A family is a family - di marmocchi in giro per casa e altre avventure
di StormLight94

10/04/16, ore 12:39

E rieccomi qui ma con un pò di ritardo.
Scusa colpa di mio fratello ruba-PC.
Davvero carinissimo questo capitolo (ma forse mi è piaciuto così tanto, perchè io da piccolo ho fatto più o meno la stessa cosa di James anche se con la parola "mamma").
Vabbè non credo che queste cose ti interessino poi tanto.
Ottime le frasi di Sheldon che sembra sempre freddo come un robot.
Sembra per l'appunto...
Ottima trovata quella della prima parola del nostro Cooper.
Però nella frase "Ovvio. A quanto pare mio figlio è piuttosto comune agli altri" la parte finale  non mi ha convinto tanto ... non sarrebbe stato meglio limitarsi a: "è piuttosto comune"?
Il finale è a dir poco fantastico!
MI raccomando continua così!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

01/04/16, ore 11:38

Scusami per il ritardo ma ultimamente ho abbandonato un po' questa sezione, anche se ora sono tornata :D
Capitolo molto interessante, ci voleva per spiegare un po' la scelta dei nomi dei bambini!
Ho riso come una matta al "allora tu dovrai stare zitta" di Howard xD
Sappi che ti ho amata profondamente per la scelta di James che include anche il padre di Harry Potter <3
Certo, dopo che Amy ha scartato Severus, ma è comunque adorabile *.* Adoro questa saga!
Bellissimo capitolo come sempre, adoro sempre di più immaginare tutti che hanno a che fare o parlano di bambini <3
Alla prossima :D

25/03/16, ore 23:00

Salve.
Scusa il ritardo, ma non dipenda da me, bensì da un fratello drogato di Youtube.
Vabbè non credo ti interessino i miei problemi personali.
Finalmente si scopre a cosa sono stati ispirati i nomi!
Sheldon mi è sembrato IC come tutti gli altri.
Carino il dialogo tra i coniugi Wolowitz.
Ehm ... in effetti il Cage che conosco meglio è Luke; mi ci è voluto qualche istante per collegare con l'attore.
Il fatto che non conoscessi Nikola Tesla è più normale vero?
Però nella frase "Lo so Raj, peccato che Amy non l'abbia trovato così figo come tu." invece di "tu" non ci sarebbe voluto "te"?
Bellissimo il finale! Vai così Raj!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

22/03/16, ore 01:34

Molto bello anche questo nuovo aggiornamento!complimenti aspetto la prossima

21/03/16, ore 13:40

Ciao.
Grazie per questa adorabile (come tutte le altre, del resto) OS, anche perché davvero mi sono chiesta come abbia scelto i nomi dei bambini.
La scelta per il nome James è davvero molto elaborata-tipica di Sheldon-e spero proprio che, se un giorno gli Shamy avranno un figlio maschio, gli autori pensino proprio a questo nome ( che poi è anche il nome di Jim, quindi ancora meglio!).
Penny che chiama il figlio come Matt Bomer ce la vedo proprio! Di sicuro anche nella serie si ispirerà a qualche attore.
E poi mi piace che, in linea generale, anche se è stata una persona a scegliere il nome del figlio, l'altra comunque abbia appoggiato la scelta perché gli ricorda sempre qualche altro personaggio ( tipo Sheldon con il nome Alison).
Non vedo l'ora di leggere un'altra storia. Baci e complimenti!

03/03/16, ore 08:56

Ciao.
Ma come è dolce Howard con Simon? <3
Si, anche nella serie Howard diventerà un ottimo padre, visto che il suo se ne andato quando era piccolo.
Bernadette che rimane incantata davanti a suo marito e suo figlio l'adoro! Perché potrà anche odiare i bambini ma penso proprio che cambierà idea quando partorirà.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Baci e complimenti!

