Buona la prima ~ Creepy Holiday
di I_love_villains

14/02/16, ore 21:01

:'(
Sì, dovevo per forza iniziare la recensione piangendo, perchè è la stessa cosa che sto facendo ora mentre scrivo.
Io...io... ma perchè Pup? Ti ho fatto qualcosa? Perchè? Perchè mi hai fatto soffrire? Percghè non ti rimetti con Emra e molli Zero? Non ho proprio alcuna speranza?
OKAY.BASTA.
Perdona il mio sclero ridotto al minimo, ma la frase di Puppeteer per me è stata peggio di un pugno allo stomaco... comunque: a parte questo, ho ADORATO i commenti di Jeff quando Nina gli è saltato addosso al posto di The Hugger.. povero Jeff, scappa e corri dal tuo fratellino *-* (Ahhh sono yaoista senza speranza...) E amo anche di più il fatto che mi ammazzo dalle risate ogni volta che leggo qualcosa che scrivi, specie in questa storia! XD
Ho una richiestina: ma questo povero e adorabile proxy Graffiti che ha sempre un ruolo minore in ogni cosa, non puoi farlo diventare la Stellina nel prossimo capitolo? E' un cucciolone!
Non vedo l'ora del prossimo capitoletto, e non citarmi più perchè mi fa solo soffrire vedere che Pup mi rifiuta!
A presto
Made of Snow and Dreams.

14/02/16, ore 12:38

Buonsalve.
Ed eccomi tornata!! Ancora viva!! Bhe...si...forse....
Cooomunque, grazie Slendy per aver mandato al rogo un intero roseto in un giorno, così si sta più tranquilli ^.^
Obblighi, ah, che bella cosa, così posso liberare il sadismo più puro.......
1.Trenderman! Ora! Mi seve un vestito bianco con maniche a palloncino e una fila di bottoni in che parte dal colletto!
2.Becky e Jenny......rissa.
3. Nina, divertiti con Jeff per un ora (puoi scegliere tu come XD)
E....preparatevi perchè l' ultimo obbligo sarà piccolo ma cattivo......
4! Smexy,Slendy,Splendy,e Trendy, ripetete l' obbligo dell' ultima volta
*respira* OK, ora mi sento meglio, non vedo l' ora di vedere i quattro Slender saltellare per la magione vestiti da pucciosissimi coniglietti (di nuovo!)
Sì, so che mi odiate ma....non potete farci niente, avete accettato di partecipare al programma e ora vi sorbite me e tutte le altre fangirls del fandom.
Nina compresa.
Per il compleanno in mondovisione, io proporrei GRAFFITI  sì proprio lui, diamogli un attimo di gloria, porello, alla fine un pò mi sta simpatico.
Un salutone  a Toby, che è il mio preferito, a Goffredo, che mi starà odiando più di tutti, e, soprattutto, all' autrice!!
Alla PROXYma!

14/02/16, ore 11:19

Ti adoro con la A grande!!!! Stupenda. Certo devo ricordare di mettere dove abito prima di farli venire a casa mia ^_^
Allora vorrei Goffredo per il super compleanno-1
Tempo di obblighi torturosi è arrivato, Mwahahaha.*ok la finisco*
Goffredo:
-per farmi perdonare, picchia slender, ma bacia jane
-picchia ben drower
-porta Nina su un panorama di tramonto, dille che la ami, baciala.
Subito dopo trollface, buttala in un pozzo tanto profondo ^w^
Jane:
-picchia jeff per averti baciato *madonna quanto malvagia sono*
-picchia smexy e poi chiedili scusa abbracciandolo perché hai sbagliato, a questo punto picchialo di nuovo (fai questo per un totale di 1 ora.)
Smexy:
-(come l'altra volta) vieni a casa mia: via del terrore 666( così decidiamo le nozze ..^w^)
-per perdonarmi, picchia i tuoi fratelli ma tanto, soprattutto trenderman (mi sta antipatico il suo #sotuttoio.)
Masky :
-per tutto il dì mangia waffle
Toby:
-per tutto il dì mangia chescake
Cloky:
-consola e coccola ticci toby
Creepyboy :
-venerate le donne per 2 ore
Creepygirl :
- abbracciate il vostri ragazzi (tranne Jane che deve picchiare jeff)
Goffredo... Che ci vuoi fare mi stai antipatico, da una parte, dall'alta vorrei stuprarti ^v^
Slender:
-mi fai pena... Prenditi un giorno di vacanza alle Bahamas (ringraziami dopo*bacino*)
E con questo ti saluto, un bacione e non vedo l'ora di vedere il seguito.
Grande, Alexya_killer

