggiora notevolmente, quindi un'attacco non poteva mancare c:
In questo momento sto facendo un sacco di supposizioni su cosa potrebbe causare tutto ciò...
Comunque non c'è niente da fare, la fluidità dei capitoli li rende coinvolgenti e non riesco a fare a meno di aspettarli ogni giorno!
A domani!

04/11/15, ore 21:44

Tu mi odi. T_T
Non mi puoi far finire il capitolo così! Ho bisogno di sapereeeee...

(Raph: Mamma che lagna!
Io: Taci Dickhead)

Dunque!
Ho poco tempo, quindi oggi sarò breve.
Oltre al fatto che sono straultraipermega sorpresa da aggiornamenti così veloci...Come cavolo fai????
Vabbe.
Il capitolo è veramente fatto bene, come sempre, d'altronde ^^ La vena drammatica tinge sempre tutto, ma qui la vediamo in chiave più leggera...se così si può dire.
Ovviamente la malattia di Mik si fa sentire nuovamente e ci si mettono in mezzo pure quei bast...Purple Dragon.
Insomma...il genere di programma che mi aspetto quando esco a mangiare la pizza! XD
Io vado che domani devo andare a scuola (che cavolo)
Baciii!

03/11/15, ore 21:18

YEEEEEE *^* ehm... Nuo. Io in questo momento non sto saltellando per tutta la stanza e con un sorriso ebete solo perché hai aggiornato e perché il capitolo è come sempre meraviglioso... Ti sbagli...
Comunque... È davvero splendido *^*
Il tuo stile è fantastico, i capitoli scorrevoli, ne leggo uno e voglio subito l'altro, sei un mito, cavolo!
Poi questa tortura appena iniziata nei confronti di Mikey mi gasa molto XD
E non vedo l'ora di vedere la parte "bella" (come se non lo fosse tutta la storia XD)
Ora devo andare a mangiare, a presto Dea Night!

03/11/15, ore 21:08

Oh, oh, oh, oh! O.O
Povero Mik...
Beh, il "bello" (ovviamente in senso drammatico, per questo le virgolette) si sta avvicinando, eh? Sento odore di tragedia in arrivo...mmm...ME GUSTA.
Tanto.
Allora...passiamo al capitolo.
Mikey perde peso in poco tempo, e questo mi ricorda la faccenda dell'anoressia nell'altra tua storia, con la differenza che lì era lui stesso a voler dimagrire, mentre qui...è la malattia che riprogredisce.
Leo, Donnie e Raph sono preoccupati per il loro otouto e non hanno intenzione di mollarlo. Soprattutto Raphie...Ma penso sia perché sei brava a esprimere le emozioni del rosso e dell'arancione. ^^
Dopodiché (dopo averli sentiti parlare) Mik ha un altro crampo...e la sua gamba è fuori uso! O.O
Oddio...
Oh, beh, mi hai lasciata con il fiato sospeso. Brava, brava.
Uffa, non riesco ad aspettare!!!!
Ok, sto calma.
Vado perché mio padre mi deve interrogare su "L'Infinito" di Leopardi. Sai che bello...
Baci,
Helen
P.S. Aspetto il seguito di Aniki&Otouto, eh! ;)

03/11/15, ore 14:37

Eccomi di nuovo qua! Sono sempre io, Helen, solo che ho cambiato nick ^^

Leo: Per l'ennesima volta.

Dunque! Mikey ha dolori alla gamba e ha avuto un crampo...oh, non hai idea di quante volte succeda a me! Di notte in particolare...Ma fortunatamente non a causa della leucemia, solo per carenza d'acqua.
Donnie è il primo che se ne è accorto, ovviamente. E si può dire che anche Leonardo e Raph lo abbiano visto (Raph però è così ottuso che avrà avuto bisogno del binocolo -.-). Sensei è...beh, sensei. ^^
Mikey depresso! Il sadismo di Zoey si attiva xD
Il capitolo è fantastico. Davvero bellissimo.
Tutto raccontato con cura, in modo pulito, senza sbavature o esagerazioni.
Complimenti!
Un bacio,

02/11/15, ore 22:24

... Come diavolo fai ad aggiornare con tutta questa rapidità!? Mi stava per venire un infarto quando ho visto l'aggiornamento, mannaggia a te XD
Comunque sei bravissima come al solito, il tuo stile è scorrevole e fantasticoso, ti invidio tanto *^* oh, Dea Night non sai quanto ti adoro *^* XD
Non ho molto altro da dire, sono solo curiosissima di vedere come continuerà, anche perché Mikey sta già mostrando dei sintomi :3

02/11/15, ore 10:42

... ODDIO MIO CHE BELLO *^* tu non sai quanto io sia felice di vedere questa *^*
Non so se mi hai vista da questo account ma credo che dal piccolo sclero tu mi abbia riconosciuta ^_^
Comunque, passando alle cose serie. Fantastico. Perfettamente fantasticoso come sempre.
Mi piace l'idea di un sequel di "My Peace of Heart" e, da quello che ho capito, Mikey riprenderà la leucemia, soddisfando il mio sadismo :3
Amo il tuo modo di scrivere, come sempre, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, passerò il tempo a controllare se l'hai aggiornata XD
PS. Aspetto ancora il sequel di Little One XD

02/11/15, ore 00:11

Heyyyyy ^^
Leo: Sei. Inquietante. E. Molto.
Io: -.- Che scassa balle.

Ricominciamo.
Konnichiwa, carissima! Un'altra storia in cui Mikey soffre? Oh, me lo aspettavo xD
Già dalle note mi sono sciolta. Grazie, non ce ne era bisogno ^^
Poi è venuto il capitolo e...maledizione! Tra te, Lara e Yami finirò i miei adorati feels -.-'
E io come vivo senza feels????
Dunque! Mikey malato...e ha rischiato di morire da bambino.
Questo fatto è successo alla scuola dove vado io, nella parte della materna. Un bambino di 5 anni è morto di meningite.
So che ora ti chiederai: "Cosa c'entra la meningite con la leucemia?" Non molto infatti. Ma la mortalità infantile è una cosa seria, e leucemia o meningite, o qualunque malattia sia, la morte di un bambino...e qualcosa di orribile.
Povero Mikey...fortunatamente è sano e salvo! Circa...
Amo questo tuo mescolare AU e Universo 2k12 così bene, senza esagerare, dosando un po' il tutto.
Molto bello, davvero ^^
Mi sa che dovrò rinnovare l'abbonamento alla Kleenex -_-