Archangelus
di Recchan8

21/02/16, ore 12:07

Eccomi!
Che bello svegliarmi e trovare un nuovo capitolo! Un nuovo capitolo molto curioso, potrei dire.
Ah, Michele Michele Michele... dopo quello che ho letto, mi sto facendo varie teorie su di lui, saranno stupidaggini...
Ammetto che quando ho letto Arno mi è venuta in mente la mia storia ahahah
Come sempre, il capitolo mi è piaciuto molto e Michele: è il personaggio più interessante della storia, lo ripeterò all'infinito.
E, invidio molto il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima c':
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! :)

20/02/16, ore 20:18

Ciaooo!!!
Questa volta mi sono imposta di recensirti subito, altrimenti me ne dimentico ahah ^^'
Oddio, e ora io come diavolo fo ad aspettare il prossimo capitolo?! >.<
Chi è questo Vittorio? Che cosa diavolo ha a che fare con Michele? Anzi, la domanda giusta è un'altra: cosa ha combinato Michele in passato? Cosa l'ha fatto diventare così? Io un'ideina sul suo passato potrei già avercela...
Sono sicura (e spero) che nel prossimo capitolo sapremo qualcosa in più, sia noi che Lidia, perché lei scoprirà qualcosa, me lo sento ahah! XD
Che altro dire, adoro sempre di più questa storia :D

SliteMoon

P.s. Mi piace molto il cognome di Michele ;)

10/02/16, ore 22:44

E con questa recensione finalmente mi rimetto in pari ahahah ^u^
Prima cosa: Tancredi è stupendo. Non mi fraintendere, adoro Michele, ma Tancredi mi fa morire! Quando ho letto "La vostra grazia ed eleganza mi sbalordisce ogni volta, madonna! Mi domando se anche a letto voi sia..." ho iniziato a ridere e non riuscivo più a smettere ahahah XD
Di conseguenza, mi è piaciuto molto il modo in cui la ragazza l'ha trattato :)
Seconda cosa: sono contentissima che Lidia abbia iniziato a interessarsi alla storia di Michele. Sinceramente sono parecchio curiosa anch'io :D
La tua storia mi piace sempre di più! *o*
Bravissima! ;)
Al prossimo capitolo!

10/02/16, ore 22:39

E rieccomi qua!
Allora, capitolo interessante.
Povera Lidia, l'agorafobia non deve essere una bella cosa. Ci credo che ha sviluppato questa paura, ha sempre il terrore di essere riconosciuta >.<
Tancredi, lasciando stare il suo lato donnaiolo, è un bravo ragazzo, anche se sono della stessa opinione di Lidia: meglio Michele (anche se lascia la povera ragazza in balia del cugino XD)
Ho apprezzato quando hai parlato del "trigger", perché era una cosa che non sapevo. Purtroppo non mi intendo molto di psicologia.
Speriamo che Lidia riesca a superare questa fobia e ad ottenere la sua vendetta, anche se è proprio ciò che vogliono quei tizi sconosciuti alla fine del capitolo ^^'
Volo al prossimo!!!
A tra pocooo!!!

10/02/16, ore 22:31

Ehilà! :D
Ahahahah! O questo Tancredi da dove sbuca? Mi ha fatto schiantare ahahah XD
Il suo atteggiamento mi ricorda troppo Ezio, anche se questo qui è forse ancora più esuberante.
Credo proprio che causerà parecchi casini tra Michele e Lidia...
Non vedo l'ora di vedere un po' d'azione, visto e considerato che Lidia sta migliorando sempre di più :)
Che dire, passo al prossimo capitolo!
Ciaoo!!!

