Shinigami
di rocchi68

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/16, ore 19:16

Sono veramente sorpreso!
Stavo iniziando a credere che la long si sarebbe conclusa con Scott dannato per sempre all'Inferno invece c'è stato il lieto fine.
Inferno e Paradiso hanno fatto pace con Ryuk o era tutta una montatura, un'altra cosa che mi ha stupito è che a parte qualche riferimento a Light e Near non sono apparsi personaggi di Death Note e questo mi ha un po deluso.
Questa storia mi è piaciuta molto, chissà se in futuro farai qualche cross over fra Total Drama e Death Note (non un reality però).
A presto.

17/07/16, ore 19:04

Cosa succederà ora che Dawn si è suicidata, Scott andrà all'Inferno?
In tal caso, la storia avrà un finale drammatico e inquietante con Scott che soffrirà per sempre all'Inferno?
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 07:05 pm)

06/07/16, ore 21:03

Eccomi qua,con ritardo ma eccomi qui.Ovviamente avrei scommesso fosse Dawn e questo capitolo mi piace (come tutti) niente errori e scritto bene (come sempre) e cazzo,Scott che fa il dolce é...AAAAWWW! Alla prossima!

19/06/16, ore 13:35

Quindi siamo al penultimo capitolo e sí,l'ultimo giudice é Dawn o almeno credo,ma dovrebbe esserlo essendo l'unica che non lo odia.Non vedo l'oraaa *--*

30/05/16, ore 14:24

Come promesso su 2184, eccomi here.

#Pray4Ryuk... insomma... povero. Ceh, il suo sogno. Cavolo.

-Noah-: Sapevo che il giudice era Courtney. Insomma, delle isteriche mi sono venute in mente lei, Blainley, Jo e Eva. Due non le conosce (o, perlomeno, non bene come le altre), una l'ha già incontrata come giudice, chi rimane? Courtney.

Sì sì, bravo.

*tenta di trattenersi, ci riprova con più convinzione, ma poi scoppia a ridere* Ahah, oddiooo, Court che vuole, vuole... PUAHAHAHAHAH! *cade a terra e si asciuga una lacrima* Che vuole ammaliare Noah... *riprende a ridere* Ma per favore! Non si è fatto ammaliare da nessuno durante tre stagioni, poi cedendo il suo cuore ad Emma, però, andiamo, se fosse stato attratto da lei l'avrebbe dimostrato.
Insomma, Scott si vedeva: gli piaceva che lei gli concedesse attenzioni e voleva che lo sgridasse lei.
Idem con Duncan: era attratto del suo carattere preferito, e la voleva a tutti i costi come fidanzata.
Invece Court e Noah si saranno parlati una volta in tutte le stagioni.
Beardo? BEARDO?!
Come sei caduta in basso...
Tyler? Ti ha già rifiutato una volta nel tour, friendzonandoti, non ti è bastato?
Aaah. *scuote la testa*

Ma chi è il marito di Courtney?

-Noah-: Dai pochi aggettivi credo... Tom, o Devin. Entrambi tranquilli e gentili.

Già.

Vabbenehofinito.
Arrileggerci,

22/05/16, ore 13:09

Ma chi è il concorrente del reality di Don che hai descritto?

21/05/16, ore 22:07

Eccomi di nuovo. Sinceramente non capisco la presenza della nota OOC. Ryuk lo vedo molto IC e come hanno detto gli altri utenti che hanno lasciato le recensioni, sembrava veramente che sono entrambi reali per il modo in cui li hai caratterizzati. Il punto di forza è nel dialogo credimi. Uffa XD. Non si è ancora scoperto chi ha il death note. Quale personaggio di a tutto reality ha questo tremendo quaderno? Ci saranno anche tutti gli altri? Misa? L? LadyGio99

21/05/16, ore 22:00

Salve. Posso solo dire che questa fiction è una genialata assurda. Avevo già trovato un video - fan fiction su Youtube di Death note ma non pensavo anche in maniera scritta. Anche se sul presunto Kira ci sono poche informazioni, è un gran bel capitolo perchè è molto descrittivo poi è necessario spiegarlo per chi non ha mai visto Death Note. Sono felice che abbia messo il nostro Shinigami preferito. In tutto l'anime è quello che preferisco di più. Al prossimo capitolo. LadyGio99

11/05/16, ore 19:55

Eccomi qua. Bel capitolo, mi è piaciuto molto leggerlo, un po' più degli altri.

Povero (no, non è vero) Scott, sempre tormentato dallo Shnigami.

-Noah-: Immaginavo fosse Cameron. Dopotutto o Dawn o Cameron, e dato che immagino... *non finisce che Duncan gli tappa la bocca con lo scotch*

-Duncan-: *gli blocca anche i polsi* Scusa stecchino, ma mi ha pagato.

SOLDI PAWAH.

Co-cosa?! Cameron fidanzato con SCARLETT?! SCARLETT?! Ma io adoro la Max x Scarlett, non puoi farmi questo... vabbè, dai, non è una mia OTP quindi vabbeneccosì. (e poi viva la Ellody x Cam)

Riguardo agli aggiornamenti, perfetto. Tanto prima o poi arrivo ovunque. E poi d'ora in poi sarò molto più libera, quindi inizierò a non essere più troppo in ritardo.

Che dire, alla prossima.
•Eyes,Noah&Duncan•

27/04/16, ore 18:38

Wow, ce l'ho fatta. Non me l'aspettavo. Son stata 'sto periodo così: Recensione a una storia. Ad un'altra. Ora Shinigami. No, impegno. -il giorno dopo- Recensione. Ora Shinigami. No, impegno.
E via così.
Sì, insomma, due scatole.
Ma sono arrivata. Sarò breve, ti avverto.

