Archangelus
di Recchan8

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/15, ore 13:40

In questo capitolo si ha una svolta molto importante: Lidia diventerà un'Assassina!
Poi, l'ultima frase “Potrai scendere all'Inferno tutte le volte che vorrai; l'Arcangelo riuscirà sempre a riportarti indietro" l'ho amata! Posso dire che adoro Michele? Spero di ritrovarlo nel prossimo capitolo!
Mi piace mi piace! Alla prossima :)

22/12/15, ore 09:59

Ehilà! :3
Capitolo corto ma molto interessante. Ho notato che capitoli di questo tipo si adattano perfettamente con il tuo stile molto sintetico. È principalmente per questo che mi piace, perché è semplice e immediato :D
Tornando al capitolo, finalmente si scopre qualcosa (ma proprio qualcosina eh... alla fine mi farai impazzire con tutto questo mistero ahahah ;P) su questo Michele.
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione tra lui e Lidia.
Insomma,  brava! ;)

21/12/15, ore 21:41

Finalmente Lidia/Beatrice e Michele si incontrano in un contesto tranquillo!
E Michele è diventato cieco a furia di avere costantemente il cappuccio!
Ad ogni modo, la mia opinione rimane sempre la stessa: mi piace molto! Continua presto X

20/12/15, ore 17:49

Ciaooo! :D
Questa povera ragazza non ha un attimo di pace! >.<
Non fa in tempo a riprendersi che tentano di stuprarla.
Per fortuna c'era l'Arcangelo. E lei che pensava di doverlo cercare per decenni ahahah XD
Lidia mi piace molto :) Non so perché ma mi sembra molto tenera, anche se è sicuramente traumatizzata da ciò che è accaduto nel suo oscuro passato.
Michele mi incuriosisce parecchio, forse perché ancora non si sa nulla su di lui.
Complimenti e continua così! ;)

19/12/15, ore 15:02

Povera Lidia, non gliene va bene una! ahahah
Fortunatamente "l'Arcangelo" è accorso in suo aiuto e si è salvata.
Solo una cosa: fai capitoli più lunghi :(

17/12/15, ore 22:19

Ciaooo! :D
Primo: sei rapidissima! ^A^(al contrario di me -.-')
Secondo: bel capitolo! ;)
Lidia mi piace, anche se si sa così poco di lei.
Ci credo sia terrorizzata dal timore di essere trovata e capisco perché vuole andarsene il prima possibile.
Paola però le ha complicato decisamente le cose, anche se non è troppo difficole trovare un tizio con indosso una divisa da Assassino.
Complimenti! La tua storia mi intriga tantissimo! ^u^
Al prossimo capitolo!

17/12/15, ore 16:04

Ciao, scusa il ritardo!
Che dirti, la storia mi coinvolge sempre di più e non vedo l'ora di leggere quando Lidia troverà Michele! Aggiorna al più presto x

15/12/15, ore 20:34

Salve!
Trovo la tua storia molto interessante, quindi fà presto a pubblicare il prossimo capitolo, sono molto curiosa! ;)
Non ho trovato alcun problema nella scrittura anzi, l'ho trovata molto scorrevole.
Alla prossima X

15/12/15, ore 16:02

Ciao Recchan8! : )
Anche se siamo solo al primo capitolo la tua storia mi intriga parecchio ^u^
Questa ragazza ferita uscita dal nulla (che secondo me è la protagonista ;D), questo misterioso Arcangelo... mmm si preannuncia davvero interessante la faccenda.
Il tuo stile mi piace molto: chiaro, scorrevole, corretto.
Che dire, complimenti per tutto! ;)
Già tra le seguite! :D
Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]