Followed dreams reaching higher
di Heaven Black

05/01/16, ore 21:57

Se pensi di aver offeso qualcuno ti sbagli di grosso, anzi, con questa fanfiction hai solo reso giustizia al povero Jimmy.
Che dire, quando l'ho finita non volevo crederci, questa storia è stata un continuo mescolarsi di sorrisi, risa, riflessioni...e ora sei riuscita a farmi piangere. È completa, emozionante, personalmente mi sono sentita molto coinvolta, ovviamente tutta tua bravura💕
È tra le mie preferite da molto tempo e sono orgogliosa di dire che lo è anche adesso, spero che tu possa coltivare questa "passione" (correggimi se sbaglio😂) perché sei veramente brava a scrivere.
Ora non vedo l'ora di iniziare a leggere le nuove storie che hai scritto💕 Un bacio❤️

11/12/15, ore 15:54

Sono di nuovo io e non sono riuscita - di nuovo - a trattenermi.
Il fatto è che ho immaginato chiaramente Brian e Jimmy, l'intesa già da subito e l'incontro con gli altri. Sul serio, più leggo più mi sembra di vivere la loro storia.
Probabilmente continuerò a recensire, aspettatelo!

11/12/15, ore 15:32

Mi sono imbattuta per puro caso in questa fanfiction. Di solito non recensisco ma non sono riuscita a trattenermi. Niente di negativo, eh!
La trama mi ha incuriosito subito, ammetto che all'inizio ho pensato "Ah, sembra essere la solita trama" ma ho voluto impicciarmi un po'. :P
Comunque, scrivi in modo scorrevole e  dettagli non mancano, complimenti! L'idea di ripercorrere la storia dei ragazzi insieme ad Heaven mi piace parecchio! Il punto in cui si è scontrata con Jimmy mi ha fatto sorridere.
Per ora chiudo qui, passo a leggere i prossimi capitoli!
Cecia <: