-Se uccidete lei uccidete me-
di Medea Astra

03/02/16, ore 20:44

che bello… la piccola Nessie ch fa quasi morire d' infarto il papà immortale! A parte il carattere del testo( un pochin troppo grande) mi son subito innamorata di questa flashfic<3

19/01/16, ore 16:43

Awww l'amore ci mantiene giovani *sorride diabolicamente come Aro*! Questa fanfiction è come al solito molto carina. Leggo sempre con piacere questi momenti intimi che ci proponi. Dato che però sono una brutta persona, spero tuttavia che si verifichino ancora "incidenti", come quello di Jake nel capitolo precedente... Io amo gli amori tormentati xD

15/01/16, ore 21:15

Un gruppo di nomadi ci hanno attaccato-> dato che il soggetto della frase è un gruppo, il verbo andrebbe al singolare ("ha attaccato")
Quando mio nonno e mio padre lo portarono dentro mi sentii morire-> secondo me qui andrebbe aggiunta una virgola tra dentro e mi.

A parte queste due correzioni da maestrina antipatica, il capitolo mi è piaciuto. Mi è piaciuta la descrizione dell'angoscia di Renesmee per Jake. Il lieto fine è come sempre gradito da una lettrice dal cuore tenero come me. A rileggerti!

15/01/16, ore 01:20

Ciao!Per ora il capitolo che hai scritto meglio è senza ombra di dubbio il secondo, ma va bene ti stai assestando. Se ora io leggessi i primi capitolo della mia storia e gli ultimi, nemmeno mi riconoscerei!
Vedrai con la pratica fare un lavoro straordinario!
A presto, Lisa!

15/01/16, ore 01:18

Awww! Spettacolo, scrivi benissimo!
No davvero, brava, brava! Filo a leggere il terzo capitolo!!!

15/01/16, ore 01:15

Ciao Cara! Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Ho scritto anche io una fanfic su Jacob e Nessie.
Anzi, l'ho finita oggi, ecco perchè mi metto a leggere qualcosa da stasera finalmente! A presto!!

12/01/16, ore 15:27

Un altro momento intimo e dolce. Un bacio dato con tutta l'innocenza di cui è capace la giovinezza. Mi è piaciuto anche il fatto che Renesmee abbia ancora incubi riguardo ai Volturi, in fondo il finale è stato lasciato volutamente aperto. Presto o tardi Aro e i suoi torneranno assetati di potere e di sangue. Quindi è chiaro che i sogni della giovinetta siano turbati, per fortuna c'è il pucciosissimo Jake a farle da angelo custode.

11/01/16, ore 21:30

Carinissimo testo! Molto dolce e simpatico. Voglio dire, il fatto che Jacob si sia innamorato di una bambina mi turba ancora un po', però lavori come questo riescono a far digerire abbondantemente la cosa. A rileggerti