10/02/16, ore 21:55

Rieccomi! :3
Capitolo STUPENDO! *o*
Per ora è il mio preferito ^u^
Hai fatto bene a tirare via (anche dalle mie parti si dice così ;D) la cerimonia, così sei arrivata direttamente al punto.
L'allenamento con Michele mi ha fatto schiantare ahahah XD
È stata una scena fantastica, sia per la cosa della cintura che per l'imbroglio sull'esercizio con la spada.
Lidia non le sa proprio dire le bugie ahahah XD
Con le ultime due frasi mi hai steso ahahah XD
Davvero complimenti ;)
In un certo senso si vede che è passato del tempo tra il capitolo precedente e questo.
Tranquilla, lo stile non è cambiato troppo, però sei migliorata, riesci a descrivere ancora meglio le scene, rendendole ancora più vivide, scorrevoli, rendendo più facile e intensa l'immedesimazione ^u^
Bene, ancora complimenti e corro a leggere il prossimo!
A tra poco!!!

10/02/16, ore 21:14

Ciaooo!!!
... lo so, sono in ritardo, molto in ritardo, ma fra Natale, compleanno, Befana, impegni vari e la fatica più assoluta riesco a recensirti solo ora -.-'
Ebbene, tornando al capitolo, mi è piaciuto molto! :D
Ma come cavolo fa Paola a smascherare ogni bugia?! È un mito!
Finalmente è venuto fuori il vero carattere di Lidia. È agguerrita e determinata. Mi piace! ;)
Che altro dire, ah si, la frase finale è stupenda! XD
A proposito dell'Arcangelo, non vedo l'ora che riappaia!
Complimenti! Brava come sempre! ;D
A tra poco ahahah

01/02/16, ore 19:37

Una delle storie più interessanti che ho letto riguardo agli assassini davvero bella

01/02/16, ore 17:45

Salve! Finalmente un nuovo capitolo e... finalmente Lidia si è resa conto di dover indagare su Michele!
Tancredi mi fa morire dalle risate, mi sembra che a Lidia ci tenga davvero oppure vuole solo fare altre cose come sua abitudine fare! ahahah al prossimo capitolo, our revoir!

17/01/16, ore 17:00

Salve!
Come sempre il capitolo mi è piaciuto molto e:
1) In cuor suo avrebbe preferito che al posto di Tancredi ci fosse stato Michele.
*musica della Champion's League che parte nella mia testa* *immagina gli omini delle emozioni di Inside Out urlare tutti insieme*
2) L'unica cosa che mi ha fatto venire un dubbio è stata quando hai parlato di "trigger" etc.
Nei tempi in cui è incentrata la storia, esisteva già questo termine? Se sì, perdona la mia ignoranza. Solo che anche in un altro capitolo nominasti il parkour e mi sembrava un po' strano.
Al prossimo capitolo, ovviamente! Farewell! X

10/01/16, ore 15:43

Salve!
Mi sa che questo Tancredi stravolgerà un po' le cose, specie il rapporto tra Lidia e Michele che in questa storia è sacro! ahahah
E mi fa piacere vedere Lidia che migliora, non vedo l'ora di vedere un po' d'azione.
Come sempre il capitolo mi è piaciuto e quindi ci vediamo prossimamente! :)

29/12/15, ore 20:10

La mia faccia quando è comparso Michele: *O*
Ora ti dirò il mio pensiero stupido: non vedo l'ora che tra i due nasca qualcosa (perché so che succederà eheh).
Mi è piaciuto molto questo capitolo e la scena della cintura è stata davvero esilarante!
In bocca al lupo per l'esame *ringrazia di stare ancora al liceo* e alla prossima! :) X

28/12/15, ore 01:53

ribadisco ciò che ho appena detto:adoro.
aggiorna il prima possibile,baci C:

28/12/15, ore 01:51

il mistero di michele mi affascina sempre di più! adoro la tua storia,ti faccio i complimenti perché te li meriti davvero! C:

28/12/15, ore 01:44

ciao! sono iscritta su efp da pochissimo e lo amo gia'! sto trovando storie molto belle e la tua è una di queste,corro a leggere il capitolo successivo hahah