Buona la prima ~ Creepy Holiday
di I_love_villains

16/04/16, ore 23:40

Nuovo capitolo!
LO SAPEVO CHE A MASKY PIACEVA JENNY! YEAH!
Uhm... ok.
Allora... prima di tutto... tutti in spiaggia!
EJ deve buttare Ben in acqua( Ben, ricorda che ti voglio bene)
Jeff deve correre nudo per la spiaggia( per l'orrore del pubblico e la felicità di Nina).
Masky deve fare una gara di nuoto con Hoody.
Voglio vedere Slender in bikini!
Poi... la sera, ai fuochi d'artificio, le varie coppie devono andare a vedere i fuochi sole solette.( psss, Masky, volevo dirti che si è aperto un portale dimensionale, potrebbe arrivare qualcuno...)
Il dettaglio dell'ultima se vuoi puoi pure non metterlo.
E con questo direi di aver finito! Continua così, che muoio dal ridere ogni volta!

14/04/16, ore 21:43

Rieccomi!
Che carino ho fatto un disegno con Painter *-*.
Grazie di cuore !
Ok, obblighini pucciosi e petalosi:

COSO BRUTTO
(Quelli della scorsa volta li mantengo):

-passa un pomeriggio insieme a Nina u.u
-vai al mare in maglione di lana e dopo un'ora toglilo.
-posso darti un bacio bellino e petaloso... me lo daresti un abbraccio piccolino?
-la mangiamo la nutella inseme vero?

TUTTI:
-spiaggia, acqua, giochi da spiaggia.
-raccontatevi storie di paura davanti al fuoco mangiando
Marshmallow
-accendete i fuochi d'artificio

SPLENDY:
-porta le bambine in un negozio di giocattoli e compracompragli tutto quello che vogliono (pupazzi,barbie... )

SLENDY:
-Scambiati il ruolo con smexy, nel senso tu fai il venditore ambulante di rose ai semafori, e lui colui che sopporta i tipi alla creepyhouse .
-trovati una ragazza e passa una giornata al mare con lei.

JEFF:
-rissa con CB
-fai a gara con Toby a chi mangia più waffle
-affoga CB, poi chiedigli scusa ù.ù
-bacia jane durante i fuochi

Credo di non averne altri.. grazie ancora x le tue storielle che mi fanno sempre ridere ;).
Io ti mando un bacino petaloso!
E noi ci sentiamo alla proxxima storiella.
Killergeist

(Tanti auguri riks ^*^)
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 02:21 pm)

03/04/16, ore 00:50

Sei tornata! Quando visto che hai aggiornato ho scleratk male.
Tanto male.
Ora obblighi!
Masky, usa la macchina della verità e ammettilo che Jenny ti piace! Non puoi continuare a negarlo!
Ben, da fan di Zelda a fan di Zelda... che capitolo della saga, oltre Majora's Mask, preferisci?
LJ e EJ devono ballare il tango insieme. A caso.
Le creepygirls devono fare il cosplay di Slender e comportarsi esattamente come farebbe lui!
Ben deve sfidare a duello Toby.
Le domande di oggi sono piuttosto strane.
Tranquilla, anche io sono impegnata, basta pensare ai miei aggiornamenti di creepyship, ma stai tranquilla, io sarò sempre ad aspettarti!( frase da stalker)

02/04/16, ore 22:51

....
Sai che vuol dire sclerare?
Bene.
Sclero.
IL MIO AMOREEEE
SHIKI
AMORE MIO
.......
Ok... calma... stai calma...
*salva la foto guardandosi intorno colpevole*
Shhh
tu non hai visto niente!
IL MIO SHIKIIII
No... NON RIESCO A SMETTERLA!
è UN AMORE
CACCHIOOOOOO
T^T
...
Ho una domandina... per Shiki.... anzi... forse più di una XD

1) .... Sicuro al % di essere innamorato di Ritsuka?
2) ..... Becky313 chiede se può darti un bacio sulla guancia e abbracciarti..... (Anche ad EJ XD)
3) ..... La passi una giornata intera con Becky313 e ti diverti insieme a lei?