-Noah-: Prima però... AH! SHAAABAM! Lo sapevo che era sha-scemo! Beccati questo, Ryuk. *sorride soddisfatto* Vediamo a chi va la prossima manche.

*scuote la testa* Tralasciando lo sclero dello stecchino...
Non ho visto errori.
E a quanto pare 'sto """""atleta""""" ha un bel futuro in ogni caso. Dai dai Scott, forse, e dico FORSE, hai già qualcuno che ti vuole in vita.

Ti saluto, così passo ad un'altra storia.

21/04/16, ore 19:02

Molto bella la storia, ma quand'è che si passerà all'azione? Fin'ora infatti Ryuk e Scott si sono limitati solo a osservare gli altri giudici.

06/04/16, ore 20:22

Corri corri corri. Che prima o poi arrivi. Nel mio caso poi.
Vabs, ormai son tutti abituati, anzi, è quasi normale.

-Scott-: Vero.

Che ci fai te qui?

-Kitty-: Ciaoooo!

Che ci fai anche tu qui?

-Sanders-: Ehm...

E' inutile che lo chiedo, vero?
Se dovete star qui però rendetevi utili e collaborate.

Allora, non ero certa su 'sti due.
Avevo pure pensato fossero Bridgette e Geoff per un momento, ma, insomma, non ho mai creduto veramente che Scott li conoscesse.
Comunque zero errori.

Beh, la nostra testa arancione a quanto pare faceva parura. Taaanta parura.

-Scott-: Non era il tuo compagno di classe che diceva così?

Anche lui, sì sì. E' una delle tante parole inventate che utilizziamo.
Ma... "Killer Spietato"... sarà, però Scott non mi fa paura, ma proprio no.

Oh, qui il caro rosso vuol diventare buono? Vedremo, vedremo.

Sam e Dakota... un buon futuro, sì. La vita procede bene a loro.

Che dire, nulla, se non che ho da recensire altre 2/3 storie (ma di questo chissenefrega).

All prossima.
•Eyes,Scott,Kitty&Sanders•

03/04/16, ore 19:00

Incredibile, quindi questa fanfiction è ambientata dopo l'intera storia di Death Note!

Ma durante gli eventi di Death Note, in che periodo era ambientato Total Drama? L'isola, Azione, Il Tour, La vendetta dell'isola, All Stars, Pahkitew o Missione Cosmo Ridicola?
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 07:02 pm)

27/03/16, ore 18:28

MA PERCHE'. NOAH DAMMI UNA DANNATA SPIEGAZIONE.

-Noah-: Su cosa?

Perché sono sempre in ritardo? Mi sto odiando.

Comunque Scott caro sta cambiando, pian piano, ma sta cambiando.
In ogni caso Al dovrebbe andare all'inferno già di suo, si troverà meglio lì che nella realtà, di certo.

Mmmmmmmmh... e qui Scott capisce il Karma. Scherzo. Non l'ha capito, ma proprio no.

-Noah-: Ragazza Dark? Non sono tante. Solo due. Crimson e Gwen. E dato che Crimson Scott non l'ha mai incontrata...

Era per forza Gwen.
Ed infatti eccola lì, entrare nella stanza con la sua dolcezza. (#ironiaportamivia)

“Non si tratta di Duncan, ma di Trent.”
*MY REACTION* COSA?! Trent? Quindi quello scemo ha fatto finalmente un passo falso.
Odio Trent. Ma con tutto il cuore.

Pff, comunque Justin non è tutto 'sto granché. Non mi è mai piaciuto, né mai mi piacerà.

-Noah-: Brava, così si fa.

Lo dici solo perché è la tua nemesi. Ma sì, detesto pure lui.
E anche Beth, mi sta antipatica e non so il perché. E'... una cosa naturale.

-Noah-: Comunque sapevo che era Gwen la ragazza. Apparte che i concorrenti con animali non sono molti, lei ha un'allergia particolare, e questo permetteva di escluderne di più. Rimanevamo io, che sono però allergico praticamente a tutto e di più, e Gwen. Perciò è stato facilmente intuibile.

Beh, bravo, non c'è che dire.

Comunque non puoi farmi questo. Non nego che voglio Scott in vita, certo che lo desidero, ma la mia parte Duncney mi porta a sperare che invece resti un cadavere. Non voglio un matrimonio fra Gwen e Duncan! Accidenti, ora sono ancor più curiosa di vedere come andrà avanti e in che modo finirà.

Ora ti auguro buona Pasqua e ti saluto.

Alla prossima.

08/03/16, ore 16:19

La scuola mi uccide e io sono in ritardo.
Ma bene.

Inizio o non riuscirò di certo a farmi perdonare almeno un po'.

Niente errori, ma ormai è abitudine che te lo dica.
Ryuk come al solito punzecchia Scott, ma (l'hai pure scritto) lui adesso sa come funziona la sua permanenza con lo Shinigami.

Quando ho letto "Un po' troppo ispanico" mi sono detta:«Ok, dov'è Al?»
Ma dai, Scott, sul serio non hai indovinato subito? E poi chi può essere la concorrente più sleale del reality, scusa? A chi hai pensato? Courtney? Scarlett? SUGAR?!
Vabbè.

Al con una gran passione per le mele? Unite a salsa piccante? Datemi qualcosa per vomitarci dentro, non si può abbinare un frutto a una cosa che ti manda in fiamme la lingua, per favore! Che cosa strana... ma stiamo parlando di Alejandro, no?
Comunque, non credo che le idee di Heather e Alejandro siano patetiche. Più che altro è Scott che è un vero esperto.
Che brutto futuro che ha la coppia dei malvagi... blah.

Aspetto il prossimo giudice, voglio proprio vedere. Chi mai ci sarà adesso?
Arrileggerci.
•Eyes•