14/02/16, ore 11:10

Ok..... Proxy migliore che uno Slender possa avere....
Ma tu mi vuoi vedere morta?!? XD
Amo questo capitolo.
E non solo per aver potuto vedere Becky diventare molto amica di Dark Link o per essere stata portata via da Shadow... ( Uno dei miei numerosi personaggi preferiti)
Ma.... nel prossimo capitolo ci sarà John.... e sarà il primo d'Aprile...
Muahahahah
Alloraaa:

Becky:
1)Devi far finta di essere la fidanzata di Jeff per un giorno e fare tante cose dolci insieme da vera coppietta, per fare uno scherzo a John.
2)Collabora con Kage e fate tanti scherzi a tutti.
3)Diventa amica di Nina.

Smexy:
1)Dì cosa pensi realmente di Becky (E falle tanti complimenti, eh!)

Kage:
1)Collabora con Becky e fate tanti scherzi a tutti.

Jeff:
1)Devi far finta di essere il fidanzato di Becky per un giorno e fare tante cose dolci insieme da vera coppietta, per fare uno scherzo a John.

John:
1) NON puoi cercare di uccidere Jeff.
( Devi subirti tutto XD)
2) Filtra con Nina

Jenny:
1) Mettiti in testa che Becky è la unica e sola Proxy di Offenderman!

Voto EJ come personaggio per il compleanno
E con questo direi di aver finito ^^
Buona fortuna XD
Baci
bye bye
Tua
Becky313
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 11:58 am)

11/02/16, ore 17:41

Ma sì!
I personaggi di Zelda!
Allora, obbligo Zelda a baciare Link perché io li amo insieme, prime di tutto.
Poi Masky e Hoody dovranno passare un'ora con Spring e Carnival( buona fortuna Proxy cari)
Dark Link, Link e Ben devono sfidarsi in un combattimento a tre.
Jeff the Hugger, dai un grande, graaante, grandissimo abbraccio a Jeff e poi a Masky!
Ora qualche obbligo a tema Pasquale! Voglio una gara per chi riesce a mangiare più uova di cioccolato, e Rouge e Ann si devono travestire da conigli e correre per la magione saltellando allegramente!
Nel prossimo capitolo mi piacerebbe invitare, se possibile, un personaggio creato da me, Jenny the rebel Proxy, la sua storia è quella di I'm not a Proxy, ma non so se di possono invitare i proprio OC...
Ciriciao gente!

07/02/16, ore 23:22

Alluora mia Cara fangirl... Obblighi? In arrivo!

Jeff-
-regala un uovo di pasqua a Jane
-chiedi scusa per ciò che hai fatto a tutti in particolare Jane è Liu
-non usare colty per tutte le RIPRESE
-vieni a casa mia per sfogarti

Jane-
- dopo averlo legato, per dieci minuti, picchia jeff ( ringraziami dopo)
-regala un uovo a tutte le ragazze

Gli slender-
-travestitevi da coniglietti e regalate le uova ai più piccoli

Offender-
-vieni a casa mia ^u^
-fai i complimenti alle donne per tutto il giorno

Slenderman-
-brucia le rose di offender
- abbraccia e poi picchia a sangue trenderman-splendorman-jeff

Ben-
-niente videogiochi per tutto il giorno

Ticci toby-
-niente Waffle

Masky-
-niente chescake

07/02/16, ore 18:52

Eheheheheh

Alloura

KageKao, devi far bere a forza tanto, ma tanto, alcol

Zelda devi limonare con tutti i link della stanza

Jeff, prendi il tuo uovo di Pasqua e rompilo sulla testa dei Nina, poi spingila in un vulcano attivo

Splendorman, ti adoro, cospargi tutte le creepy bianche e nere di coriandoli, anche se non è carnevale

07/02/16, ore 09:53

Oddio. Oddio. Oddio.
Sto sclerando come non mai.
Maledetto Slender.
Ma... Ma.... Jeff doveva abbracciare me! T^T
Non è giusto!!!!!
Becky per me sarebbe un grandissimo onore se rimarrebbe ma... Lascerò decidere agli altri.
Non mi sembra giusto votare, dopotutto è sottinteso che l'autrice voglia il proprio personaggio in una fanfic

Comunque... Obblighi...?
Subito mia cara.

