L'amore è la più saggia delle follie
di Red_and_blue96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/15, ore 14:21

Bene da dove posso incominciare? Innanzitutto:bentornata! Dalla grafica e dalla tua prefazione deduco che ne leggeremo delle belle. Mi piace molto l'idea di distinguere in colori i vari personaggi,ti fa comprendere meglio la storia. Bellissimo quello che traspare già da questo primo capitolo:l'amore di un padre per la figlia,ma anche il dovere e il peso di assicurarle un futuro. La spensieratezza di Giulietta, nel comportarsi ancora da bambina,qual'è, e la consapevolezza di dover crescere per accontentare i suoi genitori,mettendo da parte l'amore. L'amore di due madri:quello della nutrice che stravede per lei, e quello di Lady Capuleti,diventata troppo presto madre e resa dura dalle decisioni altrui. Mercuzio....si è già fatto conoscere per il folle e sognatore che è, amante della vita e della compagnia e avverso alle regole di corte. Mi piace molto come hai saputo fondere le parole del musical con quelle dell'opera originale:brava. Oddio, mi sono già divulgata troppo e siamo solo al primo capitolo!... Un bacio e buon anno. Caillac

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]