Ok.... avevo solo queste XD
Becky313

02/04/16, ore 21:09

eccomi!
Primissima cosa: Bra.vis.si.ma!!!!!!
Complimenti petalosi da parte del mio neurone sano *^*.
Ok, che bello ho baciato Light... che bello ho baciato L *-*....
Sposatemi!!!!!.... ehm... ok, ritorniamo alla "normalità" ^^".

Coso Bello (no coso brutto, tanto per precisare, mi piace la storia, ed in più non lo offendo e mantengo il CB )

_(lo puoi far venire vero? Ti prego, altrimenti nada)
_(se sì) guerra epica contro Goffredo
_vai da Nina tanto per vedere come reagisce u.u
_vai da Jane, baciala e dille che è la ragazza più bella che tu abbia mai visto (FALLA ARROSSIRE!)
_vai da liu e... parlate?
(Se non puoi tranquilla, non mi arrabbio u.u)

Offenderman!:
_vai a messa ( è domenica?! se chiedessi perché), confessati, e racconta tutto ciò che fai al prete
_porta il prete al tuo "lavoro"
_fai :quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi, davanti a chi vuoi, per in tempo che vuoi, con Sat.
_BACIALA E ROSA ROSSA! (Ringraziami u.u, e sono una fangirl, non dovrei essere gentile con te, ricordalo..... -_-)

Bloody painter:
_ti adoro! Lo sai vero? VERO?! Posso darti un bacino piccolo piccolo sulla guancia? È piccolo, giuro, anche perché non voglio trovarmi la testa in mano a causa di Judge Angel....anzi, avvertila prima, e se vuole può anche vedere il piccolo bacino... ti va?*^*
_facciamo un disegno insieme? Disegno bene, sai... mi piacciono i manga e le persone, come principali tele... solo un'ora o meno...
_ritratto alla tua Spleeendida ragazza... tvb Angel ^*^ (parasedere mode-on )

Tutti:
_ è domenica quindi... A MESSA!
_tutti i maschi in smoking PULITO!
_donne vestito ELEGANTE e PULITO!
_confessioni di ogni tipo, senza uccidere nessuno dopo per un totale di...30 minuti... va bene?
_passati i minuti... omicidio di Gruppo!

MASKY!:
_ botte a Toby
_perdonalo facendogli dei waffle con taaanto amore, insultami pure, lo so di essere bastardadentro u.u

Toby:
_ porta Clocky al cinema, falle scegliere il film.... se non esiste trova qualcuno che lo faccia
_ ti do l'onore per la prima volta di.... PICCHIARE L'EX RAGAZZO DI CLOCKY!!!!! Mi raccomando: nessuna pietà, usa le accette o qualunque altra arma per farlo soffrire, un primo posto per la visione della scena a Nathaly, stanza bianca che stranamente assumerà un colore rosso cremesi e ringraziami ;*
U.u, vi voglio bene, lo sapete? *^*

Trenderman:
_per farmi perdonare dalla mia cattiveria... Parigi, Milano, Londra...insieme aaaaaa.... Enzo Miccio!!!!! Scusami per le altre volte... mi puoi perdonare vero? *occhi pucciosi*

Non so più che dire.... e, tanto per cambiare.... art attak esaurito....
NO! ANCHE LA NUTELLA!!!! Io voglio morire...
Amen, passate una buona domenica, Bravissima ancora, complimenti.
Bacini petalosi

L! Oh yeah!
Quindi, ehm... obblighi!
Per L:
Posso darti un bacino? Eh?*-*
Sfida LJ ad una gara di divorazione di dolci!
Per Light:
Bacia Offender( voglio vedere Light soooooffrire!)
Presta un attimo il tuo Death note a Jane( miahahahah!)
Per Misa:
Tu mi stai antipatica! E Light non ti ama! E mai lo farà!
Per i Proxy:
Picchiate Light con delle mazze da baseball!( si vede tanto che detesto Light?)
Poi... Ryuk, Rem, Ben e Jill devono sfidarsi in una qualche bancarella di tiro a segno( così a caso).
L e Light, andate sulle giostre insieme, magari senza uccidervi a vicenda!
Masky, come ti sembra Misa?( non osare dire la cosa sbagliata...)
E con questo ho finito!
Ciriciao gente!