Dark Link:
1) Devi diventare uno dei migliori amici di Becky (insieme a Jeff e Kage che già lo sono)
2) Gioca a The legend of Zelda: Twilight Princess insieme a Ben e Link XD
3) Abbraccia Becky313 e complimentati con lei.

Shadow:
1) Sei rimasto sorpreso che quel Sonic tanto idiota è diventato una creepypasta pazza e sanguinaria?
2) Cosa pensi di Tails Doll
3) Cosa pensi di Silver The Hedgehog

E.J.
1) Abbraccia Becky313 e baciala perché ti adora e perché ha creato la tua sorellina.

The Puppeteer
1) Abbraccia Becky313 e dopo averlo fatto dici "Alla faccia tua, Snow!" in coro con lei.

Jeff:
Abbraccia Becky313 mooolto a lungo e dì di amare CreepyAlex.

Becky:
1) Sei innamorata di John, vero? (faccina pervy di what's app)

Andrei avanti all'infinito ma non voglio riempirti più di quanto non abbia già fatto XD
Un bacio
Tua amica
<3 :*

06/02/16, ore 11:18

* si sentono cori angelici*
Ce l'ho fatta! Scusa il mio imperdonabile ritardo!
Allora... ma dai! Non ti preoccupare, per me tu sei molto meglio di Jeff!* stritola Ghirahim in un fangirloso abbraccio* Però devo dire che è stato piuttosto divertente quando hai messo una foto che lo rappresentava in tutta la sua... ehm.... " mascolinità", anche perché quella lingua in stile Miley Cyrus ( di scrive così?) mi inquieta ancora parecchio.
Domande per i nostri ubriaconi preferiti!
Allora, voglio che i Proxy si ubriachino! Masky e Hoody ubriachi fradici non ce li vedo proprio, però fa lo stesso)
Sally e Lazari, sono piccole per bere... quindi devono stappare bottigie di champagne in faccia a tre persone.
Ninaaaa, ti permetto di bere il vino nella bottiglia da cui ha bevuto Jeff!
Jane, voglio che ti tuffi in un barile pieno di alcolici, niente domande!
E poi... Never I have ever? Non è il gioco che i ragazzi fanno in Unfriended?( di nuovo non so come si scrive, yeee!) Coooomunque propongo tre Never I have ever!
Non ho mai... avuto una ragazza prima di diventare una creepy!
Non ho mai baciato qualcuno del mio stesso sesso!
Eeeeeeeee... Non ci ho mai provato con Jane!
E con questo ho finito, ciriciao gente!
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 11:20 am)

02/02/16, ore 14:00

Ciao, AnnyWolf è qui pronta a rovinare la vita di qualcuno, ma di chi?
Allora se possibile, si potrebbe:
1-rinchiudere in una stanza offenderman con Splendorman o una oc che lo odia a morte
2-fare in modo che tutti uscino slendy come un foglio da disegno
3-far baciare jane da jeff (so che mi uccideranno dopo questo)
4-the hell princess potrebbe abbracciare e complimentarsi con Jane
E pooooiiiii.......... basta, spero prenderai in considerazione le idee di questa lupa pazza
A presto
Anny
Ps comunque complimenticomplimenti per la ff😊
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 02:26 pm)

01/02/16, ore 12:21

Buonsalve.
Ed eccomi di nuovo qui, pronta a complicare la vita alle creepy anche ( e soprattutto) nelle festività U.U, detto ciò empezamos!!!!
1. Hoody, grazie del suggerimento
2. Judge e Zero, resistete senza spada e mertello per tutta la giornata
3. Chiudete Zero in una stanza piena di colori e disegni infantili
4.Sally e Lazari continuate a scambiarvi per tutto il giorno e confondete le altre creepy(soprattutto zio Slendy)
5 Hey Masky! Hey Masky! Hey Masky!
6 Date a Toby un piatto di waffle da parte di Freaky
7 Sadie che ne pensi delle amicizie del tuo ragazzo?
Per ora penso di aver finito....per il 4 obbligo le bambine possono chiedere aiuto ad un complice se hanno difficoltà con vestiti, capelli e scambio di altre cose.
Alla PROXYma volta!!!!!!!

