Buona la prima ~ Creepy Holiday
di I_love_villains

20/01/16, ore 19:45

Ok.

Mu sono scordato di recensire (mannaggia i miei deficit mentali)

Siccome la prossima festa è quella delle donne ho solo un obbligo

Smexy devi prendere una delle donne, portarla dietro la casa e.... NATURA!

*va a piangere in un aangolino rimpiangendo il tempo in cui era normale

17/01/16, ore 15:53

Buonsalve.
Inutile scrivere tutte le parti che mi hanno fatto ridere perché finirei per copiare ed incollare per intero il capitolo, dico solo una cosa: con lo scherzo della "sigaretta" Sally e Lazari hanno vinto tutto, qualcuno dia degli occhiali neri ed un po' di musica swag a quelle bimbette. Detto questo, iniziamo con gli obblighi.
1. Trendy,disegna degli abiti eleganti per San Valentino( mi raccomando, qualcosa di odiosamente sdolcinato)che, con l' aiuto delle creepygirls, farai indossare a Zero e Rouge.
Non scriverò obblighi per le coppiette, visto che ce ne saranno a centinaia, avevo pensato, perciò , di rendere la situazione un po' movimentata accanendomi su chi è single proprio in questo giorno speciale.
2. Hoody,Rouge,Graffiti, e tutti gli altri single della slender mansion diano un bacio( sulle labbra) a chi hanno accanto (Sally, Lazari, e Ben sono esonerati, dato che sono sadica,si, ma non così tanto da rovinare loro l' infanzia)
3. si, Graffiti, utile.
4.Ho letto di una ship Chernabog x Malefica, E.J, che ne pensi?

OK, direi che come obblighi sono abbastanza cattivi, ma sono curiosa di sapere che succederà, perciò...
....alla prossimaaaaaa
P.s. I_love_villains, sapevi dell' esistenza di Spring e Carnival( due Happypasta/ proxy di Splendorman)? Pensi che appariranno nella serie?Buonsalve.

16/01/16, ore 21:04

Ma ciao!
Ho riso fino a che non riuscivo più a respirare, te lo assicuro!
I racconti di Slender sulla sua famiglia erano davvero... boh, non so neanche come definirli XD mi sono piaciuti troppo!
Obblighi obblighi obblighi... Ci sono!
Offendy caro, devi incontrare la ragazza che ti ha rifiutato( se è viva, ma va bene anche il suo fantasma)
Masky, è vero che in fondo mi ami? XD
Jeff deve essere il fidanzato di Nina per due ore!( buona fortuna Jeffu u.u)
Clock deve offrire una rosa a Jane (non le shippo assolutamente, ma si parla sempre di yaoi e mai di yuri! E poi voglio vedere la reazione di Jane ihihih!)
Ben, Jeff e Kage devono baciare un ragazzo, uno qualsiasi! Muahah!
Toby, prepara qualcosa di romantico per Clocky!
E... si possono ancora invitare personaggi?
Perché io ne vorrei invitare uno, non fa parte del genere horror ma a mio parere è un ottimo cattivo, ovvero Ghirahim da the Legend of Zelda Skyward Sword! Sì, mi sto fissando con Zelda se me lo chiedi.
Se non si possono invitare più i personaggi fa niente.
Ciriciao gente!

10/01/16, ore 11:54

Ok, ce l'ho fatta, adesso posso recensire!
Come sempre sono praticamente morta dal ridere( Ovvio!) e ora... Obblighi!
Splendy, devi riempire la stanza di ogni creepy( ma proprio tutti gli abitanti della magione) di coriandoli!
Ben deve travestirsi come un personaggio di Zelda, ma non preciso chi, ti lascio scegliere!
Toby si deve travestire da indiano!
Laughing Jack invece da IT!
E infine... Visto che a Carnevale ogni scherzo vale, tre creepyboys e tre creepygirls devono collaborare per fare uno scherzo alla famiglia Slender!
Ok, con questo ho finito, Ciriciao gente!

10/01/16, ore 09:25

Buonsalve a tutti.
Premetto che data la grande simpatia dei personaggi e la bravura della scrittrice questa non sarà una recensione ma un atto di puro sadismo nei confronti delle creepy. Detto questo, lasciate ogni speranza o voi che leggete.

Povere le creepy più piccole che hanno dovuto vedere le fatality XD.
Rassegnati Graffiti, sarai per sempre un forever alone.
Per gli ospiti della prossima volta, volevo portare un pò di compagnia a Nina,perciò avevo pensato a Yuno Gasai di Mirai Nikki (Che bello! Due yandere nella stessa stanza!)
Passando agli obblighi......
1.Jeff, travestiti per l' occasione da Yukki (la vittim.....fidanzato!Volevo dire fidanzato! di Yuno)
2.Jill ed Ann: ad entrambe mancano le motoseghe e là ce n'è solo una...di chi sarà?
3:Graffiti(finalmente un obbligo per te!) Renditi utile e fai un bel murales per Carnevale
4. Ritornando al sadismo di prima...Slender, com'erano i tuoi fratelli da piccoli?E da adolescenti?Chi è più grande tra Trendy e Smexy? Raccontalo davanti a tutti!
5.Siccome la gente normale a Carnevale mangia i dolci....pffff! Ma che sto dicendo? Qui NESSUNO è normale, perciò, Freddy e Foxy, voglio una montagna di pizza! Oltre, ovviamente, a decine di scherzi di carnevale!
6.NO ALLO YAOI!!!
A presto gente!!!!