12/03/16, ore 21:32

Inizio con il mio elegante modo nel riferirti....
Ma sinceramente... Sicura che la tua sia una testa e non una fabbrica di immaginazione e follia ^v^.
Veramente BELLA con la B maiuscola!
Ho riso x tutto il tempo. Sei veramente brava, molto molto chic.
Ok momento Obblighini ficosi e belli belli petalosi:

Smexy :
-seduci Misa misa e costringila a scegliere la rosa rossa
-va nel polo sud fatti un selfie con i pingui , poi scala l'Everest (selfie) e grida k sei il re del mondo
(non so xk questo obbligo ma il mio Art attak era attivo)
-insulta le ragazze, picchia trender e splendorman, ringraziami (e poi sarei cattiva-_- , scusate donne ma altrimenti fa un esaurimento nervoso)

Shinigami di misa:
-picchia smexy perché ha sedotto Misa Misa

Jane:
-allora è complesso = di a Jeff con un biglietto di volerlo incontrare alle 19.59 nel salone principale per dirgli una cosa.
Fai lo stesso processo con liu.
Una volta nel luogo di a Liu che jeff ti ha domandato di sposarti. Conseguenze: liu si incavola ed inizia una battaglia all'ultimo sangue con il fratello (musica di sottofondo, il buono, il brutto e il cattivo)
-vai con Elle a Parigi, da soli, e parlate della sequenza binaria e di quanto tu odia jeff e lui odia light

Jeff:
-rissa con Liu-Slenderman e Trenderman ... Mi raccomando: falli soffrire e voglio vedere le pareti tineggiate di ROSSO! Ringraziami X3
-raggiungi il polo sud insieme a light e selfie con smexy
-fai amicizia con lui visto che siete due pazzi omicidi, avrete qualcosa di cui dialogare ^v^

Zero:
-martellata a Pup per quello che ti ha fatto, poi bacialo per farti perdonare... E perché siete la coppia più Pucciosa XD

Painter: -porta angel in un\'aula giuridica e falle fare la parte del giudice, nel mentre che parla falle un ritratto :3

Favorino piccino picció :
Ti prego, ti prego, ti prego.... Potresti inserirmi un attimo solo per abbracciare e baciare Light e Elle... Ti sto pregando in tutte le lingue possibili e immaginabili... Poi non ti costringo... Ho solo un bazooka puntato alla tua porta... Niente di che...
Scherzo, scherzo, decidi te tranquilla, volevo solo sapere se avresti potuto, decidi te ;-)

Credo con questo di aver finito.
Complimentoni molto petalosi e brava brava brava brava. Il mio art attak è esaurito, di conseguenza non so cosa dire quindi ci sentiamo alla proxxima storiella :3.

Predator
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 09:34 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 09:35 pm)

03/03/16, ore 19:28

Ciaoo!
Allora, non appena hai detto la parola shinigami, da brava fan di Death Note, ho subito rizzato le orecchie, e ho pensato: Ehi, e se invitassi L, Light, L, Misa, L, Near, L, Mello e... ho già detto L?
Se non conosci Death note fa lo stesso, anche se puoi trovare persino le pagine dei personaggi su Wikipedia( comunque ti consiglio di guardarti l' anime, è fantastico)
E ora... obblighi!
Allora... LJ potrebbe andare in pizzeria a cena, con un appuntamento con una ragazza... però deve riuscire a invitare qualcuno, senza costringerlo.
Proxy! Tutti in discoteca! Voglio vedervi scatenati!
Painter, Puppeteer, Zero e Angel... che ne dite di un'uscita al parco?
Ben... vai a una qualche fiera di videogames, e magari partecipa ad un concorso con il tuo cosplay da Link!
Purtroppo non conosco gli ospiti della prossima volta, chi sono?
E... posso trovare le loro storie in Italiano?
Ciriciao gente!
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 07:30 pm)

