Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Kind_of_Magic    12/07/2016    2 recensioni
«Smettila» disse Wanda.
«Di fare cosa?» gli occhi di Loki lampeggiavano di divertimento «Di bloccare la tua mente? Vuoi davvero sapere cosa penso? Basta chiedere, te lo dico io: penso che non siamo così diversi come credi tu»
«Non è vero»

[Post AoU] [Clint/Natasha] [Wanda/Visione] [Loki/Bucky] [accenni a Steve/Bucky]
Un essere misterioso noto come K dichiara guerra ai Vendicatori e la squadra non si tira certo indietro. Questa volta, però, sembra che i loro metodi stiano varcando il limite.
Nick Fury si vedrà costretto a fronteggiare una situazione che non aveva calcolato: come difendere la Terra dai suoi Vendicatori?
Così, mentre Quicksilver si riprende dal coma, Loki cerca di capire perché la realtà sembri sul punto di andare a pezzi e la dottoressa Kim lavora su un progetto che le è stato ispirato da un sogno, il colonnello dovrà assemblare un nuovo team.
Nel frattempo, però, bisognerà scoprire cosa ha trasformato i Vendicatori in dei randagi, cosa li ha fatti deviare dall'obiettivo.
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Loki, Nuovo personaggio, Pietro Maximoff/Quicksilver, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pubblicità Progresso - Campagna No Profit
Io sono una tastiera.
Il mio proprietario è uno scrittore incapace. Da anni cerca di scrivere qualcosa di decente, ma non ne ha il talento.
Scrivo questo messaggio di aiuto e lo rivolgo a voi lettori.
Potete fare qualcosa, potete incoraggiare scrittori diversi, scrittori capaci.
Potete dire al mio proprietario che non ha un briciolo di talento.
Potete scrivere una recensione.
Voi potete, dovete fare qualcosa. Aiutatemi.

Secondo intermezzo

«Stiamo facendo la cosa giusta?»
«Perché me lo chiedi, K?»
«Perché non ne sono certa. E mi fido del tuo giudizio. Vorrei sapere cosa ne pensi»
«Lo sai cosa ne penso, ne abbiamo già discusso moltissime volte. Ci sono occasioni in cui bisogna prendere decisioni disperate, ci sono soluzioni che sembrano peggiori dei problemi. E ci sarà sempre qualcuno pronto a dirti che avresti fatto meglio in un altro modo. Ma loro non sanno. Gli altri non hanno visto. Solo tu puoi sapere dentro di te quanto è necessario quello che stiamo facendo. Se penso che sia stata una decisione disperata? Assolutamente sì, ma sai quanto me che non c'era tempo per nient'altro. Abbiamo commesso degli errori? Moltissimi! Avremmo potuto agire in modo cento volte più organizzato, ma non l'abbiamo fatto. La nostra condotta ha creato problemi? Sì, un'infinità, ma io sono fermamente convinta che se non avessimo fatto nulla le cose sarebbero andate molto peggio. È vero, come ho detto, che esistono soluzioni che sono più catastrofiche del problema che risolvono, ma è anche vero che in questo caso non è così»
«Ma se mi fossi sbagliata?»
«Non è mai successo prima d'ora, si tratterebbe di una terribile coincidenza e allora... Beh, contro il destino non possiamo davvero fare nulla, lo sai meglio di me»
«E se quello che stiamo cercando di evitare fosse il destino? Se non si può davvero fare nulla, tutto questo è inutile»
«Lo so, ma dobbiamo provare. Non voglio arrivare un giorno a dire a me stessa che avremmo potuto fare di più»
«Hai ragione, però...»
«Lui si fida di te, no? Ti ha dato carta bianca e ti ha lasciato fare tutto quello che ti serviva»
«Lui non è infallibile»
«Allora speriamo che non si sia sbagliato proprio stavolta!»
«Già...»

 

 

 

 

 

The Magic Corner:
Ciao a tutt*!
Avrei dovuto pubblicare questo capitolo l'altro ieri, ma stavo scrivendo one-shot come una disperata quindi non ho potuto farlo. Non questa domenica, ma quella dopo, parto per due settimane di vacanza e non potrò pubblicare nulla. Cercherei di pubblicare ancora sicuramente un capitolo prima di partire, magari anche due, vediamo quanto riesco a essere rapida :)
Grazie a tutti voi che leggete, seguite, preferite, recensite ecc...
Piccola anticipazione, il prossimo capitolo sarà su Loki e Bucky :D
Lasciatemi una recensione o mandatemi un MP se avete tempo e voglia, sennò a presto con il prossimo capitolo!
Che gli dèi siano con voi!
-Magic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic