A family is a family - di marmocchi in giro per casa e altre avventure
di StormLight94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Cercherò di non essere troppo stile fan girl, ma qui non posso che essere così! AHhhh
Ho avuto la stessa reazione di Amy quando Sheldon le stava parlando della serie. Ci sono rimasta. Però, dovevo immaginarlo. Insomma è stile Sheldon.
Sei molto brava a scrivere. Riesci a caratterizzare i personaggi proprio come nella serie.
Vado avanti nella lettura!!
ciau

Ciao.
Giuro che ho riso fino alle lacrime! Sheldon che non capisce di cosa stia parlando Amy è stupendo! Sono sicura che nella serie, se accadrà, sarà proprio così, svenimento compreso!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Baci.

Rieccomi.
Prima mi è sfuggito ma non credo che ci conosciamo, quindi piacere.
Spassosissimo il capitolo.
Shelodon è sempre il solito e tu l'hai reso perfettamente.
I doppi sensi del dialogo sono magnifici e molto divertenti.
Il "Vuoi portarla a termine?" poi è un tocco da maestro.
E il finale è quello che tutti ci aspettavamo: Sheldon svenuto sul pavimento.
La fase finale mi è piaciuta.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/01/16, ore 16:11

Ehi sembra carina questa fic.
Una gravidanza Shamy mi sembra improbabile, ma hai avuto un'idea carina.
I dialoghi mi sembrano ben fatti e i personaggi mi sembrano IC.
Anche sul piano della forma è tutto ok.
Il finale è ben fatto.
E naturalmente appena ho recensito tu hai aggiornato ... la mia solita fortuna ... bè ci vediamo tra poco.
Farkas.

Tu sei un genio, sto ridendo come una matta! Avevo capito che Sheleon si riferisse ad altro, ma non capivo cosa... La tua trovata è stata geniale! Sheldon che sviene dopo aver sentito una notizia simile è credibilissimo, infatti se un giorno dovesse succedere sul serio credo reagirebbe così xD Non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai per la prossima OS, per fortuna giovedì è vicinissimo *.* A presto e complimenti <3 Milly.

15/01/16, ore 18:01

Ciao.
Sei un genio a far rimanere incinta sia Amy che Penny contemporaneamente! ( Se succedesse davvero nella serie, ci sarebbero scommesse su chi partorirà prima a non finire!).
Bernadette, poi, che per prima diventa mamma è normale. E' la prima che si è sposata! Ora voglio proprio vedere come la prenderanno Leonard e soprattutto Sheldon!
Ci vediamo lunedì con il prossimo aggiornamento! Baci e complimenti!

14/01/16, ore 21:56

Ciao! Come ti ho già detto, AMO questa idea e non vedo l'ora di leggere cosa succederà con i marmocchi in giro per casa. Penny e Amy incinte insieme è una cosa fantastica, già immagino i loro poveri uomini che impazziscono dietro a due donne incinte in preda a deliri e crisi isteriche! Questa prima OS introduttiva mi è piaciuta, che bello leggere di una Bernadette già madre che da consigli e le rimprovera... Se toccherà anche ad Emily, sai che adorerei leggere di un Raj padre/madre con la sua "borsa da uomo" piena di pannolini e cose simili xD Che dire, aspetto il 18 con ansia! So che farai un lavoro fantastico :D A presto ♡ Milly.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]