La Stella di Fëanor
di evelyn80

10/07/17, ore 15:11

Ma sono trooooppo dolci questi bambinetti 😍😍
Figuriamoci se Marian torna a casa ora che è sposata e ha un figlio, degli amici e una famiglia enorme! Magari sente la mancanza delle tecnologie del mondo moderno, ma sinceramente a me mancherebbe solo il mio MP3... Comunque, Boromir che fa il papà che non riesce a non resistere al figlio e proprio verosimile.
Che cosa dice di bello il nostro amico Peregrino?" chiese mio marito, chinandosi verso di me ed appoggiando la tempia alla mia, per leggere sulla pergamena.
"Oh, le solite cose da Hobbit…”
Che saranno cibo e funghi immagino 😂
Bellissima long, va subito nelle preferite!!

04/06/16, ore 12:49

Ciao!😊
Ho appena finito di leggere questa storia e, che dire, è meravigliosa!! Sei riuscita a raccontare tutta la storia della trilogia nel dettaglio e la protagonista è magnifica, figurati che mi sono immedesimata tantissimo il lei :) ho apprezzato anche la narrazione dei sentimenti dei personaggi, in quanto mi ha permesso di vivere tutte le loro emozioni o le loro preoccupazioni
Ancora complimenti per questa storia!! Le modifiche sono ottime, ma anche la vecchia versione non era male :)
A presto,
Anna

12/02/16, ore 23:01

Awwww ma quanto è dolce questo finale<3<3<3
Questa immagine familiare è bellissima; con tutti i bambini, la povera Arwen ancora incinta e la nostra Marian già mamma di "una versione in miniatura di Boromir"<3 che cosa IMMENSAMENTE dolce *____*
Un po' mi dispiace che la storia sia finita, ma è stato davvero un piacere seguirla fino in fondo... Mi hai emozionata, divertita, stupita e soprattutto mi hai permesso di entrare ancora una volta nella Terra di Mezzo seguendo le vicende di una protagonista stupenda, determinata, divertente e in tutto e per tutto umana. Marian ha fatto ciò che ognuno di noi dovrebbe fare, ha seguito il suo cuore <3
Grazie a lei Boromir è sopravvissuto, ha amato con tutto il cuore ed ha avuto un figlio... sarà molto più che ovvio per me immaginarlo così da adesso in poi;) e nessuna ulteriore visione di lotr potrà convincermi del contrario :') Grazie infinite per questa storia :***
Un grandissimo abbraccio,
Diletta :****

28/01/16, ore 23:32

MA...MA...MAMAMAMAMAMA!!!! Sto in cina un semestre e mi ritrovo con la tua storia finita?! >o<
E la pucciosissima Marian che è diventata mamma?! E tutti i marmocchi che scorrazzano per Minas Tirith.
Sono molto delusa, però U.U non hai parlato del bamboccio di quel bellissimo figaccione Eomer...no no, non si fa!
ahahah! Scherzo ovviamente!
Ho letto tutti i capitoli che mi restavano in un battibaleno e, finalmente, sono arrivata in fondo. Sono un po' triste però...ora l'avventura di Marian si è conclusa e non avrò più le sue avventure da leggere.
Ti segnalo uno scambio di battute che mi è piaciuto particolarmente:
"Sei felice…?" mi chiese, quasi con cautela.
"Certo, Boromir!" risposi con un lieve sorriso, tranquillizzandomi. "Oggi più di ieri e meno di domani! Lo sai, te l’ho già detto molte volte."
La risposta di Marian è davvero bellissima...te la ruberò probabilmente! >w>
Beh, che altro dirti?! Sono davvero orgogliosa di te, perchè sei riuscita a finire la tua opera. Per quanto mi riguarda, sono sempre più scostante, ma anch'io, prima o poi, ce la farò a finire!
Ti mando un abbraccio stritolante fortissimo e attendo con impazienza una nuova storia sui nostri cari abitanti della Terra di Mezzo.
A presto
Fjorleif

