A family is a family - di marmocchi in giro per casa e altre avventure
di StormLight94

13/02/16, ore 11:01

Ciao. Giuro che questa flash, anche se breve, mi ha fatto morire dal ridere! Solo Beverly poteva regalare a Leonard un libro su come crescere Matt. Non cambierà mai! E poi Mary che a regalato a Sheldon e Amy la tavoletta di legno con Gesù che esattezza un bambino... rido ancora di più. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia, il tema di San Valentino mi incuriosisce, soprattutto se i pensieri nostro amati nerd ora hanno dei bambini.
Complimenti ancora. Baci.

10/02/16, ore 12:40

Quanto ho adorato questa OS *.*
Immaginare i miei "bimbi" diventare padri è assurdo - diciamolo, loro stessi sono ancora dei bambini xD - ma allo stesso tempo commovente!
Ovviamente Amy e Penny non potevano partorire insieme, sarebbe stato assurdo, ma i ragazzi che fanno i conti ed esaminano i vari casi per capire chi partorirà per prima è super IC.
Ora aspetto la nascita dei gemelli <3
Bravissima!
A presto,
milly.

07/02/16, ore 16:52

Ciao.
Questo capitolo racchiude in sé sia scene che fanno ridere ma anche che fanno commuovere.
I ragazzi che scommettono su chi partorirà per prima, Raj alle prese con Penny in travaglio e Amy dolorante e Leonard che vince la scommessa sono tutte immagini che ho adorato e amerei gli autori se mettessero queste scene nella serie tv.
Sheldon che prende in braccio Matthew è dolcissimo <3 Ok che lui lo fa soltanto perché pensa che lui sia uno zio migliore degli altri però sotto sotto già lo adora. Come padre secondo me sarà ancora meglio.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Baci.

06/02/16, ore 21:33

Bel capitolo.
Lo ammetto all'inizo credevo proprio che averebbero partorito insieme ( e alle prime righe avevo pensato che a discuterne fossero Amy e Penny).
Ottimi i dialoghi di Sheldon, il suo ego comico è stato ben descritto come sempre ( se devo dire la verità, nelle serie comiche ho sempre avuto un debole per i personaggi dall'ipertrofica stima di se; Sheldon Cooper e Trina Vega di Victorious a mio parere sono fra i miei preferiti tra i personaggi di questo tipo).
Ma questo non ti interesserà.
Anche la parte di Raji è ben fatta per quanto breve.
Ah meraviglioso il dialogo tra Sheldon e Amy... e il fatto che Sheldon ammetta che vorrebbe Leonard come fratello è molto dolce.
Splendida anche la conclusione.
E oltretutto non ho trovato nessun tipo di errore.
Come mai hai scelto il nome Matthew? Anche per lui è stato un caso?
Continua così mi raccomando!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/02/16, ore 08:58

Ciao.
In questa flash Sheldon e Leonard capiscono che non bisogna mai dire ad una donna incinta che è grassa e la cosa non può che farmi ridere. Saranno anche due geni ma a certe cose proprio non ci arrivano. Se accadesse una cosa del genere anche nella serie, sicuramente riderei senza sosta.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Baci.

01/02/16, ore 15:57

E rieccomi qui, ma con un pò di ritardo.
Capitolo breve ma molto carino.
E ci si basa sui Lenny stavolta ...
Penny mi pare IC.
Certo che lei e Amy sono delle vere dittatrici! E Sheldon e Leonard due frane...
Solo grazie a due SMS il nostro Cooper preferito è stato reso perfettamente IC.
Leonard è sempre il solito eh? Ha le migliori intenzioni del mondo e non combina che disastri.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuui da Farkas!

