Shadowhunters Malec the wonderful life of cats
di stardust94

30/11/15, ore 13:52

Mi piace! "Il rosa è più fashion" sto crepando ahahah :') spero di leggere molte storie!

Marty_sezzy

27/11/15, ore 14:00

Hanno fatto pace! Bene! In effetti la persona che ami viene sempre prima di tutto e tutti :)

27/11/15, ore 13:59

Bella!! Mi è piaciuta particolarmente la frase "il rosa è più fashion " ahahah sto ancora ridendo! Tipica frase di Magnus :)

23/11/15, ore 14:38

Stardust, visto che non avevo niente da fare eccomi qui a recensire questo ultimo
capitolo, scritto bene. Chi diavolo è il biondo e a chiamare Alice bestia non deve amare
molto gli animali.
aspetto un tuo aggiornamento a presto.

22/11/15, ore 21:09

Awwwwww ma quanto sono teneri? Li a-do-ro *---*
Posso darti solo un paio di consigli? Scrivi bene, ma a volte hai dimenticato delle maiuscole e delle virgole, e soprattutto quando ci sono i dialoghi ti converrebbe andare a capo in modo tale che sia tutto più chiaro.
Procedo nella lettura :D

20/11/15, ore 20:47

Uffa ma tu vuoi farmi morire non te ne puoi uscire con un capitolo cosí e finirlo in quel modo....e chi resiste fino al prossimo capitolo uffa. Scherzi a parte la storia mi prende veramente tanto e non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti a presto.

20/11/15, ore 17:34

*piange* tu vuoi uccidermi! *soffia il naso* No...okay...*si asciuga le guance* ora mi riprendo..*scoppia a piangere* beh...capitolo triste ma fatto bene, aggiornaaaa
Baci,
Unamartytriste

20/11/15, ore 17:26

Mi sta scendendo una lacrimuccia, esattamente come Magnus! :( Dove sei Alec?! Come osi farlo soffrire così tanto?! Ahah
Scherzi a parte, mi piace molto come capitolo, soprattutto le battutine di Jace:)

20/11/15, ore 09:37

Che dolci ho letto i capitoli in una volta sola e già adoro Alice con il collare glitterato poi é un amore.... Alla prossima.

19/11/15, ore 21:01

AAAW LA TENEREZZA *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_* Che coccoli, adoro questo capitolo! *_*
Aggiorna presto, Marty

Baci
Marty ^^

19/11/15, ore 20:44

Quanta tenerezza ^^ sono bellissimi ^^ bravissima ^^
Mi fiondo a leggere il secondo, ciao coccola ^^

19/11/15, ore 18:23

Ahahah mezza casa glitterata??? 😄😄 Povero Alec! Però sono così teneri!

19/11/15, ore 18:01

Gatticidio? Alec provaci e non avrò pietà con te! Ahah Se non si capisse sono un'amante dei gatti :)
Bye AliceMiao
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 06:01 pm)