05/11/15, ore 10:48

ciao Evelyn!!! :3
sono un po' dispiaciuta che questa storia sia finita, anche se ci hai riservato un finale davvero molto tenero!
mi mancherà Marian, come mi mancherà non vedere i tuoi aggiornamenti con le tue sorprese capitolo per capitolo! :)
alla fine sono diventati una grande famiglia e soprattutto Boromir è vivo ed ha avuto la possibilità di diventare un uomo diverso da quello che Tolkien ci ha presentato, senza comunque tradire il canoon!
che dire... non vedo l'ora di leggere altre tue storie e se magari parlano ancora di Marian non sarebbe male :) mi sono davvero tanto affezionata :)
a presto cara e grazie di aver scritto una così bella storia :)
ciao bisous
tua Syl

04/11/15, ore 18:24

Non so se essere felice o triste che questa storia sia finita. Da una parte so che posso rileggerla quando voglio, ma dall' altra mi mancherà vedere nelle seguite che c' era un nuovo capitolo. Ogni volta esclamavo felice! Questa versione è ancora più bella della prima, così scorrevole da non rendersi conto della fine dei capitoli. Qualche volta, arrivata alle note finali, sussultavo e già non vedevo l' ora del prossimo aggiornamento. Ho amato la tua storia, dopo ogni lettura dei capitoli mi chiedevo se non si potesse mettere la sezione "storie fantameraviglose" , Marian e Boromir vi avrebbero sicuramente trovato un posto! E niente, prima che mi commuovo ti saluto, spero di rivederti presto!
Un mega abbraccio stritoloso,
Greta

30/04/14, ore 14:56

Ok prima di fare uno sclero ti voglio salutare ahahah perciò...
Ciao eccom qui a recensire e....
Ma che carini e tenerosi che sono!!!! Mi piace un sacco il finale é tenerissimi e io amo le cose tenere almeno quanto amo le lasagne (ooppss scusa la mia parte Hobbit ha preso il sopravvenro ahahahah )meno male temevo che l'avresti fatta tornare nel suo mondo e invece lei é già a casa perché ha con se le persone che ama di più.
Troppo dolce Faramir col figloo e Eowyn invece he fa gli scatti d'ira inseguendo la figlia che mente, ma Aragon noo lui mi piace troppo l'ho sempre visto bene come un padre e quando ho scoperto che lo sarebbe diventato veramente ci sono rimasta benissimo.
Ma Boromir lui é il meglio del meglio ho sempre visto bene anche lui come padre e sono felicissima che la tua storia sia finita così bene, credo che mi mancherà , non é che per caso haiin mente un bel continuo? Ahahahah no scherzo.
Ah già, mi stavo dimenticando di Pipino il nostro Hobbit chiacchierone li adoro come adoro il fatto che continui a tenersi in contatto con Marian e gl altri. La trovo una cosa molto tenera.
Beh non so se oggi ho scritto un papiro ma é il pensiero che conta ahahaha.
Ancora complimenri spero di leggere qualche altra tua storia.
La tua logorroica Hika<3

30/04/14, ore 14:41

Ed eccoci davvero alla fine! Tanti tanti complimenti e grazie per questa tenerissima ff che mi ha divertita, mi ha coinvolta, tenuta col fiato sospeso e anche un pó commossa ;-). Hai avuto davvero una bella idea e dato spazio a un gran bel personaggio che spesso viene trascurato. Questo tenero epilogo familiare coi figli ecc è la conclusione perfetta :-). Tra l'altro lo sai che se mai dovessi scrivere una ff su Eowyn e Faramir ( che dopo Sam sono al secondo e terzo posto nella classifica personaggi preferiti) anche io mi sono sempre immaginata una figlia di nome Finduilas?? Bien è giunto il momento di salutarsi, sniff, è stato davvero un piacere :-) Al prossimo incontro cara e in bocca al lupo per tutto! Ps: esame penso sia andato abbastanza bene ma aspetto a dirlo!!