03/03/16, ore 06:53

Ok

Kage Ryan, menatevi di brutto

Kage rinfaccia a Ryan di aver trovato una ragazza

Ryan rinfaccia a Kage di essere sopravvissuto per sette giorni di fila, senza a armi, contro le fangirls

Skollex Askaris, rompete i *Mediaset censura* demoniaci di Slendy dicendo che gli shinigami sono migliori

Zehnder piccia a sangue Smexy e Splendy e poi Liu

Ciao

HoNk=O)

01/03/16, ore 19:41

Ehilà
alluooooraaaa
dove posso iniziare?
Il capitolo mi è piaciuto un sacco ^^
Povero Smexy XD
Tranquillo che con te c'è Becky, ti consola lei ;)
Kage, puccio *_*
allora...
Sono troppo e dico troppo curiosa di vedere Becky e EJ insieme ad una passeggiata coccolosa tra fratelli uwu
Ok....
OBBLIGHI
FINALMENTE

1) E. Jack e Kage.... scambiatevi i vestiti, anche le maschere e scambiatevi per fare uno scherzo a Becky e Sadie

2) Jeff..... Picchia C.B. (il tuo remake) e digli che lo odi poi ringraziami di questo e per averti creato una migliore amica

3) EJ dì cosa ne pensi di Becky

4) Becky dì cosa ne pensi di EJ

5) Laughing Jack.... Passa del tempo divertendoti con Becky

6) Slenderman di un sacco di cose per poi contraddirti di nuovo

7) Slenderbrothers
.....
Indossate abiti da donna XD

E con questo direi di aver finito uwu
sorry... non ho molta fantasia ultimamente ^^"
contando che ci ho messo 2 giorni solo per una recensione..
Vebbè
Ora vado
Bye bye
Da parte mia e di First :*
^^ <3

01/03/16, ore 18:55

Complimentoni molto permalosi ^v^
Hip Hip urrà per graffiti che è diventato un anno più vecchio *batte le mani*
Inizio col dire che sarei a favore per far venire gli shinigami, e visto k sono una gran fan di Death note, vorrei domandare se potessi inserire anche L, light e Misa Misa (la ff è tua scegli te, ho esposto un parere).
Obblighini ficosi e belli belli *sorriso alla rana dalla bocca larga *
Offenderman :
-noi fangirl ti abbiamo torturato e me ne rendo conto quindi, affinché tu non venga a stuprarmi nel sonno, insulta le donne (ragazze perdono, fucilatemi dopo)
-ad ogni donna che insulti però devi bruciare una rosa rossa *Mwahahaha *sorry

Jane:
-bacia jeff e ringrazialo per la maschera, vestito ecc..
-rincorrilo con un tacco alto 20 e ficcaglielo in testa (anche se non so se ce l'abbia -_-)

Goffredo:
-picchia jane perché ti ha baciato
-vai a casa del tuo remake (coso brutto) e digli che sei solo te il più bello
-insulta Nina

Masky :
-picchia e di su parole a toby per quello che ti fa passare

Toby:
-non contestare

Trenderman :
-sgrida slenderman come sai fare tu

Slenderman :
-botte a trender *faccia diabolica* ringraziami

Ora luoghi carini e pucciosi dove i nostri amicosi pucciosi dovrebbero andare.
Kage e Sadie-parigi
Offender e Beaky - Spagna
Ej porta Nina ai confini dell'universo affinché non rompa jeff
Toby e clockwork - da favij a fare un vlog con lui.
Per ora è tutto, brava ancora, continua così che sei mitica.
Ehhhh.... Bella tutti ragazzi *spegne TV con telecomando *