02/03/16, ore 09:58

E rieccomi qui.
Capitolo carino, ma un pò troppo breve.
Bella idea mostrare i primi passi di Simon.
Davvero molto dolci i pensieri di Bernardette, ottima idea fare un paragone con il padre di Howard e il nostro Wolowitz.
Anche l'idea della parolaccia con Howard che suggerisce a Simon di non impararla è buona ... aggiunge un tocco di comicità all'evento.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/03/16, ore 23:47

Che cariiiniiiii! <3
Devo dire che questa mi ha emozionato ancora di più, forse proprio perché si tratta dell'unica coppia che per ora è sicuro che vivrà un momento simile *.*
Howard padre per me sarà fantastico, mi emoziono solo a pensarci!
Hai descritto davvero tutto in maniera dolcissima, riuscivo a immaginare il tutto mentre leggevo <3
Bravissima come sempre!
A presto, baci

28/02/16, ore 21:38

Complimenti per questa fanfiction. Mi piace davvero tanto! Spero di leggere presto il prossimo capitolo

20/02/16, ore 11:34

Ciao! Devo dire che immagino Raj baby sitter mentre gli altri si godono una serata in santa pace... Certo, un conto è badare a un bambino, un conto ne sono quattro xD la telefonata finale mi ha steso, poverino! Sul serio trovo un grande rapporto tra questa raccolta e la serie visto che ormai si parla di questo argomento e aiuta a rendere il tutto più reale :D Sono curiosa di sapere cosa tratterai nel prossimo capitolo ^_^ Bravissima :D Baci, Milly.

19/02/16, ore 21:40

Buonasera!
Premetto che ho iniziato a leggere questa raccolta con non poche riserve perché, diciamolo, questa è una serie sacra e gli stessi personaggi sono difficilissimi da descrivere in modo che prendano vita sulla carta ed allo stesso tempo che rimangano fedeli a ciò che la serie ci ha abituati.
Ma come si dice, solo lo stolto non cambia idea, perciò sono contentissima di dirti che la tua raccolta mi è piaciuta da morire!
Sheldon, il personaggio con più sfaccettature di tutti, sei riuscito a renderlo il più possibile simile all'originale (non dico uguale perché Sheldon è unico!), e questo non è da tutti.
E ho amato tutto il resto: le gravidanze, la scommessa, il regalo.
Insomma, se non si fosse capito, ho amato queste storie.
Complimenti!
Jecchan

Ps: se ti va, passa nella mia pagina, mi piacerebbe avere qualche tua opinione sulle mie storie ^^

18/02/16, ore 14:39

Ciao. Ma quanto è adorabile e coccolosa questa OS? <3
Raj che si occupa di tutti i bambini mi fa morire dal ridere, poveretto, non è affatto facile. Ma sono sicuro che è uno zio meraviglioso e buono.
Invece gli altri sono a cena a rilassarsi e a staccare un po' la spina e fanno bene. Ha ragione Penny: Raj è l'unico senza figli e quindi è giusto che si sacrifichi!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. Baci.

16/02/16, ore 23:13

E rieccomi qui.
Davvero carino questo capitolo ( e mi ha fatto piacere vederne uno un pò più lungo).
Davero bello vedere la nostalgia dei personaggi per i vecchi tempi.
Bello il discorso su Raj.
Davvero energici quei marmocchi.
Mi è piaciuto il paragone tra James e Sheldon.
Davvero simpatica la conclusione.
Non ho rilevato alcun tipo di errore, cosa sempre buona e giusta!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

16/02/16, ore 09:58

Ed eccomi qui.
Scusami il ritardo,ma :
1) Non sono stato a casa e non avevo il computer alcuni giorni.
2) Avevo (e ho) una montagna di recensioni arretrate.
Capitolo carino per quanto breve.
Dunque anche Amy ha partorito ...
Me lo aspettavo un regalo simile da Beverly Hofstader... povero Leonard! Paragonato a sua madre perfino Sheldon dev'essere stato un netto miglioramento come persona con cui vivere.
Nessun errore rilevato dal mio radar.
Complimenti a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/02/16, ore 15:18

Ho riso come una matta, avevo intuito il regalo e poi c'è stata la conferma xD
Che bel regalo da fare al proprio nipotino, considerando che il titolo è tipo "il figlio deludente" se non ricordo male D:
Bellissima anche se breve, sono curiosa di leggere della nascita dei gemelli visto che si capisce che sono nati :D
Complimenti ancora!