le due facce della medaglia
di sony_97

02/04/16, ore 21:47

*Salta di gioia su una gamba sola* Evviva!!!!!!! Finalmente! <3 Brava, brava, brava!!! Ce l'hanno fatta che bello! Aspetto con super ansia il seguito!!!!!!!! A presto, bacioni

21/03/16, ore 18:55

Ciao! Bentornata :)
Finalmente sti due si sono baciati <3 però il finale mi ha un po' preoccupata! Finirà bene tra loro due vero???? Dimmi di si ti prego! Aspetto il prossimo capitolo!

13/02/16, ore 08:19

Ciao! Ho visto proprio ora l'aggiornamento e ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Veramente bello :) Mi è piaciuto specialmente il momento dell'abbraccio! <3 Magari anche io sapessi scrivere come te, sei veramente brava; hai uno stile molto semplice! Continua presto la mia curiosità aumenta! Fiphina :D

01/02/16, ore 00:51

Ciao, per adesso mi piace questa storia!
Mi piace questa coppia, così poco esplorata. Una situazione interessante.
Spero prosegua in questo senso e che tu riesca a sondare a fondo le potenzialità di entrambi.
Non impazzisco per la Foster, ma con Loki diventa decisamente più interessante che con Thor, forse perchè messa in una situazione diversa rende meglio come donna.
Una piccola pecca è che hai quasi ignorato le motivazioni psicologiche che la portano a non amare Thor. Insomma se non sondi bene questa parte rischi che lei passi un pò per una facilona superficiale che passa da un fratello all'altro senza preoccuparsene molto. Credo che tu possa rimediare a questo nel futuro, ma è solo un consiglio ci mancherebbe!
Attendo curiosa il seguito!
AlieN

31/01/16, ore 23:21

Ciao! Che dire? Stupendo!! Ti confesso che mi sono commossa un po' quando l'ho letto. : ) Continua così! Finalmente sembra che le cose tra loro due vadano meglio, che bello! A presto... Fiphina :D

22/01/16, ore 22:10

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma ho scoperto da poco la tua storia e mi piace molto! Continuala ti prego, sono curiosa!
: )

16/01/16, ore 11:02

Sono proprio contenta di questo capitolo :-) Le frecciatine fra i due protagonisti sono fantastiche e Loki, per quanto mi riguarda, è molto IC. La tua storia mi incuriosisce molto e spero di poter leggere il prossimo aggiornamento presto. Anche perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà

13/01/16, ore 19:03

La tua storia mi ha incuriosita. Ammetto che il pairing Loki/Jane mi è sempre piaciuto molto quindi aspetto la continuazione.
Il capitolo è un pò corto e forse alcune cose potevano essere sviluppate con qualche passaggio in piu'. Interessante il capovolgersi delle situazioni tra Thor e Loki. Spero di poter leggere il proseguo presto