01/02/16, ore 13:37

Carina ma te ne do atto: è un po sciapa.... come missing moment o fash scene è azzeccata ma le avrei dato un po do sprint in più magari con i commenti della controparte femminile!Sheldon è leggermente OOC ma non si capisce come il personaggio potrebbe evolvere con l'arrivo di un figlio, quindi c'è il beneficio del dubbio! Sei brava comunque! Continua!
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 01:37 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 01:40 pm)

31/01/16, ore 22:47

Ciao! Anche se non ti convince molto a me è piaciuta, è bello vedere i due ex coinquilini che scoprono a loro spese gli "svantaggi" della gravidanza xD Poverini, non ci arrivano proprio, hanno buone intenzioni dopotutto hahah Come sempre aspetto di leggere la prossima... Non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando i marmocchi saranno nati <3 A presto ^_^ Milly.

30/01/16, ore 09:58

Ciao. Ma come è adorabile questa flash ♡. Ovviamente gli Shamy si ritrovano a fare da babysitter e mi sembra anche giusto così capiscono cosa vuol dire essere genitori. Ti dirò, io sono più convinta che, essendo un bambino, Simon assomigli di più ad Howard. Già me lo immagino da adolescente che tenta di conquistare una ragazza tutto sicuro di sé ricevendo alla fine un due di picche. Invece se fosse una bambina assomiglierebbe a Bernadette , piccolina e graziosa all'apparenza con una vocetta stidula ma tanto tanto cattiva.
Queste però sono solo mie opinioni, poi mi farai sapere a chi assomiglierà il bambino.
Baci.

27/01/16, ore 22:14

Rieccoti qui.
Capitolo carino, anche se breve.
Mmm... come hai scelto il nome Simon per il piccolo Wolowitz?
Sheldon è perfettamente IC già con la frase iniziale ... lo rendi sempre bene, cosa certo non facile.
Chissà chi avrà ragione degli Shamy ...
Ortografia correttissima!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

27/01/16, ore 20:44

Ma Simon è un riferimento all'attore che interpreta Howard? xD
Sarebbe sul serio assurdo se indovinassi anche il nome come hai detto tu haahaha
Ovviamente, da fan degli Shamy, ho gli occhi a cuoricino visto che indirettamente Sheldon ha fatto un complimento alla sua dolce metà con quel "bella ragazza" <3
Anche se breve l'ho adorata, come sempre aspetto la prossima! :D
milly.

Ciao! Ho riso come una matta... Sheldon zerbino è uno spasso... Lui ha scienziati da sminuire, oh, poi intanto si lascia sottomettere hahah Sono sicura che se Amy e Penny rimanessero incinte insieme, le cose sarebbero così xD Povero Leonard, è tutta colpa sua se Penny non entra nei vestiti xD diciamo che questa raccolta è stata "profetica" visto ciò che si è scoperto dal taping del 15 episodio, quindi magari qualcosa di simile lo vedremo presto! Che dire, non vedo l'ora di leggere la nuova OS domani! Complimenti ^_^ Milly.

Giuro che ho pianto fino alle lacrime per questa OS <3
Avere delle fidanzate incinte non è per niente bello, come può sembrare, soprattutto quando ci sono gli sbalzi d'umore.
Sheldon sottomesso ad Amy è stupendo, molto probabilmente se un giorno accadrà nella serie sarà proprio così.
Vabbè, dai, nella serie tv, potremmo assistere ad Howard che diventa lo zerbino di Bernadette ( ne sono sicura, che così sarà).
Non vedo l'ora di leggere la prossima. Baci.

E rieccoci qui.
Aggiornamenti pubblicati regolarmente ... li credevo una leggenda metropolitana e invece ...
Poverini Leonard e Sheldon.
Però se devo dire la verità, credevo che in questo capitolo avremmo visto Penny dare a Leonard il tragico  lieto annuncio.
So che non centra niente, ma vado pazzo per il caramello, quindi capisco un pò Amy.
Howard è proprio un personaggio non c'è che dire.
Carino il finale dedicato a Raji.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Sei bravissima. Questa raccolta mi piace un sacco. Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Sono un po' sorpresa. Cioè non mi sarei mai immaginata che sia Amy che Penny sarebbero rimaste incinte allo stesso tempo. Anche se è un qualcosa che tecnicamente potrebbe succedere!
Sei veramente brava!
Tanti complimenti.
Aspettando ansiosamente il prossimo aggiornamento, ti saluto.
Ciao
PiccoloKoala