20/02/16, ore 20:06

Ciao! Allora, sono un tantino di fretta, visto che tra poco ho uno spettacolo di teatro e sta già iniziando ad arrivare gente, quindi non badare ai probabili errori di grammatica.
Quindi... Jenny e Masky, quanto cavolo siete teneri?* gli stritola*
Ehm ehm...
Obblighi!
LJ deve modificare uno dei regali e riempirlo di esplosivo!
Sono d'obbligo le solite 21 botte sulle spalle. Ventuno giusto? *ricontrolla quanti anni compie Graffiti*
Ok, ventuno.
Quando Jeff vedrà Graffiti dovrà cantare a squarciagola Tanti auguri a te.
Masky, ora che se ne è andata puoi dirmelo, come ti sembra Jenny? Eh?
Ben deve spaccare un piatto in testa al festeggiato. Così a caso.
Clock, bacia EJ davanti a Toby!
E con questo è tutto, Ciriciao gente!

15/02/16, ore 21:37

hahahahhahahaha....
ok...calmiamoci...QUESTA STORIA È TROPPO...WOW!!!!!
Ho letto tutti i capitoli di fila e ne sono rimasta traumatizzata, divertita e sclerotica tutto contemporaneamente, ma ora passiamo alle domande
JENNY
Oh... la mia proxy preferita, finalmente posso costringerti a fare delle cose maleficiamente maleifche.
1-devi chiamare smexy al telefono e chiedergli di uscire con te
2-quando Smexy arriva gli devi dare un bacio e dirgli "grazie per avermi insegnato il vero amore"
3- Appena Smexy farà una delle sue battute pervertite ( tranquilla, non ci vorrà molto ) gli dovrai tirare un pugno i n faccia e urlare con tutti intorno "tra noi è tutto finito !"
4- Bacia Tim
5- Dì a Masky che lo ami e poi urlagli i faccia che era un pesce d'aprile
Laughing Jack:
Oh...il mio pagliaccio preferito, innanzitutto propongo te come festeggiato perché...perché ne ho voglia.
Comunque, passando a te dovrai:
1- Dichiarare il tuo eterno amore a Jeff, e quando lui ti rifiuterà dovrai fare l'offeso e andare in camera tua per 30 minuti
2- quando tornerai giù dovrai fare scherzi a tutti i presenti ( tipo acqua in testa, robe del genere... insomma, sei tu l'esperto, non io) dicendo che lo fai perché hai il cuore spezzato
Laughing Jill
- Non dovrai ridere per tutta la durata della trasmissione

Con questo credo di aver concluso.
Buona fortuna e...
That writing is always on your favour

15/02/16, ore 20:04

Che bello, Zelda e Link!* sclera*
E poi nel prossimo capitolo ci sarà la mia Jenny!
Domande domandose!
Jenny, The Hell princess, che ne pensate l'una dell'altra?
Jenny, Masky... bacio!
Proxy di Slender, cosa pensate delle due Proxy di Offy?
Masky e Jenny, organizzate uno scherzo per i vostri capi!
LJ, ogni volta che farai uno scherzo dovrai rinunciare ad uno dei tuoi pacchetti di caramelle!
John, ti piace Becky?
Se sì, dalle un bacio! Anzi, daglielo anche se non ti piace!
Esigo che Ben faccia sparire la connessione a Internet di qualcuno. Non so come, ma per me ce la può fare!
Liu, ruba il coltello di Jeff e mettilo insieme ad altri trenta coltelli tutti uguali!
Jane, scrivi un biglietto d'amore e fallo trovare a Nina, devi firmarli, uno con il nome di Jeff, e l'altro con quello di EJ!
Ok, con questo direi di aver finito, Ciriciao gente!
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 08:05 pm)

15/02/16, ore 07:14

Sadie, come pesce d'aprile, ruba la bottiglia di vino a Kage

Jack, devi fare questo: Se puoi apri due portali negli specchi, mettine uno a destra e uno a sinistra, butta Nina in un portale e tienila per il piede, quando esce dall'altro prendile il polso, alché chiudi il portale, Nina sarà tagliata in due

Dopodiché Jeff deve urlare Fatality

Ciao