30/01/16, ore 22:34

Ciau *-*
Dopo secoli, sono tornata su EFP ! ... e come potevo non leggere un capitolo di una delle tue storie ?!
Bhe, questo capitolo mi è piaciuto molto, come sempre ^^
Sinceramente, per il prossimo capitolo, non mi vengono in mente degli obblighi abbastanza originali, ma mi piacerebbe che nel prossimo episodio ci siano come ospiti o Link e altri personaggi famosi del videogioco The Legend Of Zelda, o i ragazzi dell'anime Attack On Titan, in particolare Eren, Armin e Mikasa.
Non saranno i "cattivi" ma li adoro ... E conoscendo il carattere di Mikasa, non mi dispiacerebbe uno "scontro" tra lei e Smexy XD
Bhe, pace !
Un CreepySaluto da CreelyAlex <3

30/01/16, ore 18:06

Nuuuuu
Povero L.J.
XD
Ma un po' se lo è meritato diciamo la verità
XD
Mamma mia... O///O
Ci sarà anche la mia Becky *sviene dall'emozione*
*si risveglia*
Ok Partiamo con gli obblighi.
I primi sono per Becky:
1)Fai tanti, ma proprio taaaanti, complimenti a John XD
2) Dai un bacio sulla guancia ad E.J.
3) ... BACIA JEFF E FA AVVERARE IL SOGNO DELLA TUA CREATRICE!
4) Gioca un po' con L.J.
5) E per ultimo ma non meno importante: Diventa amica di Dark Link (Se possibile)
Ora... A Jeff *risata malvagia*
1) Fai uno scherzo a Becky e fai finta di essere il fidanzato di E.J. per tre ore.
2) Abbraccia... mi.... (Ok, ignoralo, è un piccolo sfogo)
E.J.
Prendi in braccio Becky stile sposa e portala in giro a farle vedere la magione come quando vi eravate appena conosciuti

Ok, la finisco di spara stronzate XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! XD
Bye bye

26/01/16, ore 14:46

Buonsalve
Festa della donna eh?Ooooooook.
1. Qualcuno scambi le rose di Smexy con delle mimose
2. le creepygirls avranno più potere in casa rispetto ai creepyboys fino alla fine della festa.
3. Snic.exe e Tails Doll scambiate il vostro posto di annunciatori con 2 dei concorrenti a caso
4. i nuovi annunciatori possono inventarsi un obbligo
5. Rassegnati Annie, Misery è MORTA!
Alla prossima creepyfesta!!!!

23/01/16, ore 23:05

Sono stata friendzonata da Masky... che in più è uscito con Ann, personaggio che mi sta antipatico...
La. Tristezza! Cooomunque, devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche meglio degli altri, brava!
Allora, domandine per la festa della donna...
Un creepyboy a caso deve aiutare ogni ragazza se avrà un problema per tutta la giornata!
Offy, una volta tanto sii rispettoso e gentile nei confronti delle ragazze, grazie!
Jane deve poter stare sola con Jeff cinque minuti, e può fare quello che vuole, anche contro le regole della magione!
Judge Angel deve rendere giustizia e punire come preferisce chi, secondo lei, è la persona che merita maggiormente di essere punita in tutta la magione!
E poi avrei due obblighi per il mio Ghirahim...
Visto che sia Jeff che Ghirahim sono mooooolto narcisisti devono discutere su cui di loro sia il più bello.( piccolo consiglio, Ghirahim, diversamente da Jeff, non è maleducato e non insulta mai gli altri, anche se gli piace dargli nomignoli offensivi, e definisce il suo corpo come puro e perfetto. Ah... e gesticola. Ma gesticola proprio tanto!)
E, secondo obbligo per lui... boh, non chiedermi perché, mi è venuto in mente a caso... lotta a mani nude con Toby!
Spero che gli obblighi ti piacciano, continua così@
Ciriciao gente!