08/01/16, ore 07:05

Ok

Kage e Sadie devono versare Whiskey, rum, Jack Daniel e tanto vino nelle tazze di tutte le creepy apparte loro

Nina deve mettere la testa nella bocca di freddy, con la scusa che dentro c'è Jeff

Jeff chiudi la bocca di Freddy violentemente quando la testa di Nina è dentro

I due L.J. Devono litigare

Sempre i due L.J. Si devono travestire l'uno dall'altro (tipo Jack si deve travestire da Jill e viceversa)

05/01/16, ore 11:17

hahahahahahahhahahahahahaha,rido.
Non sai quanti punti ha guadagnato con Baraka Obama. XD
Passando agli obblighi,
1.Trendy, prendi la fotocamera e immortalizza i momenti più divertenti,teneri o imbarazzanti della serata per poi montarli in un filmino con l'aiuto di Ben
2.Laughing Jill, stalkera Trendy per controllare che stia facendo il suo lavoro(senza che lui lo sappia però)
3.Suicide Sadie, prendi una bottiglia a Kagekao e ubriacati davanti a tutte le altre creepy
4.Qualcuno provi a corteggiare Mileena, prima che lei si tolga la maschera XD XD
buona fortuna al malcapitato e complimenti se è sopravvissuto!!!!!
Complimenti anche all' autrice che è bravissima e fa un sacco ridere, alla prossimaaa
Ps. Puoi dire più o meno quando aggiorni?(lo so che sono seccante, sorry)

04/01/16, ore 11:56

Povero Masky, costretto a baciare Jeff.
Puah!
Il capitolo mi ha fatto morire dal ridere, sei grande!
Allora, altri obblighi!
Jill, LJ, dovete dividervi le caramelle, cercate di prenderne il più possibile!
Qualcuno si vesta da Befana per far felice le creepy più piccole!
Jeff regala a qualcuno parte dei tuoi dolci!
E... Voglio una corsa dei sacchi con le calze!
Ciriciao gente!

Ire

03/01/16, ore 22:35

Zeahahah, Judge Angel ti odio

Che tutti i creepyboy bacino la creepygirl che amano

Nina, mettiti la calza che ti portano in testa e buttai.... Nella lava

EJ bacia Clock

Judge, punisci Jack perché ha baciato la ragazza di Toby

31/12/15, ore 15:44

Argh, scusami per il ritardo!
Non sono riuscita a recensire prima!
Allora... Facciamo qualche bella domandina!
1) Giocate a tombola, chi vince può far fare qualsiasi cosa voglia ad un perdente a sua scelta!
2) Durante i fuochi d'artificio LJ dovrà manometterne qualcuno, per poi dire che era colpa sua!
3) A capodanno ci si bacia... Tre ragazzi e tre ragazze dovranno baciare la persona di fianco a loro, indipendentemente dal fatto che siano maschi o femmine!
Spero che gli obblighi ti piacciano, Ciriciao gente!

30/12/15, ore 20:57

Buonsalve a tutti e complimenti alla scrittrice, per capire quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura basta pensare che leggo su efp da un po' e sei la prima per cui mi degno di recensire U.U
coooomunque...apprezzo molto la tua originalità e i riferimanti disneyani, detto questo passiamo agli obblighi:
1ci sarannpo ospiti? se si puoi invitare Mileena di Mortal Kombat?
2 Offy,almeno per una volta, smettila di comportari in modo osceno con le ragazze e cerca di essere carino....no, non alla tua maniera -.-
penso che  ci sarà da divertirsi, mi fai ridere sempre moltissimo, a presto!!!!!

30/12/15, ore 08:44

Zeahahahahahahahahahahahahahahah! Grande pure questo capitolo

Kagekao deve rompersi una bottiglia di vodka sulla testa e darsi fuoco

Rouge e Jack, alzate le maschere e limonate zeahahaha

Nina siccome ti odio, fatti scoppiare un mefisto manna in mano

Splendy stritola con un abbraccio suicide sadie

29/12/15, ore 20:38

Sono letteralmente morta quando Kagekao ha aperto il regalo e ha urlato "Vino!" Mi ha ricordato molto re Robb 😂😂 Per non parlare di Jane che si fa le unghie e dice "Adoro Jeff" con quel tono ahah bona ora passò agli obblighi 😍
Liu: devi dare un bacio alla francese a Jane! Vi shippo troppo awawawawaw e deve essere appassionato!
Jeff: Lega Nina ai fuochi d'artificio e accendili! 🔪🔪
Non mi viene altro in mente quindi ti saluto e buon anno nuovo :)

29/12/15, ore 18:52

É stato divertente ehehahahahahahahahah!!!! E mi è piaciuto un sacco immaginare l'urlo agghiacciante e Ben che cavalca l'unicorno peluche! Anche se io volevo un vero unicorno...

26/12/15, ore 19:52

Hu, bella la fine X}
Purtroppo in questi giorni non ho molta fantasia riguardo agli obblighi. Fammici pensare su......................................ehm...sto morendo!
Jeff e Jane devono travestirsi da pappagalli e ballare una consone random su just dance! Ben deve cavalcare un unicorno su un arcobaleno che si trova DENTRO la stanza, e... basta. Scusa, l'ho detto che a Natale ho meno fantasia!
Basta, vado, buon natale, tschüss